Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 13:40   #20641
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Scusate volendo istallare Cyanogen che differenza passa tra la darky's e quest'ultima sia sull'istallazione che sotto il profilo prestazionale?

la Darky's 10 mi succhia tanta di quella batteria

la 9.5 era na bomba...ma sto punto se devo cambiare vorrei provare la cyanogen....

voi cosa dite smanettoni?
Old 25-05-2011, 14:03   #20642
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Beh ma visti i problemi di GPS indicati in questo thread (e non nell'altro) un testa a testa fatto con MyTraks in territorio "denso" (palazzi, strade vicine ecc) potresti farlo no? se non ho capito male hai ancora l'SGS quindi puoi prenderli entrambi, posizionarli sul cruscotto dell'auto e farti un giro in contemporanea con MyTracks attivo... così vediamo un vero testa a testa a livello GPS...

Guarda... ne ho sentite talmente tante... non ti dico che "non ci credo" però ti propongo un test "per capire". Prendi l'SGS e con MyTracks attivo (e non Navigon o Sygic o altro) fatti un giretto (ma non sperso in campagna, va nella città più vicina... palazzi, densità stradale ecc...), poi ci mandi il link del tracciato.
Scusa ma è perché voglio capire... a me risulta che c'è un problema di base nella progettazione dell'antenna, e pure dei problemi nel driver Linux per quel chip gps... l'ho già scritto altre volte ma non riesco ad avere delle prove serie fatte in queste condizioni, alla fine chi mi ha detto che andava bene usava Navigon, oppure faceva una prova a cielo aperto, in bicicletta, oppure ancora guardando il tracciato poi vedevo attorno solo campi e nessun edificio.... o tutte quetse cose assieme...
Anche il mio in queste condizioni funziona bene... è in auto, in città, che diventa inusabile!
P.S.
m_pascal, ci conosciamo da tempo in questo forum e so che già sostenevi questa cosa... ma non ricordo alcun tracciato (poi per carità, non ho letto tutte-tutte le pagine). La mia non è una critica o un "flame" voglio solo capire... se poi il tuo funziona come dici, beato te... anzi doppiamente dato che hai SGS II.
In quei track c'è un percorso che va dall'aperta campagna al centro della città. Si pass dal campo aperto ai viali densamente alberati ai borghi con case alte. Manca solo dei borghetti pedonali stretti con palazzi alti.
Non mi sembra una prova così poco significativa...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 14:21   #20643
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
ok

battery calibrator lo usi prima di metterlo sotto carica quando sta tipo al 4% e cancelli il batterystats, aspetti che si scarichi del tutto e che si spenga da solo, poi lo metti sotto carica da spento e lo fai caricare completamente.
La cosa migliore è che lo fai la sera e lo lasci sotto carica tutta la notte
Ma se ho la CM7 il non si puo caricare da spento! Se è spento e attacchi il caricabatterie, il cell si accende automaticamente. E' un bug
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 14:27   #20644
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Scusate volendo istallare Cyanogen che differenza passa tra la darky's e quest'ultima sia sull'istallazione che sotto il profilo prestazionale?

la Darky's 10 mi succhia tanta di quella batteria

la 9.5 era na bomba...ma sto punto se devo cambiare vorrei provare la cyanogen....

voi cosa dite smanettoni?
La cyanogenmod è scritta per questo cell partendo da 0 dal codice google, quindi è super ottimizzata a differenza delle altre rom basate su quelle ufficiali samsung, ti consiglio di provarla e non te ne pentirai, io la tengo da settimane
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 14:29   #20645
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ma se ho la CM7 il non si puo caricare da spento! Se è spento e attacchi il caricabatterie, il cell si accende automaticamente. E' un bug
ah non lo sapevo.... vabbè basta che lo fai caricare completamente dopo aver fatto i vari passi
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 14:44   #20646
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Ho la cyano-12 ho messo l'ultimo kernel glitch ma non mi funzionava più la parte modem lo riflashata 2 volte ma continuava a non andare, "Nessun servizio"... ho quindi riflashato la cyano e nuovamente la JPE e va... volendo mettere il glitch cosa devo fare? Anche perchè su XDA leggo di gente con la cyano-13 e l'ultimo glitch..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 25-05-2011, 15:13   #20647
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
La cyanogenmod è scritta per questo cell partendo da 0 dal codice google, quindi è super ottimizzata a differenza delle altre rom basate su quelle ufficiali samsung, ti consiglio di provarla e non te ne pentirai, io la tengo da settimane
hai qualche links dove scaricare ?

sai dirmi anche se per istallare ho bisogno di qualche procedura particolare?

ad oggi l'ultima relase officale stabile qual' è ?

Grazie
Old 25-05-2011, 15:24   #20648
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
no grazie. Preferisco prenderlo nuovo.

Qualcuno che notizie in merito?

ps: trovato a 315 garanzia europa...

domandina: se lo acquisto in uno shop online posso portarlo in un negozio che fa da centro assistenza samsung autorizzato? o mi fanno storie perchè non l'ho acquistato lì?
Old 25-05-2011, 15:24   #20649
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Grazie
la Cyano è ancora in versione test e se t'importa della durata della batteria lascia stare...la guida per metterla la trovi in prima pagina(postata da esticbo)

P.s.
leggi bene prima di fare qualsiasi cosa
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:27   #20650
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Grazie
Non ci sono release stabili e se cambi la cyanogen per la batteria andrai peggio che della darky 10.
Se cerchi le prestazioni allora la cosa è diversa.
Old 25-05-2011, 15:30   #20651
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
Due domande veloci.
Ho la JVH.. vale la pena passare alla JVO?

Secondo..
ieri per l'e-mail ho provato ad impostare l'opzione push... ho avuto un battery drain da paura!!! in un'ora la batteria e' scesa quasi del 20%!!
Il consumo maggiore era dato dalla Cell Standby.
E' capitato anche a voi?
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:30   #20652
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non ci sono release stabili e se cambi la cyanogen per la batteria andrai peggio che della darky 10.
Se cerchi le prestazioni allora la cosa è diversa.

allora devo ritornare alla 9.5 a sto punto....

oppure mettere la Ficeto_Deodexed_JVH_I9000_ODIN

che mi dite?
Old 25-05-2011, 15:30   #20653
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
se è garanzia europa non conta dove lo acquisti in quanto l'unico centro assistenza Samsung i n questione sta a Milano.
Quando lo porti ad un qualunque centro assistenza samsung loro lo spediscono lì, ed aspetti una barca di tempo perchè al tempo di riparazione devi aggiungere tutto il tempo di spedizione e che ti fanno perdere i vari centri, per cui per riaverlo ci vuole 1 mese più o meno; Ciò non toglie che potresti spedirlo tu direttamente decurtando il tempo di attesa anche della metà.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:40   #20654
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:

che mi dite?
Considera che io usandolo tanto, con 200 SMS tra inviati e ricevuti, qualche ora di connessione con facebook, browser, download e qualche giocata con luminosità al 60% copro più di 12 ore...
Old 25-05-2011, 15:56   #20655
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:

che mi dite?
ma se metti la jvo? è gingerbread versione europea ufficiale (xeu) ....

Ultima modifica di DeusEx : 25-05-2011 alle 15:59.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:47   #20656
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Comunque quella merda di Kies (aggiornato) non riesce più a collegarsi al Galaxy
Sono molto contento del Galaxy S come cellulare ma onestamente ne ho piene la palle di sti casini: appena esce l'iphone 5 lo compro a fanculo samsung e android
Old 25-05-2011, 16:55   #20657
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
comprensibile...ma occhio che anche apple non è tutto rose e fiori..

ci sono anche furibondi possessori di iphone che passano ad altro come il Galaxy S...

il mondo è bello perchè è vario...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:59   #20658
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque quella merda di Kies (aggiornato) non riesce più a collegarsi al Galaxy
Sono molto contento del Galaxy S come cellulare ma onestamente ne ho piene la palle di sti casini: appena esce l'iphone 5 lo compro a fanculo samsung e android
Non so come vi venga in mente di usare Kies
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:04   #20659
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non so come vi venga in mente di usare Kies
Non tutti sono smanettoni o hanno voglia di sbattersi e poi dai il programma di gestione del cellulare deve funzionare non è possibile che Kies non riesca a collegarsi mentre con il pc riesco tranquillamente a navigarci dentro le directory. E' assurdo.

Comunque quando avrò voglia di aggiornare il firmware utilizzerò Odin ma prossimo cellulare sicuramente NO samsung.
Old 25-05-2011, 17:06   #20660
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
mmmmh beppe...io la sapevo divera...
il mondo è bello perche è ....avariato!!!

ora sto con la darky 10.1 e non ho notato differenze cosi abissali dalla 9.5 , considernado l'uso che ne faccio io che non è cambiato da prima a dopo...
ora sto facendo un battery calibratorn per sicurezza, ti saprò dire se veramente mangia piu o meno di prima la batteria!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian