|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
grazie mille..per 360€ poi..è un buon prezzo...ma se lo compro lo devo aggiornare io a 2.2 vero?
![]() |
#20623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20624 |
Senior Member
|
Ma questi miglioramenti in termini di Gps tra il SGS ed il 2 sono da imputare esclusivamente ad un hardwaree migliore o ad un passo in avanti di samsung nello sviluppo software. Io credo più la seconda no?! visto e considerato che già il chip Gps del SGS è un ottimo chip.
Ora la domanda sorge spontanea, ma possibile che non si possa far proprio niente per il nostro device sotto questo aspetto? P.s. A volte mi viene da pensare che sia stata tutta una magagna di samsung...
![]() |
#20625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Il fatto è che alcune antenna fanno schifo. Questa mia risposta vuole avere tono perentorio perchè sono uno dei fortunati possessori di un SGS con NESSUN problema di GPS. Cambiando rom noto differenze, a volte anche grandi, nel gps ma con risultati che oscillano tra il discreto ed il più che buono. Non è a livello di un TomTom ma non fa nemmeno schifo come alcuni risultati che vedo nel forum e che non ho mai avuto. Nell'SGS2 le cose mi vanno comunque meglio. Ora mi sembra un TomTom, se non di più. Contento sia dell'SGS che dell'SGS2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20626 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora le cose sono 2, o si è voluto cercare il problema ad un dispositivo che non ne ha oppure il problema c'è ed è reale. Inoltre mi sono accorto che le prestazioni del SGS in tali termini dipendono anche del luogo in cui si effettua il test. A tal proposito sarebbe una buona cosa se potessi fare il test con il SGS facendo lo stesso percorso che hai postato nella pagina precedente in modo da capire la reale differenza tra i 2 dispositivi.
![]() |
![]() |
#20627 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema Flash Player
Il mio Galaxy S (aggiornato alla Frojo 2.2.1 ufficiale) da un pò di tempo non vede più i siti in Adobe Flash Player, che fino a qualche giorno fa vedeva benissimo.
Il browser è quello originale del telefonino. Tutti gli aggiornamenti di Flash Player sono stati fatti. Ho provato mezz'ora fa a rimuoverli, ma il problema rimane. Grazie per eventuali consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20628 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Notizia bomba
![]() Giochi Tegra2 su device NON Tegra 2... finalmente! ![]() http://android.hdblog.it/2011/05/25/...evice-android/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20629 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20630 |
Senior Member
|
Qualcuno sa per caso un sito affidabile dove potrei prendere il galaxy s garanzia italia no brand ad un buon prezzo?
perchè adesso ho trovato il garanzia europa a 328€ ma ho letto in giro che ci sono differenza tra l'italiano e l'europeo (anche in termini di tempi di spedizione qualora si guastasse).
![]() |
#20631 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A qualcuno risulta del consumo anomalo della batteria passando dalla darky's 9.5 alla 10 ?
la batteria dopo poche ore è già out.... soluzioni in merito? stavo pensando di mettere ginger stock rootata e provare... ![]()
![]() |
#20632 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20633 |
Senior Member
|
Ragazzi sto provando i giochi Tegra 2. Senza CPU in overclock vanno benissimo.
E' davvero una tristezza la politica di nvidia... ero convinto che producesse giochi SOLO per processori dual core...giochi che avessero bisogno di vera potenza per funzionare...e invece ho scoperto adesso che è tutta questione di marketing: devi avere il telefono ultimo modello sennò il gioco non va! Sono tra lo schifato e l'indignato... Ma toglietemi una curiosità: nvidia ha chiuse le porte anche ad Apple e all'iphone 4 o solo ai device Android non Tegra 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20634 |
Senior Member
|
no grazie. Preferisco prenderlo nuovo.
Qualcuno che notizie in merito? ps: trovato a 315 garanzia europa... domandina: se lo acquisto in uno shop online posso portarlo in un negozio che fa da centro assistenza samsung autorizzato? o mi fanno storie perchè non l'ho acquistato lì?
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| Ultima modifica di arwar : 25-05-2011 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
lo fanno nel mercato pc, lo stanno facendo nel mercato smartphone. tuttavia i contro dei tegra 2 sono così tanti che le 4 minkiatelle se lo possono tenere strette, senza considerare che troveranno sicuramente il modo di farli girare anche su altri chip e magari pure meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20636 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Scusa ma è perché voglio capire... a me risulta che c'è un problema di base nella progettazione dell'antenna, e pure dei problemi nel driver Linux per quel chip gps... l'ho già scritto altre volte ma non riesco ad avere delle prove serie fatte in queste condizioni, alla fine chi mi ha detto che andava bene usava Navigon, oppure faceva una prova a cielo aperto, in bicicletta, oppure ancora guardando il tracciato poi vedevo attorno solo campi e nessun edificio.... o tutte quetse cose assieme... Anche il mio in queste condizioni funziona bene... è in auto, in città, che diventa inusabile! P.S. m_pascal, ci conosciamo da tempo in questo forum e so che già sostenevi questa cosa... ma non ricordo alcun tracciato (poi per carità, non ho letto tutte-tutte le pagine). La mia non è una critica o un "flame" voglio solo capire... se poi il tuo funziona come dici, beato te... anzi doppiamente dato che hai SGS II. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Scusate l OT
![]() |
![]() |
#20638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
quali hai provato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20639 |
Senior Member
|
Per ora ho provato samurai vengeance Ii e riptide. Monster madness sembra nn funzionare, problema dell apk credo. I primi 2 invece vanno bene.
domanda :come uso battery calibrator se nn posso spegnere il cell mentre lo carico? CM7 ha questo difetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
battery calibrator lo usi prima di metterlo sotto carica quando sta tipo al 4% e cancelli il batterystats, aspetti che si scarichi del tutto e che si spenga da solo, poi lo metti sotto carica da spento e lo fai caricare completamente. La cosa migliore è che lo fai la sera e lo lasci sotto carica tutta la notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.