Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2011, 17:59   #20581
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
ragazzi,non capisco perchè dopo aver fatto il wipe la settimana scorsa adesso in modalità aereo la notte invece di consumare pochissimo come prima,quasi nulla,adesso passo dal 97% al 60-70%?

devo scollegare gli apn nonostante la modalità aereo?

ho anche installato advanced taskiller e non mi rimane nulla in esecuzione...ho letto in rete di un ragazzo che ha risolto rimuovendo l'opzione DEBUG USB da sviluppo applicazioni...ma a me non è selezionato...posso controllare altro?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:09   #20582
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
non è che hai bisogno di ricalibrare la batteria?

se hai root scaricati battery calibrator, dopodichè quando scendi sotto il 5% usi battery calibrator per cancellare il file batterystats.bin, fai scaricare del tutto il galaxy, e poi lo metti sotto carica fino a che non è completamente carico (meglio da spento).
Proverò con questo metodo... ma forse tanto battery drain è anche dovuto al fatto che ho 5 homepage ricolme di widget?
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:29   #20583
veloce1980
Member
 
L'Avatar di veloce1980
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Prova una stock se metti Ginger (la migliore dovrebbe essere la JVO) poi se non ti aggrada provi qualche cooked..Io con la JVH mi trovo molto bene..
un link diretto o qualcosa di buono già testasto lo tieni?

grz
__________________
Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0
veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:40   #20584
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Oltretutto molti rencensori dicono che nonostante ci sia un processore più potente di quello del sgs, le pagine web scatticchiano, e la navigazione nella home anche è scattosina, infatti i video comparativi fra sgs e dual non mostrano grosse differenze. Questo almeno con rom stock, con altro non saprei.
ma questo perchè lg è come samsung...software penosissimo...è pieno di bug figuratevi!!!peggio di noi stanno messi quando uscì l'sgs!ma lasciate che esca una versione stabile o quasi dell cm7 e vedete cosa farà!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:41   #20585
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
un link diretto o qualcosa di buono già testasto lo tieni?

grz
Qui le deodexed:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=948790

Qui le odex:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1011901
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:42   #20586
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
un link diretto o qualcosa di buono già testasto lo tieni?

grz
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1011901
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:43   #20587
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sto vendendo il mio sgs
nooooooooooooooooooooooooooooooo
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 19:05   #20588
veloce1980
Member
 
L'Avatar di veloce1980
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
cosa cambia tra le due?

tra i link sopra mi sembra che ci sono anche quelle stock ma già rootate giusto?
l'ultima è la jvo se nn erro ?
__________________
Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0
veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 19:16   #20589
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
cosa cambia tra le due?

tra i link sopra mi sembra che ci sono anche quelle stock ma già rootate giusto?
l'ultima è la jvo se nn erro ?
si le deodexed sono rootate.
Le odex sono rom così come le ha sfornate Samsung.
Se vuoi applicare temi e mod vari metti una deodexed altrimenti meglio una odex
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 19:20   #20590
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da illeone80 Guarda i messaggi
guardo le quotazioni sul web.....


galaxy S 324€..........optimus black 358€ = differenza di 34€


qui si sfiora il ridicolo...lo vendono ancora a tanto....vergognoso
si e no vale 250€ il galaxy...inutile dire che probabilmente il mio acquisto sarà un black ma non certo un galaxy s vecchio

Non paragoniamo la cacca con la cioccolata per favore...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 19:35   #20591
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
nooooooooooooooooooooooooooooooo
Ancora non è detta l'ultima parola, dipende a quanto riesco a venderlo, se ci perdo troppo me lo tengo e al massimo prendo la batteria dell'Armani
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 19:56   #20592
veloce1980
Member
 
L'Avatar di veloce1980
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
si le deodexed sono rootate.
Le odex sono rom così come le ha sfornate Samsung.
Se vuoi applicare temi e mod vari metti una deodexed altrimenti meglio una odex
quindi devo scaricare quella con bootloaders ?
__________________
Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0
veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:04   #20593
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
ragazzi sto smanettando un po il sg2 e son davvero soddisfatto!!!
una bomba!!!
il sg1 ora lo riporto alla js2 originale, rimarrà in famiglia quindi seguirò ancora questo fantastico thread come faccio dalla prima pagina!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:05   #20594
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ragazzi sto smanettando un po il sg2 e son davvero soddisfatto!!!
una bomba!!!
il sg1 ora lo riporto alla js2 originale, rimarrà in famiglia quindi seguirò ancora questo fantastico thread come faccio dalla prima pagina!!!
Senti non è che puoi venire qua, sboroneggiare ed andartene! C'è gente con la scimmia, quindi tira fuori qualche mini-recensione (magari anche sottolineando cosa hanno migliorato rispetto al SGS)

Ultima modifica di Razer(x) : 24-05-2011 alle 20:09.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:13   #20595
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Senti non è che puoi venire qua, sboroneggiare ed andartene! C'è gente con la scimmia, quindi tira fuori qualche mini-recensione (magari anche sottolineando cosa hanno migliorato rispetto al SGS)
Esatto vogliamo foto dei due SGS affianco, uno sopra l'altro, test linpack, dicci se legge mkv a 1080p.... nn farci aspettare una tua mini review comparativa che qui dalla voglia di cambiare
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:18   #20596
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Senti non è che puoi venire qua, sboroneggiare ed andartene! C'è gente con la scimmia, quindi tira fuori qualche mini-recensione (magari anche sottolineando cosa hanno migliorato rispetto al SGS)
si si forza forzaaaaa

ginger li come gira?l'uscita hdmi provata?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:19   #20597
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Senti non è che puoi venire qua, sboroneggiare ed andartene! C'è gente con la scimmia, quindi tira fuori qualche mini-recensione (magari anche sottolineando cosa hanno migliorato rispetto al SGS)
ti ho scritto nel thread del II
la mini recensione la faccio volentieri ma dato che l'ho in mano da poco aspetto almeno un paio di giorni di uso intenso...
magari la fa prima pascal
poi ho detto che resto fedele anche al gs!!!

la scimmia va seguita...ha sempre ragione lei!!!!!!!!!!!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:26   #20598
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ti ho scritto nel thread del II
la mini recensione la faccio volentieri ma dato che l'ho in mano da poco aspetto almeno un paio di giorni di uso intenso...
magari la fa prima pascal
poi ho detto che resto fedele anche al gs!!!

la scimmia va seguita...ha sempre ragione lei!!!!!!!!!!!!!!!
Quanti satelliti ti fixa il gps? con che precisione?

C'è qualcosa che ti ha fatto pensare "questo col SGS non potevo farlo"?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:44   #20599
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Quanti satelliti ti fixa il gps? con che precisione?

C'è qualcosa che ti ha fatto pensare "questo col SGS non potevo farlo"?
razer dato che ho enorme rispetto per il gs e per tutti gli utenti del thread non parlo più di gs2 di qua ma solo di la dal IIK per non "inquinare" troppo questo thread!!!
dai ragazzi, andiamo tutti di la e facciamo altre 1000 pagine di sg2!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:46   #20600
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
razer dato che ho enorme rispetto per il gs e per tutti gli utenti del thread non parlo più di gs2 di qua ma solo di la dal IIK per non "inquinare" troppo questo thread!!!
dai ragazzi, andiamo tutti di la e facciamo altre 1000 pagine di sg2!!!!
Aspetto una risposta dillà
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v