|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
domani mi compro il galaxys
che rom mi consigliate ? leggevo che tra le migliori ci sono la darky's e la miui .. di entrambe sono anche uscite da pochi giorni le ultime versioni .. della miui ho visto un video su youtube e mi pare stupenda
concluso positivamente con: kaoss , davide76mx , ryosaeba86 , skaff , Fulmine Verde , Spank9 , GOG , r32 , blindzoom (2) , Marco_Bg , <silvano> , IlGattoStrano , totocellux , thefire1960 , iori011 , Giuseppino , klou , SpadaRN |
|
|
|
|
|
#20502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20503 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma chissenefrega poi! EDIT: mi correggo avevo letto un altro link sullo stesso argomento :-) Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_A4 Quindi questo esempio non calza: anche se Apple ha tutti gli interessi a non dare credito a Samsung su nessun fronte a prescindere, non ha giustamente motivo di dare credito a chi semplicemente produce un chip perché ha le fabbriche per farlo, quando non è frutto di ingegneria Samsung... allora dovrebbe citare anche chi produce l'imballo in cartone e la plastica dei bottoni, e il chip GPS e quello Bluetooth, e la memoria interna e bla bla bla... bah! Cosa diversa è tecnologia di display interamente sviluppata da altri. Io ho solo detto che da sempre Apple non pubblicizza certo la fonte dei suoi prodotti, quando si tratta di tecnologia di terze parti, attorno ai quali vuole volutamente mantenere il mistero ed indurre la gente a parlare. Quindi dato che non sono un fanboy (anzi aborrisco la Apple su tutta la sua politica d'azione) mi fermo qui Quote:
Ultima modifica di budo : 24-05-2011 alle 11:59. Motivo: clamoroso abbaglio... |
|||
|
|
|
|
|
#20504 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#20505 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Allora come già detto è originale samsung (viene montata sull'armani e sul galaxy s+), made in japan, stesse identiche dimensioni della batteria da 1500mah, Codice Prodotto: EB575152LU. Foto: ![]() Veniamo al consumo: ![]() ![]() Come potete vedere la batteria mi è durata circa 20 ore con ancora circa il 10% di carica residua (dovevo ricaricare per il giorno dopo); l'utilizzo è stato medio in base alle mie abitudini: parecchie chiamate, molto wifi+internet, qualche gioco. Con la batteria da 1500mah standard, in tal tempo avrei scaricato completamente la batteria. Inoltre dall'immagine sotto potete vedere che lo schermo è stato attivo (luminosità automatica) per 5h e 34m. ![]() A me non sembra affatto male..... poi giudicate voi Ultima modifica di DeusEx : 24-05-2011 alle 12:06. |
|||
|
|
|
|
|
#20506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20508 |
|
Bannato
|
Comunque alla fine ci sto ripensando, i prezzi online sono molto intriganti, 450€ no brand e 411 brand TIM, anche se razionalmente non vedo grossi motivi per fare l'update
|
|
|
|
|
|
#20509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
di cosa parli ?
|
|
|
#20510 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
prova ad aggiornare pure all'ultima release siamo alla full 12 uscita oggi
|
|
|
|
|
|
#20512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
|
|
|
|
|
#20513 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
EDIT: ma aggiornare vuol dire Flashare ? Con perdita delle app scaricate dal market o altre installate? Ditemi di noXD Ultima modifica di Dottcandy : 24-05-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#20515 |
|
Bannato
|
Riguardo la questione dei giochi che non girano su SGSII, sembra sia stata trovata una soluzione momentanea
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1068567 |
|
|
|
|
|
#20516 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io però fossi in te aspetterei perché questo SGS II non lo vedo proprio così stratosferico rispetto all'SGS... parti da una base già molto buona (l'SGS appunto) per giustificare un upgrade di questo tipo con un esborso del genere... per me almeno... poi ovvio che la voglia resti... |
|
|
|
|
|
|
#20517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#20518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai root scaricati battery calibrator, dopodichè quando scendi sotto il 5% usi battery calibrator per cancellare il file batterystats.bin, fai scaricare del tutto il galaxy, e poi lo metti sotto carica fino a che non è completamente carico (meglio da spento). |
|
|
|
|
|
|
#20519 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga io ho il galaxy s versione europea e nn riesco a capire perchè nn riesco ad aggiornare ad android 2.2.1 (ora monto la versione 2.2 che ha molti lag...)
cerco di aggiornare il cell con kies. ho letto in giro che uscirà android 2.3, sapere il giorno del rilascio? grazie mille |
|
|
|
|
|
#20520 | |
|
Bannato
|
Quote:
@Budo, sono d'accordo con te, anche perchè con la Cyano il SGS è molto veloce però non è una decisione facile Ultima modifica di Razer(x) : 24-05-2011 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.