Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 23:42   #20161
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
ragazzi qualcuno di voi ha uno SLI a due vie con un connettore SLI a 3 vie?

vorrei comprare il connettore 3 vie rigido, quello mollo della mia asus è bruttissimo
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 23:58   #20162
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi ha uno SLI a due vie con un connettore SLI a 3 vie?

vorrei comprare il connettore 3 vie rigido, quello mollo della mia asus è bruttissimo
Hook dovrebbe averlo.
Old 24-06-2011, 00:03   #20163
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
A quanto salgono le vostre 580 ragazzi? Qualcuno è riuscito a bypassare il voltaggio massimo di 1,213V?
Trovate che abbassando di qualche grado la temperatura nel loop (5-10°C, non parlo di subzero) con pari voltaggio si ottenga un incremento di qualche Mhz?
bella per chi risponde
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 00:06   #20164
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
A quanto salgono le vostre 580 ragazzi? Qualcuno è riuscito a bypassare il voltaggio massimo di 1,213V?
Trovate che abbassando di qualche grado la temperatura nel loop (5-10°C, non parlo di subzero) con pari voltaggio si ottenga un incremento di qualche Mhz?
bella per chi risponde
Basta flashare il bios, ma non è una buona idea...
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 00:23   #20165
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Flashando il bios arrivi appunto a 1,213V perchè a default il max è 1,15V
Per poterlo superare invece?
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 00:30   #20166
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
bella per chi risponde
hai fatto il 3dmark06 a 990mhz?
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 00:52   #20167
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

secondo voi sarà meglio una kepler o due GTX580?
Old 24-06-2011, 00:59   #20168
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
secondo voi sarà meglio una kepler o due GTX580?
Posta la tua opinione prima.
Old 24-06-2011, 01:01   #20169
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Posta la tua opinione prima.
meglio kepler.
Old 24-06-2011, 01:04   #20170
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
meglio kepler.
Una 480 era meglio di uno SLI di GTX285?
Old 24-06-2011, 01:06   #20171
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Una 480 era meglio di uno SLI di GTX285?
si lo so ma kepler mi ispira.
Old 24-06-2011, 01:18   #20172
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
si lo so ma kepler mi ispira.
Ispira pure me, ma non mi aspetto molto, così non sarò deluso.
Old 24-06-2011, 01:39   #20173
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ok
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 01:41   #20174
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Ispira pure me, ma non mi aspetto molto, così non sarò deluso.
ma si dovrebbe avere un bella riduzione delle temp con kepler anche su vga di fascia alta, o no?
Old 24-06-2011, 01:56   #20175
Dry Patrick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma si dovrebbe avere un bella riduzione delle temp con kepler anche su vga di fascia alta, o no?
Sulla fascia alta spingeranno sulle frequenze come hanno sempre fatto, altrimenti non sarebbe la fascia alta, sulla fascia media ridurranno le temperature...
Old 24-06-2011, 02:02   #20176
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Sulla fascia alta spingeranno sulle frequenze come hanno sempre fatto, altrimenti non sarebbe la fascia alta, sulla fascia media ridurranno le temperature...
mhà.. speriamo di no
Old 24-06-2011, 02:06   #20177
Dry Patrick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
mhà.. speriamo di no
Si vabbè cambia poco, a necessità la si overclocka come si può downclockare...
Old 24-06-2011, 05:34   #20178
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
arrivata,piu' tardi si testa
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 08:50   #20179
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
ne approfitto anche per chiedere aiuto....cose da pazzi: oggi ho smontato il pc per pulizia e con la scusa ho collegato il crucial c300......non l'avessi mai fatto...........problemi su problemi, questi passi che ho fatto:

pulizia del pc, montaggio del crucial, aggiornamento del bios all'ultimo sul sito gigabyte poichè l'ultimo di station non me lo faceva flashare, installazione SO pulito, installazione driver vari tra cui i driver della 570 e qui il problema, al riavvio blue screen....,modalità provvisoria ed ho tolto i driver ed ora sono senza driver video, appena li metto non parte più...........allora ho riportato il pc allo stato originario prima di mettere il maledetto crucial, ho reinstallato il SO sul western digital, ma quando metto i driver mi fa la stessa cosa....perchè? l'unica cosa in più ora è la presenza di un a bios diversa...possibile che si è "rotta" qualcosa quando ho pulito !!!!! che poi ho pulito buttando unm pò d'aria fresca con il phon.....ma cosa è successo !!!!!!! datemi qualche consiglio????

p.s.: ho provato a downfalshare la bios ma niente, l'unica cosa da fare e mettere l'ultima bios ce è presente su station-drivers ma tanto non servirà a nulla.....mi fa incazzare sta cosa, la scheda video non l'ho nemmeno sfiorata ed è quella che mi rompe le scatolale ma vedi te.......suggerimenti......
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 08:53   #20180
IOWA
Senior Member

L'Avatar di IOWA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
ne approfitto anche per chiedere aiuto....cose da pazzi: oggi ho smontato il pc per pulizia e con la scusa ho collegato il crucial c300......non l'avessi mai fatto...........problemi su problemi, questi passi che ho fatto:

pulizia del pc, montaggio del crucial, aggiornamento del bios all'ultimo sul sito gigabyte poichè l'ultimo di station non me lo faceva flashare, installazione SO pulito, installazione driver vari tra cui i driver della 570 e qui il problema, al riavvio blue screen....,modalità provvisoria ed ho tolto i driver ed ora sono senza driver video, appena li metto non parte più...........allora ho riportato il pc allo stato originario prima di mettere il maledetto crucial, ho reinstallato il SO sul western digital, ma quando metto i driver mi fa la stessa cosa....perchè? l'unica cosa in più ora è la presenza di un a bios diversa...possibile che si è "rotta" qualcosa quando ho pulito !!!!! che poi ho pulito buttando unm pò d'aria fresca con il phon.....ma cosa è successo !!!!!!! datemi qualche consiglio????

p.s.: ho provato a downfalshare la bios ma niente, l'unica cosa da fare e mettere l'ultima bios ce è presente su station-drivers ma tanto non servirà a nulla.....mi fa incazzare sta cosa, la scheda video non l'ho nemmeno sfiorata ed è quella che mi rompe le scatolale ma vedi te.......suggerimenti......
Che sistema operativo hai?? Trovi instabilità anche in quello?? Hai provato a riscaricare i driver video??

Cmq, potrebbe essere la ram, dai una controllata con un software apposito come mem check\test
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian