|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
![]() La foto di Eddie che tacchina la cugina di Special non poteva mancare ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Cmq, gli sgabelletti se li semo riportati a casa, i timidi stanno per rientrare, i dolci sono rimasti in pochi, e io mi ritiro a dormire...
![]() A domani ![]() Ciao
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ragazzi!! Eddie c'ha fregato a tutti... lui ha lavorato bene... ops tacchinato bene. Noi fessi col vino... lui a fa' il ganzo con la bimba. W la cugina!!!
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Ora però si esige iscrizione della cuscina al forum, e perdipiù col nick "la_cugina" ![]() Special, sei incaricato di comunicare sta cosa. Con dolcezza, mi raccomando ![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla CIA so dei pivelli in confronto a te ![]() A fatica ho capito io quello che hai detto
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
![]() notare che la parte alta della copertina riporta una scala con centimetri onde permettere a tutte le ragazze di misurare con maggior semplicità le dimensioni del pene dei loro partners ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 13-03-2005 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Soprattutto: quanto ti sei impegnato a trovare la copertina? ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
genteeeeeeeee buonaseraaaaaaaaaaa
![]() orca troia che cena, mi son divertito di brutto, saranno state le 3 bottiglie smezzate con special ![]() ora controllo le foto che ho fatto al ritorno in casa Special, se c'è qualcosa di postabile la metto sù ![]() w la cuscina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ![]() in realta' con il vino ci ho dato parecchio anche io.........mannaggia ar vino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
bella eddieeeeeeeeee ![]() cmq la cugina mi ha detto oggi pomeriggio di essersi divertita più con noi che con le amiche alla festa ![]() ps: mandami il tuo contatto msn via pvt se ce l'hai e se vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
uno stesio perplesso lungo il viaggio d'andata:
![]() special devastato la mattina "all'alba" (credo fossero le 11 ![]() ![]() ![]() lo stesio e il sottoscritto non sono da meno ![]() ![]() fabius al pranzo post-cena.. ![]() ..special e milli.. ![]() ..scaci.. ![]() ![]() ..ancora Fab e nicky.. ![]() ..nicky e scoperchiatore.. ![]() ..special ancora in condizioni pessime all'ora di pranzo.. ![]() ..milli in ottima forma.. ![]() ..gli altri due alcolizzati della serata ne risentono a pranzo ![]() ![]() ..special ne approfitta per slinguazzare milli.. ![]() e un paio di immagini post-pranzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ps: pvtizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
buongiorno!
a parte le foto allucinanti, sono felicissima di essere venuta a questa cena! ringrazio tutti, ci sono state delle rivelazioni...gente che mi ha sconvolto per quanto mi ha divertito. naturalmente, partendo dai miei compagni di viaggio...bacio e saluto tutti! ![]() cmq siamo tornati molto più timidi di prima! ![]()
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un bel tutti contro tutti nel dopocena... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.