Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT?
Il massimo che si possa avere 5 2.20%
Molto moderno, al passo coi 59 25.99%
Meglio che alla FIAT cambino designer... 83 36.56%
Meglio che non mi esprimo... 80 35.24%
Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 01:29   #181
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
be la panda è meglio della matiz mo nn esageriamo xò la c2 è mucho ma mucho migliore della panda.....e nn mi venite a dire della storia auto dell'anno 2004 ke mi metto a ridere please

se un giorno ti venissse mai un dubbio tra panda e c2, indipendentemente che ora ti piacciano o meno, direi che almeno dovresti definire che tipo di auto vuoi.
C2 è in effetti esteticamente + bella ma x' non ha di certo una linea da monovolume come la panda, che al contrario offre una capacità di carico e un'abitabilità che fa impallidire la c2.
Oltretutto la c2 è solo 3p da panda solo 5p. Insomma, paragonre decisamente sbagliato.

Molto meglio il paragone tra Matiz e Panda, ma non mi venite a dire che la daewoo sia meglio x',cavolo, estetica a parte che è soggettiva, non vedo in quale campo la matiz riesce a prevalere su panda!!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 02:21   #182
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
ma dai come si fa a dire che la Panda è meglio della C2 ?!
ANCORA?!?!?

Ma sai leggere le tue stesse parole?

Primo: la smettiamo di parlare solo di estetica che e' un aspetto puramente soggettivo?

Secondo: la smettiamo di postare immagini insulse e microscopiche dell'auto che si vuole smerdare e gigantesche ed ufficiali dell'auto che si vuole assurgere agli onori degli altari?

Terzo: ti sei reso conto che la Panda postata è una concept della versione non commercializzata ad idrogeno?

Quarto: parlare di interni, abitabiltà, motori, dotazioni, no?
Old 26-12-2004, 02:23   #183
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
be la panda è meglio della matiz mo nn esageriamo xò la c2 è mucho ma mucho migliore della panda.....e nn mi venite a dire della storia auto dell'anno 2004 ke mi metto a ridere please
e perchè, sentiamo? sai su che criteri di valutazione si utilizzano per un premio come Auto dell'Anno?
Old 26-12-2004, 02:24   #184
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Billabong
...La 600 è un cesso, che si vende solo per il prezzo, forse per il nome e che però è vicina alla pensione quindi più di tanto non fa testo...
Concordo, la seicendo andrebbe eliminata, non tanto come immagine, ma per la vecchiaia del progetto, cosa che si riperquote sulla usa sicurezza.
Il settore che occupa ora questo modello è tranquillamente coperto dalla panda, quondi potrebbe essere tranquillamente eliminato, magari sostituito da una "premium" tipo la 3+1, e combattere ad armi pari la mini.

Quote:
...La Panda, a mia avviso, è un mostro, con quell'aria da furgoncino sembra un mezzo da lavoro. Tuttavia la concorrenza del settore non è molto migliore (Atos, Wagon R+, Agila, ecc.) son tutte peggio... meglio sono la Matiz o la C2. Secondo me per un modello così strategico (la Panda è un'istituzione) bisognava trovare qualcosa che sbancasse, un po' come la nuova Mini (non una cosa simile, ma egualmente coraggiosa e coinvolgente). E' venuta una buona auto, onesta e che certamente vende, ma non di certo un cavallo di battaglia; e quel che preoccupa è che i veri cavalli di battaglia della Fiat sono le auto come la Panda...
X me la Fiat non ha assolutamente sbagliato con questo modello:
tu la trovi orribile, io la trovo molto simpatica (non sono di sicuro in questa categoria le auto che definisco belle), decisamente meglio di tutta la concorrenza compresa la matiz che a mio avviso nemmeno si avvicina alla panda.
Trovo poi che, prezzo a parte, questoa panda sia una degna sostituta del modello che è andata a sostituire: versatile, partica, ci poui caricare di tutto.... il tutto con un occhio a ciò che un'auto del 2004 deve avere.
Errore molto grave sarebbe stato denaturare questo nome e creare un mezzo che possa essere paragonato come concezione ad una mini.
Fiat DEVE far concorrenza alla mini (x' a fare le piccole nessuno le deve insegnare nulla) ma non in questo settore, ti rimando sopra quando parlo di 600.

Quote:
...La Punto è la migliore offerta della gamma, una buona auto, personale il cui successo è certamente meritato. Tuttavia, modello dopo moidello la Punto ha perso smalto, personalità. Le vendite sono andate calando e se 10 anni fa la Punto era prima in europa per vendite, oggi è si e no la quinta...
non credo che la punto abbia perso smalto con il tempo e le generazioni: Il primo modello (che possiedo) è stato un passo avanti notevole rispetto alla uno, quasi non fosse solo 1a la generazione che le separa. Lo sitile era varamente fantastico e ancora oggi, seppur vecchietta di 10 anni, ha una linea che con le dovute catuele, non stona + di tanto rispetto ad un'auto moderna.
Punto II (che possiedo) è un'evoluzione della vecchia, ma a mio parere con molta + personalità. Per non parlare poi di carrozzeria, inteni, cablaggi e qualità generica, che x un'altra volta denota un passo in avanti impressionante. Di fatto anche questo modello ha venduto decisamente tanto.
L'età a mio parere non l'ha invecchiata, ma è logico che ne rallenta le vendite, quindi il restyling, che a onor del vero non è stato molto azzeccato (tranne nelle versioni sporting e hgt, dove i nuovi paraurti squadrati trasmettono molta + grinta che non quelli arrotondati di prima).
Le foto della punto III non sembrano promettere male, ma comunque sarevve bene vederla e toccarla prima di giudicare.

Quote:
La Stilo... A mio avviso un disastro: la versione 5 porte, quella che veramente conto, perchè in quel segmento l'80% ha 5 p, è orrenda. Non solo, ma il prezzo non è nemmeno iper competitivo: 307, Focus, Megane, Astra, Corolla, Civic, Leon, Fabia ecc. costano all'incirca lo stesso (se non meno, tra una promozione e l'altra) ma sono considerate molto più appetibili e più appaganti esteticamente. C'è poco da fare: il gusto è certamente soggettivo, ma che la Stilo alla maggior parte delle persone non piaccia è oggettivo, tant'è che ha vendite ridicole. La Multiwagon e la Uproad poi credo non abbiano bisogno di commenti...
Pienamente in accordo con te su 5p e Multiwagon, ma per me la 3p non è malaccio... una rinfrescatina ora però non guasterebbe.

Quote:
...La multipla è un caso a sè, la Idea è certamente onesta, magari accattivante ma è in ritardo rispetto alla concorrenza...
la multipla la preferivo "brutta", xò dovevano studiare fin dal principio un'estetica meno originale.
L'idea ottima, ok in ritardo, ma comunque + moderna nella concorrenza. Peccato la stupida "guerra" tra musa e idea , a mio parere inutile.

Quote:
La nuova Croma, purtroppo, non mi sembra affatto un capolavoro... prendete una 407 o la nuova Passat: una cosa del genere dovevano fare!!
la 407 è fantastica, la passat dalle foto direi bruttina, ma devo vederla dal vivo x i giudizzi.
La croma in foto non sembra bruttissima o comunque non + brurra della passat, anche se credo che anche in questo caso ci sia poco paragone. Aspetto a giudicare

Quote:
Perfino VW, che della sobrietà medio borghese ha fatto un punto di forza, sta cercando di cambiare (e con successo, pare)...
Se il cambiameto della vw è quello di perdere la clientela giovane passando a quel monovolume-auto della golf e bene che fiat non segua questo esempio (che ha portato la vw in brutte acque quest'anno)

[/quote]La Fiat ha bisogno di auto come la Matiz, l'Altea, la 307 e la Passat. [/quote]

X fortuna ti sbagli, la fiat non ha bisogno di maiz, 307 e l'attuale Passat, x' queste auto marchiate fiat non venderebbero nulla. Fiat ha bisogno di coraggio e buttarsi a coprire, lei e i suoi marchi, TUTTE le categorie disponibili. 3+1 sarebbe un'auto vincente se, pur venduta a caro prezzo, contruita per essere un premium.
Una sport utility, una coupè e una spider, una sostituta della croma, di modelli + personali e non delle auto Importanti nel segmento della stilo ma con un'anonimia delle 5p..... di qusti modelli ha bisogno fiat x' deve vincere la nomea che nel tempo si è costruita, in modo che venga ri-conosciuta e col tempo apprezzata.

Quote:
Parlando delle mostruosità altrui (Vaneo, Kangoo, Bora, ecc.) va ricordato che un conto è avere un modello sbagliato a listino, un'altro è avere una gamma intera sbagliata. ...
di mostruosità di altre marche ce ne sono una marea, ma fiat paga il suo marchio, e dovrebbe essere un passo avanti per farsi notare. Pultroppo ALCUNI dei modelli sono nella "media" e non si distinguono.

Quote:
Spero davvero che ce la facciano... si dice che quando l'acqua arriva alla gola si impari a nuotare: credo che succederà così; ma al punto in cui sono hanno appena imparato a galleggiare.
spero anche io che fiat si svegli è venga fuori dalla brutta situazione in cui si trova, ma ora + che mai serve coraggio, e speriamo che questa volta.... ma l'abbandono di molti apprezzati prototipi non mi fanno vedere rosee situazioni x il futuro.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 10:25   #185
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Dunque quando dico che alla Fiat servirebbero robe tipo Altea, Matiz e 307 non dico copie di questi modelli, ma idee altrettanto vincenti!

La Matiz, piaccia o no è stata un successo al di là delle aspettitive di daewoo e continua vendere e tenere le posizioni.

La 307 è stata un successone megagalattico, è diventato il secondo pilastro dei Peugeot dopo la 206.

L'Altea, seppur non travolgente per vendite, ha riqualificato la seat in maniera eccezionale. Inoltre, a mio parere, è eccezionale, ha un linea meravigliosa e se questo è il family feeling seat è una bomba! Può anche non piacere, ma che ci sia ricerca, che ci sia un studio di design notevole è innegabile. Si può dire lo stesso delle Fiat?

Io penso a Cintroen: come Fiat sta rinnovando la gamma, ma guardate la differenza; i modelli citroen sono originali e accativanti, quelli fiat? Anche la risonanza che hanno è tutta diversa!

Tutti sono buoni a dire bisogna comprare fiat, ma poi chi è che è disposto a sborsare, in relazione a quel che offre la concorrenza (che è più forte che mai)?

Ma ci vuole tanto? Alla fiat sanno fare auto, ma nn disegnarle!
Old 26-12-2004, 10:38   #186
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Billabong
Perfino VW, che della sobrietà medio borghese ha fatto un punto di forza, sta cercando di cambiare (e con successo, pare).
Infatti la nuova golf è stato un flop per i primi tre mesi, ancora oggi (e faccio parecchi km al giorno) è difficile incrociarne qualcuna. Si è solo ripresa grazie all'abbassamento dei listini e a qualche offerta sul finanziamento...
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 10:39   #187
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
AUDI TUTTA LA VITA....

Basta la foto della A3 e ogni parola è superflua...
Ti offendi se ti dico che mi fa schifo? Esteticamente parlando intendo..
Old 26-12-2004, 12:06   #188
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Un'estratto da "Auto" di dicembre... e che secondo me ricalca in maniera veritiera il reale valore delle auto prese in esame (la Focus è il modello nuovo)...

Ultima modifica di Raven : 26-12-2004 alle 12:08.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 14:50   #189
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
come si vede la stilo è ultima....certo dare 8 di desing ci vuole coraggio
Old 26-12-2004, 16:19   #190
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
come si vede la stilo è ultima....
secondo quella rivista...

Quote:
certo dare 8 di desing ci vuole coraggio
Paragonata alle altre non mi sembra un voto messo li a caso
Old 26-12-2004, 17:01   #191
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Un'estratto da "Auto" di dicembre... e che secondo me ricalca in maniera veritiera il reale valore delle auto prese in esame (la Focus è il modello nuovo)..
Io ho una Stilo è questa pagella mi sembra assurda... mai visto la plafoniera ostacolare lo specchietto retrovisore, ne capisco come si possano provare auto con allestimenti diversi, che senso ha provare una Focus con le regolazioni elettriche dei sedili e la Stilo senza?

E non vado avanti che è meglio...

I voti della Golf sono, come sempre, esagerati, mentre la Focus è fuori dal mondo per alcuni voti assurdamente troppo elevati.
Old 26-12-2004, 17:32   #192
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Il confronto è molto ampio e ben fatto (27 pagine!) e non lasciano trasparire nessun favoritismo evidente (ad esempio la golf viene anche criticata per degli assemblaggi esterni non all'altezza)... le pagelle sono un po' troppo riduttive per rendersene conto.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:50   #193
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ANCORA?!?!?

Ma sai leggere le tue stesse parole?

Primo: la smettiamo di parlare solo di estetica che e' un aspetto puramente soggettivo?

Secondo: la smettiamo di postare immagini insulse e microscopiche dell'auto che si vuole smerdare e gigantesche ed ufficiali dell'auto che si vuole assurgere agli onori degli altari?

Terzo: ti sei reso conto che la Panda postata è una concept della versione non commercializzata ad idrogeno?

Quarto: parlare di interni, abitabiltà, motori, dotazioni, no?
Innanzitutto puoi evitare di urlare ?!

Primo: non ho parlato di estetica ma di giudizio obiettivo sulla qualità estetica; chiedi in giro se è più bella la C2 o la Panda...

Secondo: della panda ho trovato solo quella...mi dispiace..x la C2 ci sono molte più foto

Terzo: ben poco cambia...è perfettamente identica

Quarto: certo...parliamone...e ti posso garantire che la Panda soccombe alla C2...l'unica pecca di questa macchina sono le dimensioni..

INFINE: ribadisco che sei filo-FIAT e ribadisco anche che non ne capisco il motivo non capisco soprattutto la tua ira nello scagliarti contro chi critica FIAT per sue ragioni
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:51   #194
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Innanzitutto puoi evitare di urlare ?!

Primo: non ho parlato di estetica ma di giudizio obiettivo sulla qualità estetica; chiedi in giro se è più bella la C2 o la Panda...

Secondo: della panda ho trovato solo quella...mi dispiace..x la C2 ci sono molte più foto

Quarto: certo...parliamone...e ti posso garantire che la Panda soccombe alla C2...l'unica pecca di questa macchina sono le dimensioni..

INFINE: ribadisco che sei filo-FIAT e ribadisco anche che non ne capisco il motivo ...e non capisco soprattutto la tua ira nello scagliarti contro chi critica FIAT per sue ragioni
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 22:18   #195
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Quote:
come si vede la stilo è ultima....certo dare 8 di desing ci vuole coraggio
ancora di più ce ne vuole per dare 9 alla golf.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 00:38   #196
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Parliamo di contenuti, o non ne sei in grado? E' facile stare a sparlare di questioni puramente SOGGETTIVE!

Quote:
oh, che strano, la prima foto della Nuova Panda che io trovo su google digitando Fiat Panda è questa:

proprio identiche come qualità, vero?

Quote:
si certo, un foto fa cacare e l'altra è una foto ufficiale della casa, ecc...

Quote:
MI PUOI GARANTIRE?!?!? E IN BASE A COSA, ALLE TUE IMPRESSIONI?

Allora, sentiamo... dimmi le tue impressioni riguardo allestimenti, motorizzazioni, dotazioni, e prezzo...

Quote:
INFINE: ribadisco che sei filo-FIAT e ribadisco anche che non ne capisco il motivo non capisco soprattutto la tua ira nello scagliarti contro chi critica FIAT per sue ragioni
E io non capisco perchè te non vuoi discutere ma solo ripetere l'equazione Fiat = MERDA!!!!
Old 27-12-2004, 00:48   #197
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da rikfer
ancora di più ce ne vuole per dare 9 alla golf.
quoto in pieno...basta con questi favoritismi assurdi verso le tedesche...è vero che la stilo è orribile, ma pure quelle non è che scherzano....IMHO
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 09:27   #198
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
quoto in pieno...basta con questi favoritismi assurdi verso le tedesche...è vero che la stilo è orribile, ma pure quelle non è che scherzano....IMHO
In effetti la nuova golf è semi-inguardabile IMHO

Comunque la panda è stata un mito e quella nuova mi sembra che comunque sia nata bene mi pare una macchina giusta per la facsia che dovrebbe ricoprire, forse però se si abbattesse il prezzo della versione multijet (troppo alto IMHO) venderebbe un sacchissimo.

Anzi a dirla tutta attualmente mi pare che sia una tra le migliori offerte fiat.

Saluti.
Old 27-12-2004, 10:07   #199
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
giofx ma ke ti parli voglio sapere potevi stare zitto almeno....mo te le canto io 2 cose. allora in famiglia eravamo indecisi tra 2 makkine 1 la panda xke papa dice costa meno 2 la yaris un altra makkina ke vicino alla panda sembra una limosime ke xò la versione diesel full optional costava 14.000euro. allora noi pensavamo ke la panda diesel costava circa 12.000 full option osservando il tipo di makkina e cosa ti offre, un bel giorno andiamo dalla fiat e ci kiedono 13.400 allora ridendo siamo andati alla toyota abbiamo preso la yaris e ciao ciao fiat

papà ha sempre avuto fiat il suo cambiamento dovrebbe farti ragionare
Old 27-12-2004, 10:21   #200
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
andiamo dalla fiat e ci kiedono 13.400
Certo che te e tuo padre sapete contrattare benissimo

Su quei modelli, specie se molto accessoriati, fanno buoni sconti in tutte le concessionarie
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian