Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2004, 19:41   #181
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
forse non ricordi gli inserimenti di Burruchaga hanno portato via l'uomo a maradona permettendogli di affrontarne non più di uno(o due) alla volta,nell'italia quando l'attaccante prendeva il pallone non c'era nessun inserimento e se hai giocato a pallone saprai che prendere palla spalla alla porta con tre uomini attorno e nessuno che si smarca vuol dire perdere palla
gioco e non sempre vuol dire perdere la palla .. dipende da chi ha la palla e da chi hai davanti Burru gli ha portato via solo l'ultimo uomo quando l'ultimo difensore non sapeva se andargli incontro o aspettarsi il passaggio in mezzo proprio per Burruchaga .. ma cmq poi ne fece un altro splendido contro il Belgio ... vabbè ma stiamo a parlare di Diego Armando Maradona .. il calcio
Old 14-06-2004, 19:42   #182
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
Dimenticavo un altro campione: Pirlo, lasciato in pankina.

MENO MALE KE ERAVAMO DATI IN FORMA STREPITOSA, altrimenti sai ke GOLEADA ci facevano i DANESI!

STRAQUOTO!!!!!!!!!!
angie è offline  
Old 14-06-2004, 19:43   #183
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Entrare in una fase dove i tuoi compagni sono stanchissimi e non ti assecondano molto non e' facile , io non criticherei molto Cassano , siamo solo all'inizio puo' essere utile nel corso dell'Europeo.
secondo me il discorso è che non sono da criticare gli attaccanti in genere,erano del tutto mal assistiti dai compagni e il motivo non è la scarsezza degli stessi ma il fatto che Trapattoni è sempre lo stesso,ha messo 3 attaccanti per dare l'idea di essere offensivista ma è più difensivista che mai:se i terzini non avanzano e la manovra non si sviluppa con la dovuta velocità ,con un contributo dei centrocampisti, avere tre attaccanti è solo controproducente
Old 14-06-2004, 19:43   #184
klimt78
Senior Member

L'Avatar di klimt78

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
ma che caZ!!!

abbiamo la squadra più griffata di tutto il mondo!
ho visto del piero sul vespino, totti gladiatore,buffon con lo spider-ino,vieri al cepu e via dicendo......

...poi arriva la danimarca.....ti aspetti fuoco e fiamme.....e poff!!!
squallido 0-0 con rischio sconfitta!!!

farebbero meglio a lavorare piuttosto che farsi le treccine, abbronzarsi, mettersi il cerchietto tra i capelli e andare in discoteca.....

noi come l'inghilterra:una squadra di figaccioni-mollaccioni!
Old 14-06-2004, 19:46   #185
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da sheva
gioco e non sempre vuol dire perdere la palla .. dipende da chi ha la palla e da chi hai davanti Burru gli ha portato via solo l'ultimo uomo quando l'ultimo difensore non sapeva se andargli incontro o aspettarsi il passaggio in mezzo proprio per Burruchaga .. ma cmq poi ne fece un altro splendido contro il Belgio ... vabbè ma stiamo a parlare di Diego Armando Maradona .. il calcio
per carità,io non voglio fare paragoni tra Totti o Del Piero e Maradona,sono semplicemente convinto che al calcio si difenda e si attacchi in undici,non si può pretendere che gli attaccanti ricevano palloni lunghi,addomestichino la palla e vadano soli in porta,ci deve essere un certo sostegno della squadra,che è quello che manca all'Italia che ripeto mi sembra una squadra senza un progetto di gioco
Old 14-06-2004, 19:48   #186
Adamkelno
Member

L'Avatar di Adamkelno

Iscritto dal: Nov 2001
in tutti i forum francesi e inglesi si fanno due risate in questo momento, grazie trap !!!
Adamkelno è offline  
Old 14-06-2004, 19:51   #187
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
All'Italia manca l'attaccante che fa i gol di rapina , l'attaccante d'area piccola , che ti sblocca il risultato anche in partite ingessate.... la non convocazione di Inzaghi e' un errore gravissimo , non abbiamo assortimento di attaccanti , Vieri e Corradi sono due pipponi due attaccanti di peso , ma se non li servi cosatantemente addio.
Jaguar64bit è offline  
Old 14-06-2004, 19:51   #188
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Adamkelno
in tutti i forum francesi e inglesi si fanno due risate in questo momento, grazie trap !!!
gli inglesi lo fanno sempre, poi rimediano figuracce.
-kurgan- è offline  
Old 14-06-2004, 19:52   #189
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
All'Italia manca l'attaccante che fa i gol di rapina , l'attaccante d'area piccola , che ti sblocca il risultato anche in partite ingessate.... la non convocazione di Inzaghi e' un errore gravissimo , no abbiamo assortimento di attaccanti Vieri e Corradi sono due pipponi due attaccanti di peso , ma se non li servi cosatantemente addio.
è quello che penso pure io, abbiamo duecento mezze punte e neanche due attaccanti decenti.
-kurgan- è offline  
Old 14-06-2004, 19:52   #190
hacker@70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
mi piace!!!
voi che criticavate delpiero!!!
ma il vostro campione fenomeno ecc di nome CASSANO cos'ha fatto????e il vosto genio del pallone TOTTI che cosa ha fatto???
ve lo dico io hanno fatto schifo!!!!!
Old 14-06-2004, 19:52   #191
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
All'Italia manca l'attaccante che fa i gol di rapina , l'attaccante d'area piccola , che ti sblocca il risultato anche in partite ingessate.... la non convocazione di Inzaghi e' un errore gravissimo , no abbiamo assortimento di attaccanti Vieri e Corradi sono due pipponi due attaccanti di peso , ma se non li servi cosatantemente addio.
gli attaccanti possono andare anche bene, l'importante, e che ci manca, è la squadra dietro che li serve.
Old 14-06-2004, 19:53   #192
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Adamkelno

Gli inglesi dopo la figuraccia di domenica non hanno molto da ridere.
Jaguar64bit è offline  
Old 14-06-2004, 19:53   #193
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
per carità,io non voglio fare paragoni tra Totti o Del Piero e Maradona,sono semplicemente convinto che al calcio si difenda e si attacchi in undici,non si può pretendere che gli attaccanti ricevano palloni lunghi,addomestichino la palla e vadano soli in porta,ci deve essere un certo sostegno della squadra,che è quello che manca all'Italia che ripeto mi sembra una squadra senza un progetto di gioco
ma su questo ti do ragione alla grande
dico solo che a chiacchere son tutti fuoriclasse ma poi i veri campioni che prendono la squadra per mano e la fanno risorgere son pochi al mondo e noi non ne abbiamo neanche uno
Old 14-06-2004, 19:53   #194
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
All'Italia manca l'attaccante che fa i gol di rapina , l'attaccante d'area piccola , che ti sblocca il risultato anche in partite ingessate.... la non convocazione di Inzaghi e' un errore gravissimo , non abbiamo assortimento di attaccanti , Vieri e Corradi sono due pipponi due attaccanti di peso , ma se non li servi cosatantemente addio.

No, noi abbiamo tanti troppi attacanti ma ci manca il senso di squadra.
Old 14-06-2004, 19:53   #195
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
gli attaccanti possono andare anche bene, l'importante, e che ci manca, è la squadra dietro che li serve.

Incredibile , dando questa risposta...vuol dire che non hai letto il mio post.
Jaguar64bit è offline  
Old 14-06-2004, 19:54   #196
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
No, noi abbiamo tanti troppi attacanti ma ci manca il senso di squadra.

Rileggi il mio post .
Jaguar64bit è offline  
Old 14-06-2004, 19:55   #197
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
All'Italia manca l'attaccante che fa i gol di rapina , l'attaccante d'area piccola , che ti sblocca il risultato anche in partite ingessate.... la non convocazione di Inzaghi e' un errore gravissimo , non abbiamo assortimento di attaccanti , Vieri e Corradi sono due pipponi due attaccanti di peso , ma se non li servi costantemente addio.
Jaguar64bit è offline  
Old 14-06-2004, 19:55   #198
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da hacker@70
mi piace!!!
voi che criticavate delpiero!!!
ma il vostro campione fenomeno ecc di nome CASSANO cos'ha fatto????e il vosto genio del pallone TOTTI che cosa ha fatto???
ve lo dico io hanno fatto schifo!!!!!
Per Del Piero noN ci sono scusanti: inguardabile.
Cassano non ha giocato meglio, se gli si dava spazio dall'inizio forse era diverso.
Il trap non può lasciare fuori quelli in forma e pretendere che poi risolvano la partita.
deve metterli SUBITOOOO
Old 14-06-2004, 19:55   #199
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
partita

Questa sera hanno fatto tutti schifo, l'unico che ha giocato ai suoi livelli è stato Buffon, che ha salvato la partita.

E' proprio un peccato che non è stato portato in nazionale Gilardino, l'unico che avrebbe potuto risolvere la partita.
Old 14-06-2004, 19:57   #200
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Re: partita

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Questa sera hanno fatto tutti schifo, l'unico che ha giocato ai suoi livelli è stato Buffon, che ha salvato la partita.

Buffon merita 10 in pagella.
Jaguar64bit è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP