|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
non sono anti berlusca, frega poco sia della destra che della sinistra... ma intervengo perchè mi sembra di aver letto parecchie balle.
siamo + poveri, alla fine del mese i soldi non bastano o bastano a fare una vita "misera". sarà l'euro... sarà la sinistra che ha governato... o la destra che governa... ma noi siamo sempre + poveri. a poco contano le statistiche e le smentite, il nostro portafoglio non mente e quando alla fine rimane vuoto è la prova + tangibile e reale delle nostre odierne "umilissime" possibilità economiche. poi è chiaro tutto è relativo... se uno guadagna 4000 o 5000 euro al mese... gli pesa un pò meno che le patate o la cicoria siano rincarate.
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Cerchiamo di non fare troppa facile ironia e diamo delle argomentazioni valide, altrimenti si passa dalla parte del torto.
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Esistono dei problemi? C'è una crisi economica? Chiedo, perchè io, dopo le parole rassicuranti di ieri sera, stavo per uscir a sperperare i miei quattrini, tanto va tutto bene e non c'è da preoccuparsi, li recupero subito grazie all'aumento del mio stipendio superiore all'inflazione
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
le balle che contano purtroppo non sono quelle che si scrivono su questo 3d, ma quelle che racconta il tizio in oggetto
![]() |
#187 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Guardando me stesso, mi sono impoverito non poco.
Per quanto riguarda Istat vs Eurispes, c'è la possibilità (immagino di no) di conoscere come sono composti e calcolati i rispettivi panieri? Dalla radio qualche giorno fa una persona (non ricordo chi) criticava il paniere istat per come veniva calcolato. Tale persona affermava che, ad esempio, i soldi destinati agli alimentari venivano calcolati con un'incidenza sullo stipendio del 7-8%. |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() non mi riferivo a quello che abbiamo scritto noi, che sono daccordo con te lascia il tempo che trova. ![]()
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...quando vedrò al telegiornale, su tutte le reti...blitz della guardia di finanza in una maxi operazione(che fà figo), votata a un chiarimento generale sull'INGIUSTIFICATO aumento dei prezzi......inizierò a ragionare serio....Fino a che vedo personaggi simili continuare imperterriti a prendere in giro le persone(vorrei ricordare la storia delle pensioni a tutti gli anziani a un milione al mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Scusa, le tue considerazioni hanno una lettura un po' ambigua: - infatti sul mercato motoristico le due affermazioni che fai si possono spiegare benissimo con il fatto che i concessionari, percepita la generale propensione a spendere meno, non aumentano il proprio parco mezzi e cercano di "non fare magazzino". - per quanto riguarda il mercato immobiliare, io sto cercando a Torino e tutti gli agenti immobiliari con cui ho parlato mi hanno detto chiaro e tondo, un po' cinicamente, che Enron+Cirio+Parmalat sono state una benedizione per il loro mercato in quanto i risparmiatori, sfiduciati, ritornano verso il caro vecchio "mattone". Ma ammettono anche che la situazione non può durare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() io dicevo che le supidaggini del tizio in questione purtroppo indirettamente contano xchè al governo c'è lui e se per lui le problematiche che ha elencato sono menzogne non si muoverà in alcun modo x risolverle
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Berlusconi: "L'Italia è sempre più ricca il resto sono menzogne"
Quote:
che vergona che schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Beh, Fassino ha anche detto che in caso di decisioni tpo Kossovo se ne fregherebbe degli alleati pacifisti e andrebbe in parlamento sperando nei voti della destra. Ma su quali basi si fonderebbe allora la sua maggioranza?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.