|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Sicurissimo. E' scritto sulla scatola tra le specifiche tecniche. "Decodifica audio Dolby Digital 5.1 canali (modalità digitale o analogica) e decodifica Dolby Digital EX 6.1 canali (solo modalità analogica)" Letteralmente è scritto così. Se hai la scatola o hai modo di vederla in un negozio guarda pure. Sul lato destro (guardando la scatola da davanti). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
x Karu:
Si,adesso me le godo alla stragrande!!! Hanno una qualita' incredibile x costare cosi' poco! Io uso il CMSS2(a me le attiva le casse posteriori). Volevo chiederti,x quanto riguarda i giochi che sfruttano l'EAX,quante casse devono funzionare?A me va anche il centrale posteriore! x il Powerdvd ho provato a scaricare la patch,ma mi resta sempre l'opzione "2 speaker". Pazienza,tanto mica lo usavo x vedere i dvd sul computer! Ti ringrazio x l'aiuto che mi hai dato. A buon rendere.
![]() |
#183 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Domani mi arrivano...che belloooo!!!! sono troppo curioso speriamo di rimanerne soddisfatto! in precedenza ho avuto le altec acs54..e per quello che le avevo pagate hanno fatto piu che bene il loro dovere...chissa!
![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Creative Inspire 6.1 6700
sono intenzionato a comprare questo set di casse....volevo sapere secondo voi come sono....vi prego di rispondere....fin'ora a ogni post che ho fatto ness1 ha mai risposto
![]() ah...quanto costano i piedistalli x le casse???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Re: Creative Inspire 6.1 6700
Quote:
![]() Usa il tasto ricerca e, per cominciare, leggiti tutta QUESTA discussione:o Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Re: Re: Creative Inspire 6.1 6700
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Città: Dubai
|
Comunque dipende dalla scheda audio che hai, comunque se non vuoi qualcosa di stratosferico e ti accontenti di un buon sistema vanno più che bene, comunque ti consiglio delle Megaworks anche se 5.1.
I piedistalli, credo che siano nella confezione, in caso contrario le trovi da 22 a 76 Euro(dipende dalle casse) sul sito Creative. Ciauzz ![]()
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Visto che siete tutti esperti di 'ste schede...
Ma le porte Firewire che ci sono sulla Digifire e sulla Audigy2 hanno la stessa funzionalitá?
Mi viene il dubbio, visto che sul sito Hercules c'é scritto che la Digifire ha '3 true Firewire Ports'. E che, quelle della Creative sono 'false'??? Sapete se si possono collegare parecchi computer in rete per giocare in Multiplayer via Firewire? Grazie e scusate il mezzo OT..... P.S. La Hercules Digifire 7.1 si trova su www.shop-hercules.de a 69,90€... Che dite, la compro?
![]() |
#192 |
Senior Member
|
Beh le Megaworks sono casse da 400€... è ovvio che, se confrontate con delle ottime 6.1 come le 6700, come qualità, sono superiori (sentite in smau e meritano le megaworks).
Io ho audigy2+6700 e suonano che è una favola. Ma le ho sentite anche su una Live! 5.1 e sono stupende anche con questa scheda. I piedistalli NON sono inclusi nella confezione, li trovi SOLO sul sito di Creative e costa BEN 46€ iva e trasporto.... ESCLUSI!!! ![]() ![]() Un'assurdità: me li cotruirei da solo!!! Vai con le 6700, per quello che costano sono vermente spettacolari. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'EAX sfrutta i 4 satelliti e il sub. Il centrale va per "inerzia" se hai attivato l'upmix sul subwoofer. Funzia anche a me con SOF2. ![]() Se hai bisogno, sono qua.... magari ogni tanto mi scordo di ripondere ![]() ![]() CIAO! x tcianca Il CMSS2 fa sì che da una sorgente stereo venga creato un effetto surround. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Palermo
|
raga io ho letto 1 po...
io premetto che ho un hi - fi collegato al mio pc (Sound Blaster Live! primo tipo ma con scheda digitale aggiuntiva!)... Vorrei capire cosa gli posso collegare (mi interessa la potenza e i 4 canali x l'audio 3d, stop. se me li mixano quindi mi va pure bene). Cosa mi consigliate? Le mie 2 attuali casse sono 50W RMS x canale. pero' vorrei avere l'audio anche frontalmente e 3D (attualmente le ho dietro). p.s. ascolto musica dance ad un volume medio/alto quindi niente distorsioni... ![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
THX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Re: Visto che siete tutti esperti di 'ste schede...
Quote:
>_< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Re: Re: Visto che siete tutti esperti di 'ste schede...
Quote:
Ancora una precisazione... Quanti computer é possibile collegare via Firewire? Voglio dire, se si fa una 'catena' di computer collegati in serie, é possibile che i computer si 'vedano' tutti a vicenda? O bisogna collegare ogni computer ad una specie di host? In entrambi i casi mi sembra importante il fatto che la scheda Hercules abbia DUE connettori esterni, mentre la Audigy2 solo UNO. Ah, dimenticavo di dire che io in Germania ci vivo.... Un'altra cosa per TUTTI: Ragazzi, ma alla Digifire 7.1 che cavolo di casse ci collegate per sfruttare tutti e sette i canali (+ sub)? Mi sembra di capire che le 6700 siano sprecate, visto che: - o si utilizzano solo i canali del 5.1 e si lascia che le casse mixino il resto (ovvero il 7.1 é sprecato) - o si modifica il cavo in modo che i due canali in piú del 7.1 Digifire finiscano nella cassa centrale delle 6700 (oltretutto quale dei due canali aggiuntivi... non saranno mica uguali, vero?). Ovvero: modifica pallosa e non di sicura riuscita... Che dite? Ho provato a scrivere alla Hercules perché mi dicano loro che casse ci devo collegare, visto che in listino di 7.1 non ne hanno!
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Città: Latina - Roma
|
Mi sono arrivate le 6700...belle proprio belle ed hanno un suono pulito non gracchiano..nemmeno al massimo del volume...ieri sera ci ho messo un' oretta..per montarle e sistemarle ma il risultato è stato davvero ottimo!
Non ho usato nessun player! ho semplicemente messo la voce watch movie ed il gioco è fatto si sentono tutti i satelliti...ho visto pearl harbour..non male specie nelle sparatorie e duelli tra aerei! il Sub..ha dei bassi potenti e non distorce anzi per la mia cameretta..è pure troppo non riesco a metterlo a metà! sono curioso di provare un player da internet cosi..provo i nuovi standard anche se non sono dei veri e propri decoder...ma per quello che ci devo fare io...! Per il prezzo ragazzi...è regalato!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Visto che siete tutti esperti di 'ste schede...
Quote:
>_< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Nuovo thread su un set di casse 7.1
Ho aperto una nuova discussione su che casse abbinare alla Digifire 7.1:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=360066 Partecipate numerosi!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.