|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Reggio Calabria
|
Il monitor è arrivato, e nella versione .RBE (VIVA AMAZON) per giunta
![]() ![]() ![]() adesso mi servono dei consigli sui test da fargli e naturalmente darò un'occhiata ai settings. Chi mi dà dei consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prima segui attentamente tutte le istruzioni del mio "postone". Poi, eventualmente, ti dirò come fare qualche verifica. Non l'ho mica scritto perchè avevo qualche ora da buttare, eh
![]() ps. buono a sapersi che quello delle amazzoni è un RBE. Chissà se a loro è arrivato dalla filiale tedesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
Quote:
Contrasto Dinamico: 0 Modalità display (aspect-ratio): 16:9 Formato colore (ingressi DVI e VGA): RGB Protezione occhi (sensore Luminosità): Disattivato Queste opzioni non posso modificarle, come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
Quello che non mi sembra normale è il fatto che non posso azionare il sensore di luminosità presente sul monitor. Sarà perchè ho messo impostazioni manuali?
Però anche il contrasto dinamico non è possibile modificarlo. Vedrò se da control panel si può fare qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Segnalo questo post che ho scritto poco fa in un altro thread, che potrà tornare utile anche a voi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=150
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Dite che su Amazon adesso hanno la .RBE?
Non so se rischiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
Quando l'ho preso io in quel negozio ne era rimasto solo uno, potresti provare a chiamarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Se vuoi divertirti a fare qualche verifica, puoi scaricare il programma Eizo test monitor da qua: http://www.eizo.it/supporto/test-monitor.html e ti guardi i vari pattern (c'è una riga di spiegazioni per ogni pattern, nella barra in basso).
Poi leggi il post che scriverò più tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Alcuni di questi pattern non li ho capiti, mi interessa capire però quello della velocità, i pixel per secondo sono in sostanza gli herz? quindi dovrei notare il gosting alle velocità più alte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
grazie, li provo pure sul mio (v.sotto) che non riesco ancora ad ottimizzarlo a dovere, visto che si trova tutto da settare ma solo per i polliciaggi superiori....vediamo se su un GW funzia bene un'impostazione pensata per il BL
![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Althothas grazie per il consiglio
![]() Grazie anche dei settaggi, certo ora mi dovrò abituare, visto che per 2 giorni ho avuto la luminosità a 100 (mi pareva un pò troppo luminoso ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
finalmente l'ho provato con un gioco e... non sono per niente soddisfatto... i famosi "neri piu neri" non so dove li abbiano visti... l'ho messo di fianco al mio vecchio Asus VW246H e quest'ultimo ha dei neri molto piu scuri....
e ho messo i settaggi consigliati.... bah... mi sa che ho preso un pacco...
PC 1 MB:Asus Z97 Pro WiFi CPU:i7-4770 + CM Hyper T4 RAM:4x8Gb Kingstone HyperX 1866 CL 9 LP SSD:850Evo 500Gb + 1Tb HDD:Seagate 2+1Tb + Toshiba 3TB VGA:Msi Rtx 2070 Super Gaming X Audio:Sound Blaster ZPSU:Antec Edge 750 Case:CM Haf XM Monitor: Benq EX3203R + Asus PB278QR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.