|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
USA: OBAMA SI INCHINA A 'LOST' E ANTICIPA DISCORSO UNIONE "Ubi maior", la prima puntata della sesta serie di 'Lost', "minor" il presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, "cessat". La Casa Bianca, in sintesi, si e' piegata alle esigenze di audience dell'Abc spostando il 'Discorso sullo Stato dell'Unione' di Obama per evitare che si accavallasse a Lost. Lo ha confermato lo stesso portavoce del presidente Robert Gibbs assicurando che "con il presidente Barack Obama non mettera' in pericolo la messa in onda della prima puntata dell'ultima stagione di Lost"
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Clamoroso direi
![]() comunque -23 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
/OT
ragazzi ho visto la prima, la seconda e in inglese le prime puntate della terza ma mi sono fermato nell'acquisto perchè ho sempre saputo che prima o poi avrei voluto tutte le serie in Blu-Ray .. ora su Amazon ci sono tutte e 5 a prezzi "umani", con audio ITA (anche se non ufficialmente segnalato) per un totale di circa 180£... che fare? Le prendo tutte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Non so le tue disponibilità economiche, quindi è molto difficile dire se ti convenga o no. Sicuramente quando ho letto il prezzo non sono saltato sulla sedia, mi è sembrato ragionevole............5 stagioni in blu-ray...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che la versione BR sarà come minimo da ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh, sono 40€ a serie, in italia si trova solo la 5 in blu ray e ne costa minimo 55 di euro...
come prezzo ovviamente è ottimo... prenderle tutte è una spesa non indifferente... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stando alle reviews la qualita´ video e´veramente elevata...
il prezzo e´sui 200 euro ed e´ragionevole per 35 dischi Blu Ray... il pack posso aspettarlo ma non credo che il prezzo ne risentira´molto e la spesa potrebbe essere di molto maggiore.. forse e´meglio acquistarle a scaglioni, le 5 adesso e l´ultima dopo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Le migliori puntate che ho visto sono nella seconda stagione (bunker) e in minima parte nella terza, poi sono solo momenti legati a singoli episodi. Speriamo che facciano una nuova serie basata su lost, una sorta di remake ma con molta più fantascienza leggi Dharma, magari cono molti più effetti speciali. Ultima modifica di ulk : 11-01-2010 alle 17:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
a vedere le immagini ufficiali questa ultima stagione si annuncia Lockecentrica. e per uno bello che morto...
non vedo l'ora. ![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo Variety la ABC sta programmando uno show (o forse un film tv) con una nuova trama e nuovi personaggi, una sorta di “Lost: The Next Generation“: uno degli executives del marketing ABC, Mike Benson, ha spiegato che la rete ci sta lavorando da un paio d’anni, fermo restando “l’integrità del franchise“. Che Lost potesse non finire lo avevano già detto nei giorni Carlton Cuse e Damon Lindelof, in una lunga intervista in cui pur annunciando il loro disimpegno (anche se alla Disney/ABC sarebbero “felicissimi” se i due ci ripensassero) si erano detti consapevoli che la serie è della Walt Disney, “è uno show – avevano sottolineato i due - che vale miliardi di dollari e quindi tutto è possibile, ma senza il nostro coinvolgimento. Qualcuno ha fatto un sequel di ‘Via col Vento’, c’è un film di ‘A-Team’ in lavorazione, gli affari sono affari e tutto viene riarrangiato secondo necessità“. “Cosa diventerà Lost dopo aver finito la messa in onda non è ancora chiaro – ha detto Benson – tutto dipende da quali saranno i progetti futuri che ci proporranno“. L’idea principale è comunque quella di ‘maneggiare’ la saga di Lost nello stesso modo in cui la Paramount ha agito su “Star Trek”. “Lost – ha infatti spiegato Benson – è il nostro Star Trek“, serie originariamente creata da Gene Roddenberry, che ha avuto film al cinema (l’ultimo è di…JJ Abrams, creatore di Lost!) e numerosi spinoff (”Next Generation”, “Deep Space Nine”, “Voyager” ed “Enterprise”. FONTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'eventuale nuova serie senza Lindelof e Cuse non sarebbe affatto la stessa cosa, le puntate scritte da questi due sono sempre le migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.