|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
DEAN Guitars!
cosa ne pensate?? mi sa che prima o poi una cadillac me la compro, troppo bella!! ![]() qualcuno le ha provate?? ![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() in ogni caso, per quanto si possa cogliere da alcuni video su youtube, non sembrano male... molto spinte, questo è certo |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
eh già ho capito che o si odiano o si amano (esteticamente dico)
![]() grazie del parere ![]() altri? ![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Guarda sono degli ottimi strumenti, a patto che si addicano al tuo genere
|
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh, nonostante il folle entusiasmo che ho notato qui per il basso che io e il mio socio abbiamo creato (
![]() ![]() molte idee si pensa di adottarle sulle chitarre di prossima produzione. Ultima modifica di -kurgan- : 22-11-2008 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque mi ha incuriosito non poco quel basso (scommetto che anche gli altri se non hanno commentato è per l'invidia di potersi fare da te tanti giochi e silente attesa di vedere altri lavori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora bisogna fare qualche video.. e un buon sito web. |
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Registered User
|
Quote:
Certo che scegliere la sera del concerto degli alter bridge ![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
òccia le punte...
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#192 |
Registered User
|
Quelle longitudinali sono sempre marezzature, però tieni conto che il top è stato inumidito per farle emergere ma in maniera del tutto non omogenea!
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Molto bella! che magneti vorresti montare??
Sulla MusicMan Sub1 credo che monterò una coppia di Dimarzio D-Activator X per suonare del sano shred ![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Registered User
|
DiMarzio Evolution al manico, DiMarzio MegaDrive al ponte e DiMarzio S-1 centrale
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
http://it.youtube.com/watch?v=G1LHV7uGj6I
Che ne pensate? E' orecchiabile, ma non mi piace, c'è qualcosa che non va... dov'è che sbaglio? |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
On-line x principianti...
What you'll need for these Guitar Lessons * A guitar with six strings. Any type of guitar will work fine. * A guitar pick. Medium gauged picks are recommended to start with, but any will work okay in a pinch. * A chair without arms. * A reasonable amount of patience. ![]() http://guitar.about.com/library/weekly/aa071200a.htm |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
ragazzi, ho bisogno di voi, mi stava sorgendo qualche dubbio, argomento multieffetto:
sono sempre più dell'idea di prendere una Vox Tonelab LE, mettendo da parte le distorsioni pesanti, di cui non ho bisogno, eccetto qualche dist molto "fuzzosa" e sporca, penso che questa sia la multifx più adatta a me, però mi sorgeva un dubbio, guardando alcune foto, così come foto di altre pedaliere... non mi sono mai posto il problema, ma non è che mi ritrovo con una grossa scomoda multifx a due pedali? spiego meglio: ![]() per cambiare suono devo scorrere per forza coi "bank up" e "bank down" oppure posso fare in modo che i pulsanti 1,2,3 e 4 mi attivino tutti preset diversi? o almeno fare in modo che sul 1 e 2 ad esempio ci sia un overdrive, sul 3 un flanger e sul 4 una distorsione, o sono obbligato a seguire le etichette "pedal, modulation, delay, reverb"? |
![]() |
![]() |
#199 |
Registered User
|
Se non ricordo male puoi fare esattamente come dici, ossia far sì che ai pedali 1-5 corrispondano altrettante patch, oppure altrettanti effetti.. cmq sicuramente trovi online il manuale per averne la certezza
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
Oppure partendo da un ampli di base (esempio vox) e mettere per ogni pulsante un "pedale simulato", occhio che in quella modalità i pulsanti up e down possono essere usati come "pedali aggiuntivi" e premuti insieme causano l'autodistruzione del multieffetto tramite fusione del reattore nucleare camuffato da 12AX7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.