|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
vabbè, è diventato il topic delle opinioni personali...a me piace la gnocca allora
![]()
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
infatti dire che hd dvd fa schifo esteticamente che la 360 è super ingombrante sono opinioni personali
io invece penso che mi fa venir fame la tua bisteccheria ![]() ah e dire che la possibilita di scelta costa cara beh 199 + lettore hd+ wifi =317euro 360arcade199 lettore HD DVD 49 wifi 69 tot 317euro vs 399 di ps3 se proprio proprio vogliamo mettere le virgole poi se parli del passato dicendo subito che il lettore HD costava 199 beh ti blocco subito dicendo ps3 costava 599 ![]() Ultima modifica di UnReAl BoY : 12-03-2008 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
#183 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Non mi pare che tu abbia criticato la mia scelta di infilare nei prezzi nascosti della ps3 il cavo hdmi che costa intorno ai 10 Euro... Quote:
Vorrei farti notare che oltre al prezzo nascosto ho indicato anche quando effettivamente bisogna pagare il prezzo, quindi una persona può capire se li deve spendere o meno. Se vuoi puoi chiamarli spese accessorie. Quote:
Quote:
Per la cronaca sono entrambi un furto. |
|||||
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ma scusa avere tutto integrato non è un vantaggio ? per me si .
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in fin dai conti comunque la scelta tra una o l'altra non deve basarsi più sui titoli multy perché salvo qualche caso particolare oramai vengono fuori tutti pressoché identici.il grosso dei multy visivamente migliori su 360 appartiene alla prima generazione di giochi next-gen.quelli che ora escono meglio su 360 sono molto pochi in confronto e la cosa mi sembra abbastanza ovvia visto che prima c'era solo la 360,mentre ora c'è la 360 e la Ps3.per me c'è ancora la possibilità che qualche titolo venga meglio su 360 ma senza grandi differenze o comunque senza difetti talmente grossi da non giustificarne l'acquisto pure su Ps3.certo la cosa migliore sarebbe che tutti i multy venissero fuori identici con buona pace di tutti...io ci spero.
|
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
più piccola ? ma sono praticamente uguali come ingombro...
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per il resto i limiti citati cmq nell'uso pratico direi non sono "vincolanti", una connessione se è stabile, resta tale. Non è che improvvisamente "sorgono" muri fra ps3 e router o ci siano variazioni di umidità tali o altri ostacoli "occasionali" che possano rendere la linea ballerina, a meno che non si è ai limiti delle condizioni di utilizzo del wi-fi (n tal caso -> cavo). Sul ping... continuo ad avere dubbi, ed è sicuramente quello il fattore discriminante + importante per i giochi, sarebbe da approfondire. Cmq siamo molto ot, si potrebbe fare un 3d a parte magari. |
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
xbox260arcade
+lettorehd +wifi +hd =391 sempre meno di ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() console giustamente tu dici ora costa 200€ ... già ora ![]() se usi i prezzi di listino l'hd da 20Gb non costa 99€? Ps. la chiudo qui .
Ultima modifica di MesserWolf : 12-03-2008 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() cmq sai che ricordo di aver testato dal notebook, e mi pareva di avere gli stessi valori di ping che ho dal fisso wired (22ms su maya.ngi.it)? Riproverò appena posso |
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
peccato però che l'hd-dvd è purtroppo fallito... il motivo principale per me risiede nel lettore blu-ray integrato della ps3... attualmente meglio ps3... lato giochi da quanto ho capito meglio xbox360... devi scegliere in base a questo secondo me... in proiezione futura penso sia meglio la ps3... poi vedi tu
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
edit doppio post
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi inteligentemente spendiamo per ps3 che per ora sopratutto nei giochi cosa fondamentale essendo consolle è inferiore rispetto alla 360 perchè tu mi dici che con la tua palla di cristallo la ps3 in futuro sara' meglio? anzi sara' più contento la gente che ha speso 599 all'uscita ed è stato sei mesi a bocca asciutta ...poi sono arrivati primi titoli buoni e la ps3 è andata a 399 bello un affare anzi meglio ancora un investimento per il futuro ![]() ok mi hai convinto ![]() ![]() Ultima modifica di UnReAl BoY : 12-03-2008 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.