|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
dall'area clienti vedo che la fattura di novembre o ottobre (nn ricordo) è da pagare
![]() Che devo fare? Loro i dati del RID li hanno, sono loro che devono prelevare io non pagherei nulla... non vorrei prendessero 2 volte ![]() Aspetto che qualcuno mi chiami? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
ma c'è scritto "da pagare" con una piccola nota "pagamento in corso" per caso? se e cosi, vuol dire che stanno verificando il pagamento. Se non vi è alcuna nota, aspetta una loro chiamata, oppure telefona tu al 130 e digli che tu hai l'accredito automatico e che aggiornassero sul sito, tutto qua. In questi periodi sono stati molto, ma molto,molto, molto... lenti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Gentile cliente, risultano alcune fatture non ancora pagate. (€ 39.90 )
Clicca qui per pagare on line le tue fatture Codice amministrativo : XXXXXXXXX ( RID ). Clicca qui per visualizzare il dettaglio del conto Data Importo Fattura Stato maggio 2008 € 45.89 Pagata marzo 2008 € 60.08 Pagata dicembre 2007 € 39.90 Pagata ottobre 2007 € 39.90 Da pagare agosto 2007 € 39.90 Pagata Quando contattai Tiscali amministrazione per chidere il rimborso del canone per il periodo un cui c'era stato il disservizio, gli chiesi anche di questa cosa, ma la signora che rispose era molto burbera ed ignorante, mi confermò che mancava il pagamento e mi disse che avrei dovuto pagare o con bollettino o bonifico (non ricordo bene... ma nemmeno accennò la possibilità di pagare online con cc) Ma per me è ovvio che io non pago niente, in quanto il problema è loro e non mio... i dati li hanno prelevino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.