Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 08:20   #181
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Costituzione della Repubblica Italiana

Art. 34.

La scuola è aperta a tutti.

Il diritto all'istruzione è un Diritto Fondamentale dell'Uomo e deve essere garantito a tutti, cittadini italiani e non, ancor più se minorenni, a prescindere quindi dallo status di cittadinanza.
Inoltre, un minore non può pagare le conseguenze dell'irregolarità dei propri genitori, soprattutto quando si tocca uno dei suoi diritti più importanti.
Dare istruzione ai giovani immigrati, anche se clandestini, da' un giovamento a tutto il Paese.
Al contrario, uno Stato che non si preoccupa di tutelare almeno i minorenni clandestini(che sono tali non per propria scelta) ne favorisce indirettamente lo sfruttamento e il disagio, dato che preclude al minore le più elementari possibilità di integrazione sociale e culturale.
Ed è così(o dovrebbe almeno essere) pure per il diritto all'assistenza sanitaria, per il diritto o libertà d'espressione, per il diritto ad essere giudicati equamente, per libertà di religione, per il diritto alla privacy, per le preferenze sessuali, ecc...

Forse Fioroni ha fatto un po' troppo il gradasso con quell'ordinanza dal sapor di rappresaglia, ma la Moratti ha esagerato con le sue solite mosse populiste e demagogiche.
Insomma, proprio con gli asili se la doveva prendere?

...e adesso continuate pure con le solite vanverate...
Fino a prova contraria c'è una norma che rende l'espulsione dei clandestini automatica, quindi questi genitori con questi bimbi in Italia non ci dovrebbero stare, punto. Stop.
Il buonismo italico sta portando alla rovina il nostro paese e all'esasperazione tanti ONESTI cittadini che devono farsi il mazzo tutto il giorno anche per tanti che non fanno nulla e violano allegramente le nostre leggi.
kiki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:23   #182
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Ma nel momento in cui si scopre della gente irregolare , non dovrebbe partire una procedura per mandarli a casa ? Capisco perchè allora l'italia sta diventando meta preferita dell'immigrazione irregolare... se ti scoprono evidentemente non succede nulla, anzi ti danno dei servizi

Che ipocrisia è? O conseideriamo tutti regolari , chiunque venga ( ), o se definiamo che alcuni non sono regolari, quindi stanno violando la legge si deve intervenire .

Io ho ancora questa idea che la legge vada fatta rispettare evidentemente no.
Old 23-01-2008, 08:29   #183
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ma allora cosa serve essere "regolari": che poi tutti gli altri ti bypassano

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mi quoto, soprattutto a beneficio di fabio80 e eirulan che sembrano (o semplicemente non vogliono) comprendere i danni che una persona che si arroga il diritto di creare costituzioni parallele può creare ALLA POPOLAZIONE CIVILE.
"COSTITUZIONE PARALLELA ???"

Ma allora cosa serve la legalità? Le società eque sono sempre funzionate così. La propaganda della Sinistra non mi colpisce più di tanto....
...hai mai visto Bertinotti, D'Alema o Fassino accogliere un immigrato in casa, prestare assistenza alla Caritas? Ma questi elitari ci prendono in giro....
almeno il Polo delle Libertà ha il buon gusto di NON fare demagogia ma prendere la realtà per quella che è: c'è la Legge e la Legge va rispettata, bambini o non bambini.

Ribadisco: Comunità di S.Egidio e Caritas stanno già facendo un egregio lavoro per la scolarizzazione e integrazione degli immigrati. Ma che si vuole di più?
Mica è colpa mia se un pakistano clandestino di 20 anni (!) ha già 4 figli, è senza reddito e viene da me in Italia a piangere miseria.
Non è un po' furbetto il buon pakistano?........allora faccio anche io il furbo.....

Tanto non penso che il buon Prodi, Fioroni, D'Alema si siano mai confusi con questa gente (clandestini).
Almeno Caruso lo sforzo l'ha fatto: è andato a protestare per le condizioni in cui si trovano i clandestini nei "centri di accoglienza". Unico caso di sinistroide (ricco) che ha osato confondersi con la plebe.
Bene allora trasformiamo questi centri di accoglienza in Resort di lusso a 5 stelle, poi li facciamo una scuola con intrattenimento multimediale: e mi auguro che tu LUVI sarai il maggior contribuente! visto che hai sposato la causa....sarei contento che tu lo facessi (se non l'hai già fatto in qualche misura...cioè donato soldi agli Enti che assistono immigrati in centri di accoglienza...in tal caso bravo a te).

Insomma ma che cosa dobbiamo fare di più per questi poveri clandestini e i loro figli? Mica sono responsabile io della loro nascita...
Li diamo da mangiare, li diamo assistenza sanitaria, non li cacciamo via subito (come fanno nelle altre nazioni)...ma che dobbiam fare di più....se non c'è posto o la burocrazia italiana è lenta non è colpa mia.

In sintesi, la scelta intrapresa dal Sindaco di Milano in tema di asili mi sembra coerente con il rispetto della legalità (cioè tu immigrato mi dichiari chi sei, paghi le tasse in Italia e allora puoi accedere agli asili, se no trova un altra via).

Ultima modifica di eirulan : 24-01-2008 alle 07:56.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:34   #184
kiki79
Member

L'Avatar di kiki79

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Ma nel momento in cui si scopre della gente irregolare , non dovrebbe partire una procedura per mandarli a casa ? Capisco perchè allora l'italia sta diventando meta preferita dell'immigrazione irregolare... se ti scoprono evidentemente non succede nulla, anzi ti danno dei servizi

Che ipocrisia è? O conseideriamo tutti regolari , chiunque venga ( ), o se definiamo che alcuni non sono regolari, quindi stanno violando la legge si deve intervenire .

Io ho ancora questa idea che la legge vada fatta rispettare evidentemente no.
Concordo, ma evidentemente essendo in italia le cose non possono mai andare secondo le regole.
kiki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:43   #185
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
In sintesi, la scelta intrapresa dal Sindaco di Milano in tema di asili mi sembra coerente con il rispetto della legalità (cioè tu immigrato mi dichiari chi sei, paghi le tasse in Italia e allora puoi accedere agli asili, se no trova un altra via).
Infatti...
Old 23-01-2008, 09:45   #186
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Leggete i link che ho riportato.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 11:05   #187
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Seconda comunicazione di servizio

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Se si desidera un intervento, sarà opportuno esplicitare (ovviamente non qui) quale parte del post dovrebbe essere sanzionabile ed in base a quale punto del regolamento.
Ricevo quanto richiesto ed esplicito le ragioni per cui ritengo la segnalazione infondata.

"è tempo di tornare incivili." Apologia di reato: non esiste il reato di inciviltà. La frase dell'utente è ovviamente da intendersi come "sarebbe meglio se la legge italiana desse ragione alla Moratti e non a Fioroni".

"ridicoli gli interventi da roma". si sta generalizzando, si da dei "ridicoli": sono definiti ridicoli gli interventi e non chi li ha fatti.

"secessione, e fuori dalle balle.", a chi è rivolta questa offesa? Non è del tutto chiaro se si rivolga ai romani o agli extracomunitari, ma non è un'offesa, bensì una richiesta poco cortese di avviarsi lontano dallo scrivente.

Ora che ho avuto modo di spiegare nel dettaglio quali sono i miei criteri di moderazione, penso nessuno si risentirà se a fronte di segnalazioni di questo tipo non ci sarà un mio intervento: non sanziono né le opinioni né un così modesto livello di turpiloquio, anche se preferirei post scritti con un altro stile.
E' quindi preferibile confrontare ciò che si sta segnalando con i parametri applicati sempre e valutare l'effettiva sanzionabilità del post.

Grazie per l'attenzione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:02   #188
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ricevo quanto richiesto ed esplicito le ragioni per cui ritengo la segnalazione infondata.

"è tempo di tornare incivili." Apologia di reato: non esiste il reato di inciviltà. La frase dell'utente è ovviamente da intendersi come "sarebbe meglio se la legge italiana desse ragione alla Moratti e non a Fioroni".

"ridicoli gli interventi da roma". si sta generalizzando, si da dei "ridicoli": sono definiti ridicoli gli interventi e non chi li ha fatti.

"secessione, e fuori dalle balle.", a chi è rivolta questa offesa? Non è del tutto chiaro se si rivolga ai romani o agli extracomunitari, ma non è un'offesa, bensì una richiesta poco cortese di avviarsi lontano dallo scrivente.

Ora che ho avuto modo di spiegare nel dettaglio quali sono i miei criteri di moderazione, penso nessuno si risentirà se a fronte di segnalazioni di questo tipo non ci sarà un mio intervento: non sanziono né le opinioni né un così modesto livello di turpiloquio, anche se preferirei post scritti con un altro stile.
E' quindi preferibile confrontare ciò che si sta segnalando con i parametri applicati sempre e valutare l'effettiva sanzionabilità del post.

Grazie per l'attenzione.
che segnalazioni tristi che ricevete voi mod ... qualcuno direbbe che sembra un'asilo ^^ (verrò mica segnalato ora ? )
Old 23-01-2008, 14:22   #189
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
stiamo parlando di bambini...
Guarda che dei bambini non frega nulla a nessuno, figuriamoci per quelli degli irregolari o clandestini.

Gli italiani, che reputo un popolo di imbecilli, sono andati in piazza a manifestare contro l'obbligo della museruola ai cani.........................qualcuno di voi ha mai visto una manifestazione perchè mancano gli asili nido e la gente non sa dove mettere i figli?

CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:01   #190
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Grazie per l'attenzione.
prego, ma posso almeno sapere chi è? beh, una mia ipotesi ce l'ho, a dire il vero

ps: il fuori dalle balle inteso al nord, visto che non era chiaro

pps: apologia di reato? sto ridendo da quando ho letto, scusate....

Ultima modifica di fabio80 : 23-01-2008 alle 19:06.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 22:28   #191
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Io non capisco come mai questa discussione abbia sollevato tanto polverone. La cosa è semplice, asilo e scuola dell'obbligo anche per i figli degli irregolari, ma una volta iscritti e accertata la loro irregolarità un bel foglio di via anche per i genitori. In fin dei conti non dovrebbero essere qui, no?
Old 24-01-2008, 07:57   #192
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Io non capisco come mai questa discussione abbia sollevato tanto polverone. La cosa è semplice, asilo e scuola dell'obbligo anche per i figli degli irregolari, ma una volta iscritti e accertata la loro irregolarità un bel foglio di via anche per i genitori. In fin dei conti non dovrebbero essere qui, no?
Appunto...la Legge va rispettata.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:30   #193
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
che segnalazioni tristi che ricevete voi mod ... qualcuno direbbe che sembra un'asilo ^^ (verrò mica segnalato ora ? )
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
prego, ma posso almeno sapere chi è? beh, una mia ipotesi ce l'ho, a dire il vero

ps: il fuori dalle balle inteso al nord, visto che non era chiaro

pps: apologia di reato? sto ridendo da quando ho letto, scusate....

Mi sono dimenticato di precisare che il contenuto delle mie "comunicazioni di servizio" non è oggetto di discussione: è solo il chiarimento della linea di moderazione e serve tanto al segnalante quanto al segnalato per capire dov'è il limite fra lecito ed illecito.

La maggior parte delle segnalazioni che ricevo sono infondate, mentre post non consentiti spesso non vengono segnalati: ne desumo che un po' di chiarezza faccia bene a tutti.

Ulteriori eventuali commenti in pvt: tornate in topic.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:40   #194
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da kiki79 Guarda i messaggi
Fino a prova contraria c'è una norma che rende l'espulsione dei clandestini automatica, quindi questi genitori con questi bimbi in Italia non ci dovrebbero stare, punto. Stop.
Il buonismo italico sta portando alla rovina il nostro paese e all'esasperazione tanti ONESTI cittadini che devono farsi il mazzo tutto il giorno anche per tanti che non fanno nulla e violano allegramente le nostre leggi.
Non è automatica per niente, ci sono vari distinguo a seconda dei casi, per esempio quando ci sono in gioco dei minori, tant'è che io non ho parlato dei genitori, loro avranno i loro problemi, tuttavia mi pare chiaro che questi problemi non devono ricadere sui figli(minorenni). Su questo sarai d'accordo, spero.
Cerca di focalizzare bene il problema, non c'entra una mazza il buonismo, quella è una parola inventata da persone che buone non lo sono. Sappi però che la civiltà contempla tanto la legalità quanto la solidarietà.

"tanti che non fanno nulla" è un luogo comune grande come Giove e credo che siamo abbastanza grandicelli per tirare fuori concetti un po' più consistenti...

La rovina dell'Italia sta nell'ignoranza dei suoi cittadini, condizione che li rende sfruttabili da una moltitudine di pessima gente(che sta in parlamento). E qui c'entrerebbe pure la religione ma si va fuori tema.

OT
Non sono per niente d'accordo con la teoria per la quale un cittadino è onesto solo perché paga le tasse. Si può benissimo essere deplorevoli anche avendo i conti in regola.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 23:24   #195
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Questo è interessante...
Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
Chi è figlio di clandestini è anch'esso un clandestino.
Per questo ci sono le strutture di accoglienza tipo Caritas, o Comunità di S.Egidio.
Per i minorenni c'è tutta una legislazione a parte, non si fa semplicemente 2+2.

Quote:
Io non penso che il Comune debba fare carità pubblica agli stranieri. A questo ci pensa il no-profit: anche io ho fatto il volontario per la Diocesi Ambrosiana. Non ho problemi a trattare con extra-comunitari e irregolari.
Lo Stato deve fare "carità": la solidarietà è un principio importantissimo per tutte le democrazie. Ovviamente lo deve fare con criterio.

Quote:
Il principio base di una comunità "legale" è:
- sei autorizzato a entrare nel mio Paese? si o no?
- hai un permesso di soggiorno? si o no?
- paghi le tasse? si o no?
- se si allora sei regolare e ti puoi iscrivere agli asili comunali se no rivolgiti alle strutture di accoglienza.
- cioè nessuno ti caccia via o ti fa del male, ma insomma se non sei regolare, non puoi pretendere di avere dei diritti nel Comune, se non che convenienza c'è per i cittadini italiani a essere "regolari" ?
La convenienza sta nel fatto che il cittadino è sovrano: può votare o candidarsi per far parte del potere.
E ancora: il discorso di cui sopra non lo puoi fare ad un minorenne clandestino. La finiamo di considerare genitori e figli clandestini sullo stesso livello?

Quote:
Boh, se io entrassi in Russia, negli States, nello Zimbawe , in Francia, Germaniacome clandestino e poi dicessi : mio figlio deve andare all'asilo, mi prenderebbero per pazzo o "originale" (credo che sia così...)
Riguardo gli utlimi due stati sbagli alla grande.

Quote:
Qui in Italia tutti a dire "Poverini, poverini": è giusto che vadano all'asilo regolare.....i figli dei clandestini
roba da matti
Perché sarebbe roba da matti, scusa? Ma come ragioni? Allora vai al Gemelli e caccia tutti i bambini iracheni che sono in cura... se fai distinzioni di questo tipo tra un bambino italiano e uno straniero non posso che pensare molto male di te.

Quote:
Ma domanda: che convenienza c'è ad essere cittadino italiano e pagare regolarmente le tasse? Se poi NON Posso neanche iscrivere il mio bimbo negli asili della mia città: i Comuni "rossi" infatti danno la prevalenza ai bimbi piccini figli di immigrati rispetto ai bimbi figli di italiani!
Che ci crediate o meno è quello che sta avvenendo a Genova o altre città: insomma il malcontento di diversi cittadini di etnia "italiana" sta crescendo, poichè si sentono discriminati dallo Stato
Preferiscono pertanto mandare i figli in asili privati dove la trafila per l'iscrizione è più corta e meno difficoltosa.
E' normale che si dia precedenza a classi sociali più disagiate, tu puoi permetterti di pagare gli asili privati, un immigrato(ma non si parlava di clandestini?) di solito no.
Ma la situazione della TUA città non è la situazione della NAZIONE. Mi dispiace dirtelo, ma se hai problemi di questo tipo, bèh, trasferisciti in un'altra città, o in un comune vicino dove gli asili hanno più disponibilità. Una persona cattiva arriverebbe pure a dirti: "ci dovevi pensare prima di fare il bambino".
Questa non è discriminazione dell'"etnia" italiana, è la semplice amministrazione di una famiglia.

Quote:
IN PIU': i clandestini hanno anche diritto all'assistenza sanitaria gratuita in Italia:
Ovviamente, vorrei vedere se non fosse così.

Quote:
nessuno andrà a reclamare alle ASL dello SRi Lanka o Angola le parcelle per l'assistenza in Italia. Che volete di più, non mi sembra male.
D'altronde ogni essere umano ha diritto ad un trattamento equo e umano, su questo non ci sono dubbi. E mi sembra che l'Italia già garantisce molto.
In teoria, purtroppo siamo noi italiani che garantiamo poco. Comunque ti sei risposto da solo.

Quote:
Il punto è non allargarsi troppo....
Sì, ma nemmeno restringersi e arrivare a cose allucinanti come le trovate morattiane. Ammetterai che poteva risparmiarselo? Sarai d'accordo che è una mossa molto ma MOLTO populista che serve solo a fare un po' di propaganda(in questi giorni è utilissimo...)?

In questo thread si sta facendo un brutto errore: si stanno confondendo due cose diverse.
Il problema non riguarda l'immigrazione, è inutile che parliate delle vostre esperienze col marocchino ai semafori. L'argomento riguarda i diritti fondamentali dei bambini: cascasse il mondo un bambino clandestino ha diritto all'istruzione italiana ed è giustissimo che sia così. Non lo dico io, non lo dice il governo Prodi, lo dice l'ONU.
Il pagamento delle rette scolastiche o la regolarità dei genitori sono cose ridicole, in confronto. Perderanno la patria potestà, verranno espulsi, non me ne frega (quasi)niente. Me ne frega, però, quando si discriminano i bambini, questo mi fa incazzare veramente.
E chi giustifica tout court l'ordinanza del sindaco di Milano dimostra non razzismo, bensì ignoranza totale delle problematiche dei minori nonché dileggio odioso di tutto il lavoro fatto a livello internazionale in questo senso.
Mi pare di aver detto tutto.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian