|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
Quote:
E ho risparmiato 70 €!!! ![]() Unico inconveniente: devi aspettare parecchio prima di avere l'appuntamento
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ops... scusa...
![]()
![]() |
#184 |
Senior Member
|
come si chiama il tuo medico? nel nostro laboratorio abbiamo parecchi clienti di milano/varese e magari la tua cappa in zirconio l'ho fatta io
![]()
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
la devitalizzazione di un molare ?
![]() xchè mi sembra che si paga "a canale" cioè un molare ha 4 canali quindi 90€ a devitalizzazione = 360€ .... (Ma se c'è tutto questo guadagno, cosa aspettano le asl ad aprire ambulatori dentistici dentro l'ospedale ? sono sicuro che avrebbero dei bilanci sicuramente più positivi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ti mando in pvt il nome. ![]()
![]() |
![]() |
#187 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Quote:
Quote:
Secondo me per come dice lui deve aver fatto la devitalizzazione di 5 denti monoradicolati, quindi con 1 canale ognuno, pagando 50€ a canale che è un prezzo normale, anche io faccio quel prezzo. Un molare solitamente ha 3 canali, 4 o anche 5 li trovi raramente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
sono i 2 premolari sx e dx in alto e un dente sotto che dovrebbe corrispondere al primo premolare a sx. poi questi denti saranno ricoperti con la capsula che ho detto prima. x i canali, che ne sò di quanti sono... x ogni devitalizzazione ci ho messo 1 oretta piena..anche 1 e 1/2 ... e poi chiusura al prox appuntamento ...
![]() |
![]() |
#189 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per essere chiari, faccio un esempio molto grossolano:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per questo non concepisco come molti di questi incapaci possano permettersi macchine di lusso e ville al mare, ne ho visti davvero tanti che pur essendo totali incapaci guadagnano fior fior di quattrini, la gente continua lo stesso ad andare da loro, forse per comodità, forse per ignoranza, e intanto loro continuano a lucrare.
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - tipo diga di gomma ah bho.. ![]() so che i primi 2 li ha fatti a caldo e gli altri 3 a freddo ... nn chiedetemi il xè ... cmq x premolari superiori ha dovuto operare in 2 appuntamenti xè erano irritati e le gengive gonfie..o nn so come si dice.. ma + o - sempre 1 ora - 1 ora e mezza.. e mi pare che abbia fatto un buon lavoro... cioè, dal tempo e dai macchinari e dalla sicurezza che aveva, (ammazza quante radiografie che ho fatto ) sembrerebbe che ha fatto un buon lavoro... poi adesso devo mettere le capsule... e vediamo come vengono... ![]()
![]() |
![]() |
#192 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di triploantani : 13-01-2008 alle 17:23. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
A caldo e a freddo sono solo due diversi metodi per compattare la guttaperca che è la gomma che si mette per sigillare i canali. Strano che con rilevatore d'apice ti abbia comunque fatto tante radiografie, forse aveva dei dubbi e voleva vedere direttamente, perchè il rilevatore normalmente ti dà l'esatta lunghezza della radice, forse l'ha fatto per maggior sicurezza. Ultima modifica di triploantani : 13-01-2008 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
Konsultation - kostenlos
Röntgenaufnahme - kostenlos Panorama-Röntgenaufnahme - kostenlos Zahnsteinentfernung, Behandlung für Zahnpflege, Polieren 40 Euro Zahnaufhellung in einer Woche 300 Euro Zahnentfernung 40-100 Euro Zahnentfernung mit Operation 200 Euro Wurzelspitzen-Resektion 200 Euro Zahnfleischkorrektur kostenlos Wurzelfüllung: bei frontalen, prämolaren und molaren Zähnen 75/100/150 Euro Provisorische Füllung kostenlos Komposit-Füllung / nach Zahnfläche 50/60/70 Euro Stiftaufbau Ni-frei/ Gold 70Euro/150Euro Keramikkrone auf Ni-freies Metall 200 Euro Goldkeramik-Krone 280 Euro Zirconium keramikkrone 300 Euro Vollständige Keramikkrone (metallfrei) 300 Euro Krone auf Implantat +100 Euro Provisorische Keramikkrone kostenlos Entfernung der bestehenden Kronen kostenlos Zahnersatz mit herausnehmbarer Metallplatte 400 Euro+ 50Euro/zahn Präzisions-Bildungselement (ceka anker, preci, ot-cap) 300 Euro Teleskop-Krone Gold (primer+sekundär) 600 Euro Unterfütterung 70 Euro Implantat Camlog (Implantatsaufbau) 850 Euro Implantat Replace (Implantatsaufbau) 950 Euro Inlay Gold 280 Euro Inlay Keramik 250 Euro Vollkommene Akrill-Zahnreihe 400 Euro Vorläufige Zahnreihe 400 Euro Gültig ab 1. Januar 2008. Ultima modifica di GUSTAV]< : 13-01-2008 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quasi quasi... http://www.hahs-dental.de/ http://www.dentaprime.com/ http://www.rosengarten.hu/ http://www.rosengarten.hu/php/index_...n=arlista&id=0 e moltissimi altri... ![]() Ultima modifica di GUSTAV]< : 13-01-2008 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
ragazzi io non sto certo con i macellai (dentisti) italiani ma occhio prima di affidarvi a strutture estere come quelle croate.
in due giorni vi fanno lavori che richiederebbero molte sedute.. ![]() estrazioni & impianti in 24 ore.. ![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() i canali li ha regolarmente disinfettati con la soluzione di nn so cosa ma che ha un pessimo sapore (pessimo è un riduttivo..) .. x quanto riguarda le radiografie.. bho nn so il xè... ![]() cmq nn so la media dei costi x questi interventi, ma chiedendo in giro prima di andare da lui, nn è che la differenza fosse tanta... anzi... xò la professionalità sembra tutto un'altro pianeta in positivo.. ![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
il dentista deve piacere subito altrimenti so dolori
![]()
![]() |
#199 |
Bannato
|
(800+250)x5tooth= 5250€
ummmmm io chiederei uno sconto ... ![]() Ultima modifica di GUSTAV]< : 13-01-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non ci sono standard, non ci sono regole, e si cerca di massimizzare il guadagno..... Il mattino ha l'oro in bocca - disse il dentista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.