|
|
Risultati sondaggio: Che tipo di problemi hai riscontrato? | |||
Problemi al meccanismo del lettore BR o di lettura |
![]() ![]() ![]() |
88 | 63.31% |
Schermata nera all'avvio della console |
![]() ![]() ![]() |
15 | 10.79% |
Freeze o Crash |
![]() ![]() ![]() |
51 | 36.69% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
si accende ![]() tanto la spengo con il pad non la rimando sicuro ora..... non è grave..... girano un pò x la sfiga ma vabbè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me nuova, comprensiva di scatola, e accessori vari che ora ho doppi (cavo alimentazione, cavo usb, cavo ethernet, cavo multiav e adattatore, manuali) praticamente hanno aperto la scatola e tolto il sixasis e mi hanno dato il resto
a te uguale? come te l'hanno consegnata? cmq l'hai avuta in 14gg (se non erro), perchè le spedizioni a Roma le hanno riprese dal 2 gennaio, tempi contenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Bannato
|
Quote:
io avevo una PS3 60GB che non partiva proprio + (problema alquanto + raro del problema del lettore bd che non legge +), e anche a me avevano detto mi davano una rigenerata (liscia, nuda, senza niente altro), poi al momento del ritiro mi hanno dato la nuova, con scatola e tutto tranne sixasis e di fianco a me, nello stesso momento in cui io ritiravo la mia , c'era un altro che ritirava una rigenerata (l'ha detto il tipo del centro assistenza, che a me invece ha confermato essere nuova), liscia, solo console e niente altro, ed era in sostituzione di una PS3 40gb con lettore BD bloccato (non leggeva + nulla) ..non ho chiesto ovviamente perchè mi davano la nuova ![]() Ultima modifica di Eriol the real : 16-01-2008 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
ipotizzerei quindi rigenerata... è cosi che le consegnano da quanto visto al centro assistenza (anche a me avevano detto la rigenerata la davano cosi)
si, ma del tutto.... non solo il lettore, e dal 26/12 con il FIFA08 bloccato dentro, all'alba di un torneo (organizzato da me), che vuoi di + dalla vita? ![]() cmq tempi ottimi, appena 8 giorni, consegnata il 3/1 e ritirata il giorno 11/1 p.s. m'ero scordato... ovviamente tutto ciò che c'era sull'hd (demo, save ecc.) tutto perso, non avevo backup, e pure GT5 prologue appena preso (pagato la mattina stessa) Ultima modifica di Eriol the real : 16-01-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Miii, una moria ... In questa next gen davvero hanno toppato tante cose le Case ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
ciao max ![]() una 15cina di gg (stesso tempo del 360) in effetti incominciano a essere un pò tantini questi lettori che partono...... confermato pure dall^assistenza oltretutto...... ma basta vedere nei vari forum non siamo a livello del 360..... ma non sono comunque poche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
si gli è partito il lettore prima di Natale...l'ha portata in assistenza e gliene hanno data una nuova.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Raga scusate l'intromissione...
Solo una domanda, ma tutte queste ps3 che stanno morendo in che percentuale sono da 40 gb?? Lo domando perchè ero intenzionato a prenderne una...E' possibile che con la 40 gb hanno risparmiato sulla qualità per abbassare il prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non arriva secondo me.
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
un caso no..... mi sembra troppo strano che il 90% dei guasti di ps3 sono tutti sul lettore.... comunque cè la garanzia.... quindi non vedo il problema bella questa next-gen comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ragazzi dato che vorrei acquistare una ps3 qui sul mercatino, ed il venditore può fornirmi solo la fotocopia dello scontrino, in caso di guasto dite che al centro sony mi farebbero problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
secondo me la fotocopia non serve a una mazza...
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.