Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 16:26   #181
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
avevo chiesto di finire di parlare di israele qui ma vedo che te oltre a non ascoltare accusi me della tua non informazione, e delle tue lacune di sapere... e i miei link nemmeno li apri...

allora te lo spiego come un bambino di 6 anni... vai nel 3d di israele vedi che l'ultimo post e' mio e ci sta scritto cosa significa mistificazione dell'olocausto con corrispettivi link scritti da autori ebrei... cliccaci su, vedi ti appare una pagina con lo sfondo giallo e il titolo <<la fabbrica dell'olocausto>> ora se ci riesci cerca di leggere con attenzione e come dicono a scuola leggere e capire, se non riesci a capire rileggilo finche' non lo capisci se proprio non ci riesci chiedi a qualcuno di tua conoscenza di spiegartelo. Quando lo hai capito vai NELL'ALTRO 3D e posti le tue considerazioni su israele dato che qui non c'entra niente e non sono stato io ad andare OT.

spero che ora la finiamo con gli attacchi personali, e si continui a discutere sull'argomento di questo 3d
Old 01-05-2006, 16:29   #182
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
avevo chiesto di finire di parlare di israele qui ma vedo che te oltre a non ascoltare accusi me della tua non informazione, e delle tue lacune di sapere... e i miei link nemmeno li apri...

allora te lo spiego come un bambino di 6 anni... vai nel 3d di israele vedi che l'ultimo post e' mio e ci sta scritto cosa significa mistificazione dell'olocausto con corrispettivi link scritti da autori ebrei... cliccaci su, vedi ti appare una pagina con lo sfondo giallo e il titolo <<la fabbrica dell'olocausto>> ora se ci riesci cerca di leggere con attenzione e come dicono a scuola leggere e capire, se non riesci a capire rileggilo finche' non lo capisci se proprio non ci riesci chiedi a qualcuno di tua conoscenza di spiegartelo. Quando lo hai capito vai NELL'ALTRO 3D e posti le tue considerazioni su israele dato che qui non c'entra niente e non sono stato io ad andare OT.

spero che ora la finiamo con gli attacchi personali, e si continui a discutere sull'argomento di questo 3d
Sinceramente a me del bambino di sei anni non lo dai, anche perchè visto qualche tua uscita tu ne dimosti quattro, secondo, a me dei link che posti tu importa poco, io credo a quello che è uscito dal processo di norimberga, fatti provati e ufficiali.
Old 01-05-2006, 16:32   #183
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
aleggiano venti di incompetenza e infantilita'...

Slogan
UN link per il mondo!!!
per un mondo migliore aprite i link che la gente posta e leggeteli...

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 01-05-2006 alle 16:35.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 16:36   #184
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Mega CUT (interessa poco il quote)
Tu non sei nella posizione di chiedere di finire nulla. Stai solo alzando un polverone inutile insultando noi utenti, i morti dell'olocausto e di Nassirya.
Quote:
spero che ora la finiamo con gli attacchi personali
Ah! E per fortuna.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 16:37   #185
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
aleggiano venti di incompetenza e infantilita'...

Slogan
UN link per il mondo!!!
per un mondo migliore aprite i link che la gente posta e leggeteli...
Segnalato, e due
Old 01-05-2006, 16:39   #186
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Segnalato, e due
Segnalato? e perchè?mi pare si ecceda un po con queste segnalazioni..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 16:40   #187
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Segnalato e quattro. Quando si sta dalla parte del giusto non si eccede mai.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 01-05-2006, 16:41   #188
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Tu non sei nella posizione di chiedere di finire nulla. Stai solo alzando un polverone inutile insultando noi utenti, i morti dell'olocausto e di Nassirya.
Bah..uno perchè crede che non siano eroi i morti di Nassirya li sta insultando?Veramente singolare come interpretazione.Quindi o si è d'accordo con te o ti si sta insultando?Mi sembra che esageri un po,non credi?
Old 01-05-2006, 16:42   #189
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Segnalato e quattro. Quando si sta dalla parte del giusto non si eccede mai.
Scusa,ma la parte del giusto non la decidi tu.Non è che le tue opinioni sono giuste perchè sono tue.Uno puo pensarla diversamente da te.non lo puoi segnalare per questo.Cadi nel ridicolo,senza offesa.
Old 01-05-2006, 16:47   #190
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto
Scusa,ma la parte del giusto non la decidi tu.Non è che le tue opinioni sono giuste perchè sono tue.Uno puo pensarla diversamente da te.non lo puoi segnalare per questo.Cadi nel ridicolo,senza offesa.
Ciukè? Segnalato pure tu.
Old 01-05-2006, 16:50   #191
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Ciukè? Segnalato pure tu.
ahahahahaahah!!!ma segnalato per cosa??perchè ti si dice che non sta a te decidere se sei nel giusto o meno?cose da pazzi!!!
Old 01-05-2006, 16:52   #192
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
non lo puoi segnalare per questo.
Però per "Ignorante", "incompetente", "bambino di sei anni" ... forse si
Old 01-05-2006, 16:54   #193
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
beh,io queste cose non le ho viste,se lo segnala per quelle ok..ma a me perchè mi avrebbe segnalato??????
Old 01-05-2006, 16:55   #194
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Ripeto il concetto poi esco da questa discussione.
Per me non sono eroi,solo persone che fanno bene il loro lavoro.come tante altre persone nel mondo.Buona serata.
Old 01-05-2006, 16:55   #195
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
dove ho scritto ignorante e incompetente?

non ti ho dato del bambino ho detto che te lo spiegavo come un bambino dato che non sapevi come cliccare un link dato che hai ripuetuto 50 volte la stessa cosa senza aprire il mio link...

cmq ciuketto lascia perdere oramai sta discussione e' andata in malora per sti due che si sono messi a parlare di israele...

cmq non si vince nessun premio se arrivate a 10 segnalazioni...
Old 01-05-2006, 16:59   #196
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ahahahahaahah!!!ma segnalato per cosa??perchè ti si dice che non sta a te decidere se sei nel giusto o meno?cose da pazzi!!!
No perchè hai detto
Quote:
Cadi nel ridicolo,senza offesa
E sai cos'è? Il ridicolo è non riuscire a sostenere una discussione senza subire aggressioni verbali, oppure come mi è capitato tempo fa di ricevere pvt provocatori
Quote:
Ma quanto sarai infantile? Quanti anni hai? 12? 13?
Quote:
:
Ma dove??!?!? Ma sei completamente fuori? Ma quanti anni hai?!?! Ma che fai nella vita?!?!?!? Ma sei serio?!!?!?!
Ovviamente non li ha inviati ~ZeRO sTrEsS~
Old 01-05-2006, 17:04   #197
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
...
Gli epipeti che ti sono stati rivolto sono fuori da ogni regola di conversazione civile
Old 01-05-2006, 17:07   #198
Come Folgore dal cielo
Junior Member

L'Avatar di Come Folgore dal cielo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Vi allego a riguardo una bella citazione:

Zarathustra invece rimase fermo, e proprio accanto a lui venne a cadere il corpo, malridotto e spezzato ma non ancora morto. Dopo un momento, lo sfracellato riprese coscienza, e vide Zarathustra inginocchiarsi accanto a lui. «Che cosa fai tu qui?» disse infine; «sapevo da un pezzo che il diavolo mi avrebbe dato lo sgambetto. Ora mi trascina all'inferno: vuoi forse impedirglielo?»
«Sul mio onore, amico» rispose Zarathustra «niente di quello che dici esiste: non esiste il diavolo e non esiste l'inferno. La tua anima morirà prima ancora del corpo: non aver dunque più paura di niente!»
L'uomo guardò Zarathustra con diffidenza. «Se tu dici la verità» disse poi «allora io perdendo la vita non perdo niente. Non sono molto più di un animale a cui è stato insegnato a ballare, a forza di bastonate e di bocconi striminziti.»
«Ma no» disse Zarathustra «tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla da disprezzare. Ora perisci per il tuo mestiere: per questo ti seppellirò con le mie mani.»

Friedrich W. Nietzsche, Also Sprach Zarathustra. Traduzione di Sossio Giametta.
Old 01-05-2006, 17:41   #199
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Come Folgore dal cielo
«tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla da disprezzare. Ora perisci per il tuo mestiere:
già, è semplicemente una scelta.

Cmq, non penso proprio che quei 3 si aspettavano nulla da me o da voi, è gente che sapeva a cosa andavano incontro.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:47   #200
Come Folgore dal cielo
Junior Member

L'Avatar di Come Folgore dal cielo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Certo, ci mancherebbe anche che ci si arruolasse per sperare di tornare avvolti nel tricolore...

Comunque sia ho capito che non ti smuoverai, quindi facciamo che ogniuno li considera come vuole e chiuso qui. (se avete notato sono 10 pagine in cui si ripetono le stesse cose )

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian