|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
allora te lo spiego come un bambino di 6 anni... vai nel 3d di israele vedi che l'ultimo post e' mio e ci sta scritto cosa significa mistificazione dell'olocausto con corrispettivi link scritti da autori ebrei... cliccaci su, vedi ti appare una pagina con lo sfondo giallo e il titolo <<la fabbrica dell'olocausto>> ora se ci riesci cerca di leggere con attenzione e come dicono a scuola leggere e capire, se non riesci a capire rileggilo finche' non lo capisci se proprio non ci riesci chiedi a qualcuno di tua conoscenza di spiegartelo. Quando lo hai capito vai NELL'ALTRO 3D e posti le tue considerazioni su israele dato che qui non c'entra niente e non sono stato io ad andare OT. spero che ora la finiamo con gli attacchi personali, e si continui a discutere sull'argomento di questo 3d
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
aleggiano venti di incompetenza e infantilita'...
Slogan UN link per il mondo!!! per un mondo migliore aprite i link che la gente posta e leggeteli...
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 01-05-2006 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
Segnalato e quattro. Quando si sta dalla parte del giusto non si eccede mai.
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Ripeto il concetto poi esco da questa discussione.
Per me non sono eroi,solo persone che fanno bene il loro lavoro.come tante altre persone nel mondo.Buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti ho dato del bambino ho detto che te lo spiegavo come un bambino dato che non sapevi come cliccare un link dato che hai ripuetuto 50 volte la stessa cosa senza aprire il mio link... cmq ciuketto lascia perdere oramai sta discussione e' andata in malora per sti due che si sono messi a parlare di israele... cmq non si vince nessun premio se arrivate a 10 segnalazioni...
![]() |
![]() |
#196 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Vi allego a riguardo una bella citazione:
Zarathustra invece rimase fermo, e proprio accanto a lui venne a cadere il corpo, malridotto e spezzato ma non ancora morto. Dopo un momento, lo sfracellato riprese coscienza, e vide Zarathustra inginocchiarsi accanto a lui. «Che cosa fai tu qui?» disse infine; «sapevo da un pezzo che il diavolo mi avrebbe dato lo sgambetto. Ora mi trascina all'inferno: vuoi forse impedirglielo?» «Sul mio onore, amico» rispose Zarathustra «niente di quello che dici esiste: non esiste il diavolo e non esiste l'inferno. La tua anima morirà prima ancora del corpo: non aver dunque più paura di niente!» L'uomo guardò Zarathustra con diffidenza. «Se tu dici la verità» disse poi «allora io perdendo la vita non perdo niente. Non sono molto più di un animale a cui è stato insegnato a ballare, a forza di bastonate e di bocconi striminziti.» «Ma no» disse Zarathustra «tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla da disprezzare. Ora perisci per il tuo mestiere: per questo ti seppellirò con le mie mani.» Friedrich W. Nietzsche, Also Sprach Zarathustra. Traduzione di Sossio Giametta.
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq, non penso proprio che quei 3 si aspettavano nulla da me o da voi, è gente che sapeva a cosa andavano incontro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Certo, ci mancherebbe anche che ci si arruolasse per sperare di tornare avvolti nel tricolore...
Comunque sia ho capito che non ti smuoverai, quindi facciamo che ogniuno li considera come vuole e chiuso qui. (se avete notato sono 10 pagine in cui si ripetono le stesse cose ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.