|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
deggial, album dei Therion.
è scritto in minuscolo perchè sulla copertina è scritto in minuscolo. ps: non è che sia il mio album preferito, però sta bene come nome (molto più ad esempio di "Awaking the centuries" ![]()
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Bird-one era il nome dell' ultraleggero su cui volavamio io e mio padre quando io ero una bambina: ma lo uso solo per questo forum....
in realtà il mio nik ufficiale è Neferaket (tradotto significa bell' orizzonte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mi piacciono i nomi cinesi... cosa significa il tuo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
una della canzoni più famose del chitarrista che preferisco: Hendrix
![]()
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Piccolo errorino, ma il siginificat rimane quello ![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
il mio deriva da un videogioco anni 90 shareware che faceva la parodia di indiana jones... che errore madornale che fu...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Rimborsato ----> perchè mi hanno rimborsato i soldi di una truffa che ho subito. Se nè parlato tantissimo qui sul forum nel lug-ago-sett 2004.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
"nome di battesimo_soprannome" (deriva dal cognome....)
![]()
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ehm...probabilmente ero ubriaco al momento della registrazione
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
glaglaino,nome del mio gatto, che ogni mattina alle 7 puntualmente mi aspetta sul lavandino per bere l acqua fresca mentre mi lavo i dentiii!
(quando si suol bere si dice "gla gla gla gla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
non molto originale, mi chiamo nevio e sono un omone
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
nick derivato dalla prima mail che creai
![]() nightmare perché aveva un qualche che di oscuro... p. (iniziale del nome, e anche del cognome) perché nightmare c'era già ![]() avatar attuale intuibile anche dalla firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Il mio è semplice. Sono le mie iniziali (la prima del nome, seconda e terza del cognome): ecco perchè ho l'avatar a cifre di camicia...
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Il mio è l'abbreviazione di supermegagigafotonico, un termine clonato al tempo del primo/secondo anno del liceo per dire fico. Me lo sono tirato dietro nella mail ed ora è come la mia ombra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Poliorcete (qualcosa tipo conquistatore di città)..beh avete presente age of empire?? ecco dopo un tot di partite vinte con gli amici hai bisogno di glorificarti un po a gratis..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
mi chiamano lello e ho messo asus xkè tutti i miei pc sn asus
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.