|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quindi,alla fine della storia che cosa capiamo? Nulla. Io credo che siamo in campagna elettorale e la gente voglia sentir parlare di quello che l'uno e l'altro schieramento vogliono fare per i prossimi 5 anni. Che della cena di D'Alema con i vertici di Generali non ce ne frega una mazza.
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Mi pare si tratti di una smentita di ufficio, che non conferma ne' smentisce le dichiarazioni di Berlusconi. A meno che uno non pensasse a prescindere che Berlusconi mentiva e i dirigenti DS non potevano aver avuto alcun ruolo nella vicenda.. un pensiero peraltro che qualcuno ha sostenuto per mesi ed infine è stato brutalizzato dalle intercettazioni: "allora, siamo padroni di una banca?" Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è interessante sapere che i leader di un partito ex comunista seguano con interesse quando non sostengano attivamente le avventure finanziarie di una società quotata in Borsa? penso di sì, se non lo fosse questa vicenda non vi darebbe il fastidio che chiaramente vi sta dando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pensi che se consorte non si fosse rivelato quella persona che sembra essere sarebbe successo lo stesso cancan? io penso di no. i rapporti affari politica sono ovviamente inevitabili, per quanto mi riguarda, posso solo pensare che i ds non si debbano coinvolgere troppo ma immagino per loro che non avere un forte potere economico alle spalle sia difficile da gestire, mantenere,un partito costa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Berlusconi ha preso alcuni scivoloni. Paolo di Tarso è diventato un filosofo greco, il presidente Reagan è diventato Donald (come Paperino) e non Ronald, il governo Zapatero «non è rispettato nel mondo», i politici sono dei «fannulloni». Su altre cose su cui si è trovato in difficoltà (diritti tv, decoder, sanatoria fiscale, situazione della massoneria) ha detto di non sapere di cosa si stesse parlando. Quote:
![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 13-01-2006 alle 21:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Anche SaMu domani andrà dai PM di Roma,....ha le stesse certezze del PdC !!
Ne ha da dire sui DS e anche sulle dichiarazioni di Generali,...!! Bene,...i "fanboys" dei DS ,..ti invitano a dire quello che sai ,con la serenità intellettuale che ti contraddistingue esibita ad ogni tuo intervento contro l'opposizione. Certo è,..che se questo è il modo di entrare in campagna elettorale ,...ho poco da darti credito,...è un ripetersi !! ciao ciao
![]() |
#188 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ed ora ![]() Eccoli, i "diversi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
come volevasi dimostrare... l'ennesimo tentativo del Premier di boicottare la sinistra alle soglie delle elezioni
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Per non ammettere tutto ciò ci vuole estrema malafede. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Caso Unipol, Maroni contro il premier
"Sbagliato andare in procura" ROMA - "Berlusconi in procura? Una nota stonata, poteva evitarlo". Continuano i distinguo nella Casa delle Libertà dalla scelta del premier di accusare i Ds sul caso Unipol-Bnl. Oggi è il ministro del Welfare Roberto Maroni a giudicare sbagliata la mossa di Silvio Berlusconi. "Non critico che, in generale, si vada in Procura - dice Maroni - ma ci si dovrebbe andare per denunciare fatti penalmente rilevanti. Se, invece, Berlusconi c'è andato per riferirire solo di incontri conviviali allora ha fatto una cosa non condivisibile". Per Maroni, "fare incontri conviviali è un fatto assolutamente lecito e normale. Non deve diventare un atto criminale, né censurabile". Insomma, sottolinea il ministro leghista "se il premier si è limitato a riferire solo quelle cose allora la considero una nota stonata in una vicenda, come quella di Unipol, che certamente ha dei risvolti gravi". Ed anche il leader dell'Udc Pierferdinando Casini ribadisce la sua contrarietà alla scelta del premier. "Io sono un garantista - ha detto Casini - in tutti questi anni ho difeso Berlusconi non per convenienza, ma per convinzione. Il mio non è un garantismo a intermittenza: non mi piace la politica costruita nelle aule giudiziarie e i nostri alleati ricordano che noi fummo tra quelli scandalizzati e inorriditi quando qualcuno si levò in piedi in Parlamento con un cappio in mano". "Saremo noiosi - continua Casini - ma dopo quindici anni non abbiamo cambiato idea: la politica deve applicare rigorosamente la ricetta del garantismo. Non è un problema di gelosia, è di politica. Sono convinto che quando Berlusconi rifletterà sulle mie parole, lui che è una persona seria, converrà con me che questa è un'impostazione ineludibile per il centrodestra". COMUNISTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
E dopo la "fraintesa" dichiarazione:
Berlusconi: 'Ho parlato solo di una cena' 15.35: Non ho mai detto che ci furono pressioni, ma avevo notizia di un incontro a cena tra D'alema e il presidente di Generali. Il premier Berlusconi torna in tv sulla vicenda che lo oppone ai Ds, sulla scalata a Bnl. Le notizie che avevo non erano penalmente rilevanti- ha precisato oggi. Smentite di pressioni da parte dei ds sono venute anche dalle Generali e dal gruppo Caltagirone. I Ds chiedono le scuse del premier, che le nega, affermando di avere avuto l'informazione dall'imprenditore Tarek ben ammar. Quest'ultimo sarà ascoltato dai pm romani. "Non ho dato nessun colpo basso, sono loro che continuano ad insultarmi", ha detto il premier. I leader Ds Fassino e D'alema parlano di gaffe micidiale e affermano: «Mai più confronti tv con lui» http://www.audionews.it/notizia.asp?id=134949 Rimane solo la "smentita" di SaMu ....adesso!!!! ![]() Il Premier l'ha lasciato da solo,....che vigliaccata ...!!! ![]() ciao ciao
![]() |
#195 |
Senior Member
|
BERLUSCONI: DELLA VALLE, NON VEDO L'ORA CHE VADA A CASA
"Non ho niente di personale contro Berlusconi, ma non vedo l'ora che vada a casa". Lo ha detto Diego Della Valle nel corso di un convegno tenuto a Firenze. "Ieri - ha spiegato - in tribunale a Roma c'e' stata una sceneggiata di quartissimo ordine, smentita dopo trenta secondi". "Una cosa che e' entrata come catastrofica ed e' uscita come una barzelletta". E andiamo avanti! P.S. Con le figure di me..a Ultima modifica di nothinghr : 14-01-2006 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hanno chiuso il 3d...peccato meritava una discussione esclusiva
Fiorani: "Incontrai Berlusconi per l'Opa Bpi su Antonveneta"
MILANO - "Ho incontrato Berlusconi in diverse occasioni. Almeno due. Una in pubblico. Un'altra in Sardegna". A parlare è Gianpiero Fiorani, durante uno dei primi interrogatori dopo l'arresto. Di fronte a lui ci sono i pm Eugenio Fusco e Giulia Perrotti. Gli chiedono dei suoi rapporti con Silvio Berlusconi, emersi da alcune telefonate. E Fiorani non si tira indietro. Conferma. E spiega che l'obiettivo di uno degli incontri era informare il Cavaliere della scalata ad Antonveneta: l'operazione che cinque mesi più tardi avrebbe fatto finire Fiorani a San Vittore... http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...orberlusc.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi viene da dire "l'avevo detto". Alla fine la furbata del berlusca non ha tardato molto a ritornargli indietro come un boomerang. Ora attendo fiducioso i nuovi sondaggi.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Sbugiardato, il premier rinsiste
«Unipol, il caso non è chiuso» Sbugiardato dai fatti, criticato da alleati ed ex amici, Silvio Berlusconi non cambia idea. Convocando una conferenza stampa, ripete da capo a fondo il bluff di questi giorni, il gioco di detto e non detto, le mezze accuse sui presunti incontri fra esponenti dell’Unione e il presidente delle Assicurazioni Generali Bernheim per fare pressioni sulla scalata di Unipol a Bnl. Dice che «chi fa il tifo non scende in campo con i giocatori», parla di «traffico d’influenza, moral suasion» e ripete: «Bisogna insistere perché sulla vicenda Unipol si arrivi alla verità. Il caso non è chiuso». Poi però si contraddice, sostiene di aver dato «sola una notizia». Non solo «non c’è nulla di penale» ma non avrebbe mai «parlato di pressioni», e in sostanza ha scatenato la bagarre «solo perché sono arrivati a sfidarmi ad andare in Procura». Solo costretto, dice, «ho fatto il mio dovere, ho detto la verità. Non ho mentito, loro hanno mentito perché sono entrati direttamente nel gioco Unipol». Quali sono allora le novità? La più importante sono i nomi, quanto mai inverosimili, dei presunti sostenitori di Unipol: Prodi («Mi domanderei: ma dove è finito? Non è lui il leader della sinistra?») Rutelli, Veltroni e D’Alema (e poi non c’è da stupirsi se qualcuno ricorda Igor Marini). La seconda novità è l’ammissione degli incontri con Fiorani: «Fiorani e tutti gli altri sono venuti ad informare il presidente del consiglio». La terza è la risposta piccata agli alleati che lo invitano a tornare a parlare di politica: «Sono 12 anni che contro di me si dice di tutto. Mi sarebbe piaciuto se una volta i miei alleati avessero levato una voce difendermi». Infine la replica all’invito di Fassino a riportare la campagna elettorale su toni civili e garantire un voto democratico. Per il presidente del consiglio, «Fassino deve dire queste cose guardandosi allo specchio». Da qui al 9 aprile saranno tre mesi durissimi. ..................PERSEVERARE è DIABOLICO................ ...................................................................... ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.