|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi non so se è colpa loro perchè non ricordo esattamente il giorno in cui li ho installati. comunque da un po di giorni non riesco a vedere divx o dvd per problemi di immagine a tratti scattosa. li ho sempre visti senza problemi, non ho cambiato conf. hw ne installato sw particolari (a parte videogames). la cosa bella che il dvd che nn va bene sul pc viene letto senza problemi di "scatti" sul vecchio lettore DVD da salotto...
piccola precisazione : per motivi strani era un po che nn aggiornavo..penso di essere passato da 5.6 ai 5.10 (nn penso centri ma io lo dico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Non è che i prossimi sono i 6.0???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
0 --> mese 0 ?!? Il primo set di driver del 2006 si chiamerà Catalyst 6.1 e l'ultimo 6.12 Così come il primo di quest'anno è stato denominato 5.1 e l'ultimo si chiamerà 5.12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi uno si trova bene con un set di driver non è che deve per forza cambiarli, può anche aspettare la release successiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
Meglio cosi che aggiornano....tanto + che nessuno costringe nessuno ad aggiornare.O mi sbaglio? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kekkus : 24-10-2005 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo... i bugfix servono eccome, e certe volte forse più dei cambiamenti significativi... ma secondo me fare ogni poco una release di driver con piccole aggiustatine è peggio che fare meno release e fatte meglio e più sostanziali. Poi sono tutti punti di vista....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
in termini di assistenza al cliente,che produce pubblicità...e quindi soldi...come del resto fa anche Nvidia...insomma è una guerra...anche in questo settore...giusto o sbagliato che sia...lascio ad ognuno trarre le proprie conclusioni... Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo non voglio altro che dire che sembra quasi che qualche volta facciano uscire delle release di drivers "così...", giusto per fare la " bella figura" e confermare di essere "quelli che lavorano giornalmente per i clienti". ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.