|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto mi riguarda, non posso intervenire più di tanto con 'dati alla mano' perchè è già tanto se vedo la juve, figuriamoci le altre...il più delle volte mi attengo ai servizi visti alla sera in tv...che non rendono cmq l'idea. ![]() E cmq è troppo bello veder gli altri rosicare per ogni minima cazzata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Pecatto che se dovesse parlare qualche altro dg si finerebbe l'anno prox ![]() Ora manca solo che vengano a dire che chi si dopava erano le veline ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli errori ci stanno, questo è fuori discussione, ma io, forse per i miei trascorsi, sinceramente non riesco a vederci niente altro che quello. L'errore. Punto. Che poi alla lunga gli errori siano complessivamente a favore delle 'grandi' e a discapito delle 'provinciali', è sacrosanto, su questo non si può nemmeno inizare a discutere. Idem per il fatto che tra tutte le grandi, la juve sia la più grande! ![]() Quello che non mi va giù è demonizzare ogni singolo episodio, spesso irrilevante. Tra poco finirà che anche un fallo laterale concesso erroneamente dal guardalinee sarà non casuale, ma all'interno di un complotto che vede la juventus come unica squadra che vincerà sempre lo scudetto, da qui all'eternità (qualcuno poi mi spieghi perchè, dal momento che ritengo che economicamente Inter e Milan siano due potenze molto superiori alla Juve stessa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
p.s. Chi mi spiega perché quando é dentro non danno il gol invece quando non é entrata danno il gol nei casi di dubbio??
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io non la posso vedere, un po' come tutte le squadre toscane..
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
No, quello è un episodio grosso, giuste le polemiche. Sono le (MILLE) cazzate altre ad essere esagerate. Riguardo ai gol-fantasma, a me sinceramente pare che nel dubbio non si dia mai il gol...non ricordo di gol-fantasma assegnati, almeno in Italia. E cmq questo problema verrà risolto a breve...dateci qualche altra settimana, stiamo lavorando per voi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Alla luce di:
** 5a giornata Parma - juventus 1-2 (Pieri, Papi, Alessandroni, Mazzoleni M.) - Negato rigore al Parma per fallo di Cannavaro su Corradi ** La classifica cambia in questo modo: Giornata 1: "ok" Giornata 2: "ok" Giornata 3: "ok" Giornata 4: Juventus -3pt, Udinese + 3pt Giornata 5: Inter -2pt, fiorentina +1pt, Juventus -2, Parma + 1 Classifica reale: Juventus 15 Inter 12 Livorno 11 Milan 10 Fiorentina 10 Lazio 10 Palermo 10 Chievo 9 Sampdoria 9 Roma 8 Siena 7 Udinese 6 Empoli 6 Parma 4 Classifica virtuale: Milan 11 Livorno 11 Fiorentina 11 Juventus 10 Inter 10 Lazio 10 Palermo 10 Sampdoria 9 Udinese 9 Chievo 9 Roma 8 Siena 7 Empoli 6 Parma 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
era matematico che la prima deoveva essere il milan non ci sono cazzi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#197 | |
Bannato
|
Quote:
Mabbaffanculo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
|
Quote:
era matematico come è matematico e scontatissimo che l'inter ad agosto ha scudetto, coppa italia e champions in tasca...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.