|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Come eliminare la sequenza di boot screen?
un pò di tempo fa ho provato uno di quei "simpatici" programmini per il boot screen (non ricordo assolutamente il nome), poi dopo l'ho cancellato. Ora all'avvio del PC mi è data la possibilità di scegliere qualce versione di WinXP Pro (SP1) avviare, se la normale (con lo screen di WinXP) o quella con lo screen modificato (che avevo scelto tramite il programmino boot screen).
Come faccio ad eliminare il problema? Non voglio che mi appaia la schermata in cui scegliere quale versione din WinXP avviare, voglio che parta solo la versione normale (con lo screen cloassico di WinXP). Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
start > esegui > msconfig > boot.ini
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi riporta 2 versioni di win che poisson esser caricate:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\Windows="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=kernel1.exe multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\Windows="Microsoft Windows XP Professional (Original)" /fastdetect il secondo è quello che mi permette di avviare normalmente la versione classica di WinXP con il boot screen "tradizionale" e non modificato. imposto il secondo come predefinito? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.