|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() E poi veloce a renderizzare le pagine come Opera non c'e' nessun browser! Queste solo per citarne alcune. Se non lo paghi ti tieni un banner in alto a destra (non fastidioso) se lo paghi (c'e' anche lo sconto x studenti) ti togli il banner.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Io mi trovo meglio con Opera...ancora non ho trovato estensioni per firefox che mi permettano di non caricare le immagini (o di caricare solo quelle già in cache) pigiando su un bel bottoncino a vista. Operà ha quel bottoncino...
![]() Grande opera!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() se lo paghi non hai il banner, altrimenti hai il banner nulla di strano o scandaloso ![]() http://news.swzone.it/swznews-14599.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mah, lo sto provando proprio adesso (sono più curioso di un gatto
![]() Non mi sembra male ed effettivamente è molto veloce. Chissà! Ma che voi sappiate, se se ne acquista una licenza, la si potrà usare sia su mac che su win? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Da notare che download.com lo da' come "Free" ![]() Ad ogni modo non ti installa nulla come fa per esempio Kazaa o altri programmi e' una cosa molto leggera e sopportabile ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 27-04-2005 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo qui c'e' scritto: "La licenza di Opera è valida per i seguenti sistemi: Windows 95/98/ME/NT/2000/XP, Mac, Linux, FreeBSD, Solaris, OS/2 e Psion." http://www.opera.com/buy/ Quindi credo che se tu compri una licenza la puoi usare su qualsiasi SO tra questi, ovviamente solo uno di questi ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma chi è il tipo col mantello nella main page di Opera? Mi sembra David Coulthard!
![]() Comunque quel tipo è un folle, ahahah! E noi affidiamo i nostri PC a software creato da certa gente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me da invece l'idea che ci tiene cosi' tanto al suo software che e' disposto a fare questo, ovviamente con una buona dose di follia.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 27-04-2005 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
6 UN MITO! GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDISSSSSIMOOOO MITTICO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ops ehm ho fatto passare troppo tempo prima di scrivere il post... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Città: Maniago (PN)
|
Usavo Firefox finchè non ho provato la beta 2 di opera:
è velocissimo, sia a fare il rendering della pagina ma soprattutto la navigazione in cache; ad esempio, se ho finito di leggere la pagina 10 di un articolo di hardware upgrade, torno alla pagina 4 a rivedere una cosa in una frazione di secondo, e ritorno avanti nello stesso tempo. Poi l'utilizzo dei tasti è praticissimo (quasi non uso più il mouse, se sono a pagina 1 con Shift+X cerca una pagina 2, ecc, mentre con X va nella pagina successiva della cache) , ha il bottoncino per non caricare le immagini o mostrare solo quelle già caricate in cache, ha un comodo cestino per le tab (posso vedere tutte le tab chiuse nella sessione, magari per sbaglio o per riprenderle in seguito), si può minimizzare il banner pubblicitario che diventa di 2 righe (praticamente lo spessore di una barra dei menù senza immagini), le barre sono facilmente personalizzabili, è molto comoda anche la memorizzazione delle password ai siti (se ne ho diverse mi fa scegliere, comodo per es per più account di webmail). Rispetto all'ultima versione che avevo usato (6 e qualcosa) non mi ha mai crashato nè ho avuto problemi di visualizzazione o riconoscimento da parte di siti (non più di quanto avvenga con Firefox). Dalla sua Firefox ha delle estensioni utilissime che non è possibile replicare. Questo secondo la mia modesta esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Unico problema: è adware e francamente, da buon italiota, mi scoccia pagare per un browser..
Resta il fatto: è il browser meglio programmato sulla faccia del pianeta, anche se il supporto CSS è migliore in Firefox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
In più la gestione dei download è IMHO la migliore esistente. ti permette di riavviare un D/L interroto per i più svariati motivi, anche dopo aver chiuso e riaperto il browser, indipendentemente dal tempo passato e dal fatto che il PC sia stato spento.
Di contro, almeno fino alla versione 7.54, faceva vedere i caratteri un 10% più piccoli di IE e FF Altro neo, non mi funziona con GMAIL ![]() Attualmente non esiste la versione Italiana, ma se prendete il Language file della 7.54 riesce a tradurre oltre l'80% dell'interfaccia Ultima modifica di vale56 : 27-04-2005 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
...dite un po': ma voi ci credete davvero?
Manco Rosolino e Thorpe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Link alla "straziante sequenza"
http://www.opera.com/swim/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lo dico x tutti: cercate AdBlock, pesa una inezia (75kb a dir tanto) http://adblock.mozdev.org <-- nn ricordo se è l'homepage giusta ... ditemi come vi pare tale funzione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A proposito di curiosità su Opera ho scoperto un'impressionante somiglianza tra il logo del programma e il carattere della O usato nel manifesto francese del film 'Fantasma dell'Opera' del 1987 di Dario Argento: www.superwonderscope.com/Opera.jpg
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=738139 nel mio primo post di quella discussione ci sono diversi link sul confronto tra Opera e gli altri browser. Meglio usarli entrambi; sono complementari, hanno ciascuno diversi vantaggi irrinunciabili sull'altro e viceversa.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se cambi SO, da win a Linux a Mac, ti ritrovi sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questo tizio è un grande! Mi sta quasi venendo voglia di comprargli il browser solo per questo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.