Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2004, 22:07   #461
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da dadotratto
chi saprebbe dirmi qualcosa dello UNITED 4069? e aggiornabile il firmware?

ci sono due versioni:
una con il logo divx certifiched nella scatola chip FE
e l'altra senza il logo che monta il GE..
The Incredible è offline  
Old 28-12-2004, 08:29   #462
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Vorrei acquistare un lettore DivX dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il lettore in questione deve avere una grande compatibilità coi vari formati audio e video, ed il firmware aggiornabile.
Tra i vari formati mi interessano, tra gli altri, il jpeg e l'mp3 (e volendo anche il wma e il wmv, anche se non sono fondamentali).
Altra cosa di cui necessito, è la possibilità di leggere dvd e cd di tipo riscrivibile.
Inoltre non deve mancare il supporto all'audio multicanale (5.1).
Il collegamento in rete (col pc) non lo ritengo importante, anche se potrebbe fare comodo.
Il mio budget si aggira intorno ai 100 euro.
Ah, dimenticavo, i menu (a video) del lettore devono essere rigorosamente in italiano!

Aspetto i vostri consigli, GRAZIE!!!
Sono stato dal mio rivenditore di fiducia (dove acquisterò il lettore...) e adesso ho le seguenti opzioni (in ordine crescente di prezzo):

LG DV8631C...................(€ 97,00)
SAMSUNG DVD P249......(€ 106,00)
JVC XV-N316..................(€ 115,00)
PIONEER DV-470-S........(€ 120,00)
SHARP DV-SV90.............(€ 123,00)

Considerando le caratteristiche richieste nel messaggio quotato, quale mi consigliate?

P.S.: ancora devo andarmi a vedere le varie caratteristiche tecniche con attenzione...
il telecomando è presente in tutti i modelli, vero?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 28-12-2004 alle 10:17.
andryonline è offline  
Old 28-12-2004, 12:17   #463
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Sono stato dal mio rivenditore di fiducia (dove acquisterò il lettore...) e adesso ho le seguenti opzioni (in ordine crescente di prezzo):

Considerando le caratteristiche richieste nel messaggio quotato, quale mi consigliate?

P.S.: ancora devo andarmi a vedere le varie caratteristiche tecniche con attenzione...
I prezzi mi sembrano tutti un pò alti.
Fabio_si è offline  
Old 28-12-2004, 13:31   #464
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
I prezzi mi sembrano tutti un pò alti.
Vabbè, ormai considerala fatta! Quale mi consigliate?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline  
Old 28-12-2004, 20:06   #465
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
ho acquistato un modello della sunstech a 69 euro...

a parte che non funziona, vibrazioni esagerate e rumore di un bireattore in partenza, poi non becca i cd ecc ecc...

che rumorosità fanno questi player? dite che se lo riporto indietro domani me lo cambiano con un modello di fascia piu alta? (pagando la differenza)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 28-12-2004, 21:41   #466
dibe
Senior Member

tra kiss dp 1000 e jvc XV-N316 quale mi consigliate? se riesco cambio quel cesso del sunstech con uno di questi... (anche se alla fine mi costerà il doppio... )
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 28-12-2004, 21:46   #467
Trudino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Amche io sono interessato al rumore. Non che il mio Fenner ne faccia molto, ma vorrei perlomeno sapere se è una cosa normale. Mi rendo perdettamente conto che non è facile quantificare i decibel prodotti dal lettore, ma tanto per capirsi fa un ronzio più forte quando carica il cd all'avvio, e quando nel film non parlano e non c'è musica, si sente che sta andando...è normale?
Trudino è offline  
Old 28-12-2004, 21:52   #468
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trudino
Amche io sono interessato al rumore. Non che il mio Fenner ne faccia molto, ma vorrei perlomeno sapere se è una cosa normale. Mi rendo perdettamente conto che non è facile quantificare i decibel prodotti dal lettore, ma tanto per capirsi fa un ronzio più forte quando carica il cd all'avvio, e quando nel film non parlano e non c'è musica, si sente che sta andando...è normale?

io nn ho idea del rumore tipico, so che quel sunstech che ho preso (malediz!!) fa un rumore che si sente al piano di sotto e che copre l'audio del film... (come se il cd girasse a vuoto, nn ben trattenuto tra motorino e parte superiore), un rumore molto fastidioso...
dibe è offline  
Old 29-12-2004, 09:00   #469
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Salve ragazzi..
partecipo anche io a questa bellissima discussione...
Leggendo sia in questo post che un pò su Internet sono venuto alla conclusione(come altri di voi hanno già detto)che i migliori lettori DVD con supporto DIVX sono l'IRRADIO 105 e il WAITEC DVX5.
Ma ora la mia domanda sorge spontanea(mi sembro tanto lubrano )
I nomi dei file MP3 a quanti caratteri li leggono?e dei filmati DIVX?!
Perchè la massima lunghezza che io so,per un file divx sono di 14caratteri(e mi va pure bene) ma leggere un file MP3 a solo 8caratteri mi fa un pochino schifo(il mio attuale lettore DVD li legge ad 8 caratteri)
grazieeee

ciaooooo
Old 29-12-2004, 09:02   #470
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Vorrei acquistare un lettore DivX dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il lettore in questione deve avere una grande compatibilità coi vari formati audio e video, ed il firmware aggiornabile.
Tra i vari formati mi interessano, tra gli altri, il jpeg e l'mp3 (e volendo anche il wma e il wmv, anche se non sono fondamentali).
Altra cosa di cui necessito, è la possibilità di leggere dvd e cd di tipo riscrivibile.
Inoltre non deve mancare il supporto all'audio multicanale (5.1).
Il collegamento in rete (col pc) non lo ritengo importante, anche se potrebbe fare comodo.
Il mio budget si aggira intorno ai 100 euro.
Ah, dimenticavo, i menu (a video) del lettore devono essere rigorosamente in italiano!

Aspetto i vostri consigli, GRAZIE!!!
Quote:

Dai datemi qualche consiglio, così lo prendo oggi!
andryonline è offline  
Old 29-12-2004, 09:31   #471
littlebag
Senior Member

Quote:
Dai datemi qualche consiglio, così lo prendo oggi!
Guarda non mi sono informato sui DVD che hai postato...
Ma per quello che ti posso dire,te li sconsiglierei tutti...
Per il semplice fatto che è uno spreco di soldi....
Ma se propio dovessi scegliere fra quelli prenderei il Pioneer(ripeto non ho visto le varie caratteristiche ne letti commenti in giro)...lo scelgo soltanto per la marca,mi sono sempre trovato bene con la Pioneer e sono veloci per la garanzia...

ciaoooo
Old 29-12-2004, 09:45   #472
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da littlebag
Guarda non mi sono informato sui DVD che hai postato...
Ma per quello che ti posso dire,te li sconsiglierei tutti...
Per il semplice fatto che è uno spreco di soldi....
Ma se propio dovessi scegliere fra quelli prenderei il Pioneer(ripeto non ho visto le varie caratteristiche ne letti commenti in giro)...lo scelgo soltanto per la marca,mi sono sempre trovato bene con la Pioneer e sono veloci per la garanzia...

ciaoooo
Forse sarà uno spreco di soldi, ma qui si è finito tutto e ci sono solo questi! A me il lettore divx serve subito e non mi interessa se spendo 20 euro in più (ho preso più soldi di quanto prevedevo...).
Grazie per il consiglio, adesso ne aspetto qualcuno da chi conosce meglio i vari modelli da me indicati...
andryonline è offline  
Old 29-12-2004, 10:00   #473
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Io andrei sull'LG, l'ha appena preso un mio amico e va piuttosto bene
Per curiosità, di dove sei?
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline  
Old 29-12-2004, 10:04   #474
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da marcus81
Io andrei sull'LG, l'ha appena preso un mio amico e va piuttosto bene
Per curiosità, di dove sei?
Grazie! Sai se ha tutto le caratteristiche di cui necessito (quelle specificate più sopra)?

Io sono di RG!
andryonline è offline  
Old 29-12-2004, 10:12   #475
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Forse sarà uno spreco di soldi, ma qui si è finito tutto e ci sono solo questi! A me il lettore divx serve subito e non mi interessa se spendo 20 euro in più (ho preso più soldi di quanto prevedevo...).
Grazie per il consiglio, adesso ne aspetto qualcuno da chi conosce meglio i vari modelli da me indicati...
Per le differenze in caratteristiche di lettura dei divx ti consiglio di consultare il forum di "Quelli che il pc...".

Ti posso solo dire che ho provato diversi lettori a basso costo (fra cui Amstrad 3016) ed il confronto col Pioneer è decisamente a suo vantaggio.
Qualità d'immagine superlativa.
Non l'ho provato con molti divx (è un formato che pratico poco), ma anche lì non ho avuto problemi.
Lo consiglierei senz'altro.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline  
Old 29-12-2004, 11:02   #476
littlebag
Senior Member

Cmq sono arrivato ad una mia conclusione...
E'vero che non è consigliabile spendere molto per un lettore divx,visto che ne escono sempre di nuovi...
Ma leggendo fra Waitec e Irradio,ognuno ha sempre qualche piccolo problema..probelma che un lettore un pochino più costoso(uno fra tutti Pionnee) non ha...
Forse sono cazzatine questi diffetti,,esempio il telecomando del waitec che non è così preciso,la lettura dei file limitati(non so se il pioneer li leggi a più caratteri,ma non credo visto il prezzo)
Insomma ragazzi è una vera giungla saper scegliere un ottimo lettore...
Alla fine uno potrebbe accontentarsi e nn fare caso alle piccolezze e prendere così un lettore economico....
non dite?!

ciaoooo
Old 29-12-2004, 21:02   #477
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dibe
ho acquistato un modello della sunstech a 69 euro...

a parte che non funziona, vibrazioni esagerate e rumore di un bireattore in partenza, poi non becca i cd ecc ecc...

che rumorosità fanno questi player? dite che se lo riporto indietro domani me lo cambiano con un modello di fascia piu alta? (pagando la differenza)

me l'hanno cambiato, era proprio difettato il mio...

quello nuovo è molto silenzioso, per ora giudizio positivo, vediamo come si comporta durante e dopo la riproduzione di LOTR...

ah, mi consigliate un sistema di casse 5.1 da attaccarci??

devo prendere un modello con amplificatore o posso sfruttare le uscite audio di questo lettore??

(il lettore che ho preso è il sunstech dvp-x505, chip mediatek da quel che ho capito...)
dibe è offline  
Old 30-12-2004, 18:42   #478
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Città: Amsterdam
sony dvp-ns765p

io comprato questo dvd-divx player della sony per la famigghia .

nesun problema con dvd+/-r, dvd+r DL, dvd con + divx (ha un menù di gestione)

è silenziono, non è una scheggia quando da quando si inserisce il dvd a quando inizia la riproduzione (soprattutto con divx), ma l'attesa dura solo qualche secondo (per velocità cosa tenete come riferimento? quali sono i parametri?)

liena molto bella (slim), tutto gestito dal telecomando.

ciaooo
Old 30-12-2004, 19:19   #479
BILLY THE KID
Senior Member

L'Avatar di BILLY THE KID

Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Quote:
Originariamente inviato da BILLY THE KID
sono un possessore del kiss 450 ma ho letto questa discussione e dato che mi sono stancato dei blocchi del lettore nonche' dello sfasamento audio vorrei cambiarlo con un lg combinaato con vhs. Che dite faccio una c@zz@t@ ?
chi mi puo' rispondere ?

ciauz
Old 30-12-2004, 21:43   #480
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Bhe calcolando che il VHS è morto non so quanto ti convenga avere anche un lettore vhs: preferirei acquistare un normale lettore dvd-divx.

Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
Motorola lancia Edge 70, Moto G57 Power ...
Nintendo incassa anche negli USA: verr&a...
OPPO Reno 15: un benchmark anticipa il S...
TOP 10 bestseller Amazon: prezzi impazzi...
Apple porta la traduzione live degli Air...
Potenza da 300W a meno di 90€: LG sfida ...
I nuovi Samsung Galaxy S26 potrebbero su...
Anche se obsoleto, Windows 10 è a...
Google presenta Project Suncatcher: l'in...
Potrebbe essere l'ultima occasione per a...
Disney Plus: il nuovo listino entra in v...
Volano stracci tra Amazon e Perplexity: ...
AMD mette nel mirino i 10 miliardi di ri...
Donald Trump torna sui suoi passi: Jared...
Il razzo spaziale europeo Arianespace Ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian