|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
integrare .net framework sul cd di xp
Ciao a tutti!!
In questi giorni mi sono divertito ad integrare sul mio cd di xp l'sp2 e a preparare un file di installazione automatica... Ora vorrei sapere se è possibile integrare nel cd anche l'ultima versione del .net framework; secondo voi è possibile?? E' possibile anche integrare le patch uscite dal rilascio dell'sp2 fino ad oggi?? ![]() ![]() Sapete indicarmi come o dove trovare approfondimenti??? Mi +spingo oltre, ma sarebbe possibile integrare anche altri programmi tipo mozzilla, jvm?? é possibile persinalizzare il registro di sistema?? Ok ok, ora basta!! ![]() ![]() ![]() ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nulla di più semplice...
Un link da cui puoi prendere tutte le informazioni ed i suggerimente necessari per fare quello che chiedi: MSFN's Unattended XP CD - Introduction Se ti servono chiarimenti chiedi pure Saluti Blisser |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000!!!
Ora mi leggo tutto!! ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottima guida!!!
Grazie 1000 x la dritta!!! Per caso sai se è possibile inserire dei commenti nel file winnt.sif?? (che sintassi si usa?? rem, ', //, /**/, ????) Ciauz e grazie ancora!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.