|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
qualche carabiniere ne sa qualcosa???
ciao ragazzi
un conoscente che sta in certi giri particolari mi ha detto una cosa: sul vostro cellulare componete il numero 08 e chiamatelo! i comportamenti che si hanno sono 2: 1 - esce scritto UNKNOW application 2 - bussa e rispondono i carabinieri nel 2° caso avete il telefono sotto controllo dalle forze dell'ordine....questo è un loro codice interno che ogni periodo e suscettibile a cambiamento.....volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa in + in merito a questa cosa....grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
prima il numero da comporre era 113... poi non so se ora è cambiato...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
cmq mi sa un po'....... boh.... hai presente tipo "fai passare la scheda telefonica sullo schermo di un televisore con la lacca per ricaricarla"..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Re: qualche carabiniere ne sa qualcosa???
Quote:
Di somarate ne ho sentite in vita mia ma grossa così mai. Dei due sono più propenso a credere che ogni tanto impazziscono le centrali telecom, wind e compagnia e si collegano a casaccio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no no lui è meglio se compone il 113....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
RAGAZZI SE STATE fumati NON RISPONDETE PROPRIO...VI DICO CHE E COSI PER FONTI certe!cmq non dimenticate che sto a Napoli e che sicuramente non è ambiente tranquillo tipo AOSTA a quel che si voglia pensare...a buon intenditore poche parole!tendar per credere!su un campione di 15 telefoni che ho provato, 2 compresi il mio fanno sta cosa!cmq poi se siete interessati vi faro sapere...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Ogni tanto ritorna la leggenda metropolitana che le forze dell'ordine tengono sotto controllo a rotazione i telefoni dei cittadini. Forse sarebbe utile spiegare a questi "utonti" che per mettere sotto controllo una linea telefonica è necessaria l'autorizzazione di un magistrato che sovrintende alle indagini, e che un procedimento di questo tipo necessita di tempo, uomini e apparecchiature.
Sai poi che roba mettere sotto controllo il cellulare di mia cugina di 16 anni...veramente molto interessante...chissà magari contrabbanda plutonio a scuola..
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
chiediamogli se ha un po' di azoto liquido..... avremmo risolto in oc per tutta la vita..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi certo che certe volte mi sembrate davvero degli illusi, quante cazzate scritte qui
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Chiudiamola qui, va! (oltretutto la sezione è pure sbagliata)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

|