|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Eh ma ha questo, eh ma ha quello, eh ma ha quest'altro, ecc ecc. E quando gli porti un auto elettrica, stai sereno che la prima cosa che fanno è controllare per bene lo stato di salute della batteria, se è perfetta allora magari forse... |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Al prossimo step dovrai giustificare anche quante volte vai al cesso
|
|
|
|
|
#603 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
chissà perchè, l'ultima volta che sono andato dal concessionario (3 concessionari, non uno) per un preventivo, e in tutti i casi ho detto subito che preferivo pagare cash, mi hanno fatto mille storie. uno addirittura mi ha detto che non avrebbe potuto farmi lo stesso prezzo che avrei ottenuto con il finanziamento. Quote:
anche qui, però, vanno lette con attenzione le condizioni sottostanti il riacquisto a quel prezzo. è bello vedere che c'è gente che crede ancora a babbo natale. Ultima modifica di randorama : 30-12-2025 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
.... In realtà lo stavano facendo a me e ho risposto che i conti nelle mie tasca li ho fatti....
|
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Che poi anche la storia del "mi tengo in tasca i soldi che ho finanziato" cosa vorrebbe dire, non è chiaro, che se la pagava subito era con le pezze nel deretano? io l'ho pagata alla consegna e i soldi in tasca gli ho lo stesso, non ho debiti, non pago interessi (e mi piacerebbe vedere quale banca ti da sul conto deposito gli stessi interessi che paghi su un finanziamento..), non ho vincoli né altre menate.... A proposito di menate, chissà se il signore in questione, oltre alla Kasketto, ha controllato se è coperto nel caso andasse all'estero, per dire un amico della stessa "congrega del furbo" se va all'estero non è coperto, si credeva anche lui a Babbo Natale..... |
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so il fatto del estero, non ci siamo andati |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le condizioni sono che deve tornare non distrutta e con meno di sei milioni di km e questo per il mio utilizzo tipico è perfetto, io credo che me la valuteranno di più, la uso così poco la macchina... Senti comunque facciamo così, poi puoi crederci o meno...in pratica pago circa 2k in più rispetto a pagare tutto cash subito facendo assicurazione a parte... Questi 2k vanno spalmati si 4 anni... Io in 4 anni con 20k faccio molto di più di 2k... Questa è la realtà nuda e cruda...poi sei libero di non crederci
|
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finitela, state tirando fuori cose ridicole... I grandi marchi auto hanno formule di finanziamento più assicurazione molto vantaggiose. Se non ci credete continuate pure a prendere il km0 da Calogero il carrozziere...che vi devo dire...
Ultima modifica di MikTaeTrioR : 30-12-2025 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Io sto parlando di Nissan...
E ti assicuro che la macchina poteva guidarla solo lei. |
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho dovuto scegliere solo guida libera o guida esperta e ho scelto quest ultima, se mai avremo un foglio ora che compie diciotto anni ne avrò cambiate due di Volvo Su estero nessun problema... È volvo...ma a dire la verità anche Renault simile, forse aveva più limiti su danni autonomi...ma tutto sommato molto simile E comunque permettetemelo: ci mancavano i nofinanaziamento
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Davvero livelli "leggendari", anzi "mitologici"!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ti riferisci a me sulle finanze in realtà me ne intendo già da molto |
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ecco un noto esperto di finanza mentre fa un test drive di una auto elettrica
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
C’è un limite di km che devi fare con un’elettrica altrimenti hai fatto un’acquisto sbagliato? Io come target ho Chiasso- Monaco di Baviera con fermata a Bregenz per una bella colazione che mi porta via almeno mezz’ora compreso il bisogno fisiologico. Un’elettrica soddisfa questo tipo di viaggio? Per me si. Ma potrebbe non esserlo per pochi altri mentre a molti altri può andare bene tanto quanto va bene a me. Dovresti definire prima cosa intendi per rimpiazzare una termica perché qua dentro c’è gente che si lamenta di fare 600 metri a piedi, quindi deduco che usa la macchina anche per trasportare un sacchetto della spesa con 2 etti di prosciutto e due mele per 1km…
|
|
|
|
#615 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Ho la macchina ferma nel piazzale condominiale, mi faccio 10 km di corsa tutti i giorni con un sole da favola e domani salgo anche sul Carmo. Se sono fortunato magari vedo anche la Corsica. Il vino poi lo bevo domani sera… Il tuo errore é pensare che non hai tempo per fare nulla. Certo, se stai fermo nel parcheggio a vedere l’auto che si carica temo che non riuscirai a fare nient’altro… Quote:
Se la colonnina non é davanti casa é un problema (per pochi fortunatamente)…
LOFOTEN: un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 30-12-2025 alle 22:06. |
||
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Devo dire che mi ha decisamente allietato la serata!!!!HAHAH Apro il forum e sbam ! Hai però toppato sull'auto è un Geely o meglio una Zeekr!!!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 30-12-2025 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
E direi che possiamo mettere una pietra tombale sul thread
|
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non è solo un problema del forum il modo di ragionare "mi ci trovo male io e quindi ti ci devi trovare pure tu" e ciò trascende il discorso "auto elettriche". potrei citare produttori smartphone, OS pc tanto per rimanere negli argomenti trattati dal forum
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Mi sa che da Caloggero il carrozziere ci comprate pure i farmaci ... grandi affari, si vede
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Questo thread sta davvero raggiungendo vette inesplorate
Continuate così
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

//\\ Vendo =>