|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ia_147516.html
Il nuovo motore da 240 kW è pronto per una schiera di vetture di fascia media, grazie a versatilità di erogazione e tecnologia ad alto voltaggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Zocchi visto che quando si arriva al dunque tu sparisci, sollecito tua risposta su questo thread,
degrado della tua auto elettrica di 11 anni con batteria 83% https://www.hwupgrade.it/forum/showt...3039584&page=2
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Stai pure sereno e non sprecare tempo, non ti risponderò.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 20-01-2026 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovresti giustificarti con i tuoi lettori, e soprattutto con i tuoi superiori
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Si ma non lamentarti poi se hai contro il forum...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo sempre che questi sono commenti a articoli di una testata giornalistica registrata, il forum è un accessorio che non ha alcuna rilevanza ai fini lavorativi. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
massimiliano non c’é bisogno del mio commento ma lo faccio lo stesso
sei un redattore storico e il tuo lavoro é molto apprezzato, come sempre (non solo in questo forum) c’é una “determinata categoria chiassosa”. ma vedo hai imparato a conviverci, continua cosí e attendo il prossimo articolo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Se si è coerenti si posta , anche un test personale ( cosa che ho fatto un'infinità di volte , poi mi sono stancato). Ovviamente non lo fai per le ragioni di cui sopra, la "narrazione" crollerebbe. Però per coerenza e trasparenza saresti tenuto a farlo, essendo il primo a chiederlo ad altri! A me è stato chiesto perfino il libretto dell'auto qui dentro ( che ho postato).
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
sto per comprare una macchina elettrica, mi spiegate di cosa state parlando?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dei dubbi particolari che vuoi chiarire circa il tuo acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli screen, di lettura terze parti, non di Renault che sarebbe ovviamente di parte, li ho, ma non li posto, per un semplice motivo. La redazione è un'azienda privata, tu non sei né un socio, né un cliente, sei come un avventore occasionale di un bar. Non hai nessun diritto di chiedere trasparenza o qualsivoglia altra prova, quindi o ti basta la mia parola, o ti basta la mia parola. Eri libero di postare oppure no i tuoi dati, come chiunque. Troppi anni a concedervi importanza vi hanno fatto credere di avere diritti che invece non avete. Siete ospiti di uno spazio che vi viene concesso gratis, e non avete nessun diritto di parola sulle politiche redazionali o sui rapporti tra dipendenti e proprietari. So che fa girare le balle che qualcuno ti dica che non sei ciò che credevi di essere, eppure è così. È per questo che sono odiato, semplicemente perché vi dico cose scomode che nessuno vi dice. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però su una cosa ti correggo, io qui non mi considero ancora un redattore storico, ci sono altri che sono qui da molto più di me, e ne devo mangiare di fieno per arrivare al loro livello. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
non pretendo che tu mi risponda perchè faresti il gioco che mi sembra non ritieni sia il caso di fare ma vorrei capire cosa intende?...se mi devo preoccupare? cosa vuol dire? dopo qualche mese mi trovo con metà batteria? scusate ma sono un po' confuso, non è una spesa indifferente... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il forum è un accessorio, che non ha alcuna rilevanza ai fini lavorativi, lo hai detto tu o lo hai già dimenticato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Certo, e lo ribadisco, ma siccome i commenti del forum sono commenti sotto gli articoli e viceversa, bisognerebbe stare in topic e non OT. In qualsiasi forum non si possono trattare argomenti di altri topic a caso, oppure qui è diverso?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
va bhe ho chiesto a gemini...che mi sembra dica chiaramente che dite un sacco di cacchiate
"La Realtà del Degrado delle Batterie Moderne I dati e gli studi (anche quelli su modelli Renault precedenti come la ZOE, con le batterie più datate) mostrano che il degrado medio delle batterie moderne è molto contenuto: Degrado Annuale Medio: Le analisi globali mostrano che le auto elettriche moderne perdono in media circa l'1,8% - 2,3% di capacità all'anno. Dopo 8 Anni: Se il degrado medio è del 2% annuo, dopo 8 anni, la batteria avrebbe perso solo circa il 16% della sua capacità, rimanendo all'84% di SOH. Questo valore è molto lontano dal 30-40% che citavi. La Tecnologia Migliora: La Renault 5 è costruita su una nuova piattaforma (AmpR Small) e utilizza batterie con una gestione termica ottimizzata (raffreddamento a liquido). Questo significa che il tasso di degrado previsto è persino inferiore rispetto ai modelli precedenti. In conclusione: Non devi preoccuparti di perdere il 30-40% di autonomia in pochi anni. I dati e la garanzia Renault offrono una sicurezza molto elevata sulla longevità della batteria. Ti piacerebbe che ti dessi qualche consiglio pratico per massimizzare la vita e l'efficienza della batteria della tua futura R5?" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome mi sono lamentato degli off topic, se hai altri dubbi scrivimi pure in privato. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e tu chiedi a Gemini ? Quote:
Certificato da Tesla, dopo 4 anni è al 86,6% Poi cazzi tuoi eh
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.