|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
fibra o no?
Ho una linea FTTC 200/20 di Tim. Questo modem funzionerebbe o e' dedicato solo alla fibra ottica? Nel caso si autoconfigura?
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ninja750
Info nel primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Si guarda alla fine sono riuscito a scoprire perchè facesse così e ho scoperto che per il router, la telecamera connessa direttamente a lui ha un mac xx:xx:xx:xx mentre se la telecamenra è connessa all'extender, dove tengo dhcp spento, il router vede la telecamera con un altro nome e soprattutto un mac diverso e non so come sia possibile, e quindi per lui è un altro dispositivo. sempre più deluso da questo router. oggi ad esempio ho scoperto che non funziona più il ddns con duckdns avevo usato i parametri trovati qui ora dopo 1000 tentativi è tornato a funzionare con le stesse impostazioni di prima ma cmq ho riattivato lo script su proxmox che almeno me lo aggiorna lui come backup
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Buondì, io ho questo router in ufficio, stamattina ha scaricato una nuova versione software la 1.0.10, direttamente dalla 1.0.4, immagino sia stato un salto importante in termini di bugfix e altro, giusto?
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buongiorno,
da giugno scorso ho finalmente la FTTH nel mio Paese ed ho aderito ad un'offerta Tim con il Tim Hub Pro, precisamente l'AGGPON_2024. Però, al contrario del mio ex Fritzbox 7590, questo mi stá dando problemi con il WiFi su due smartphone, un Vivo ed un Oppo. Spesso, questi due terminali, si disconnetto o al WiFi oppure rimangono connessi ma non navigano con il messaggio "impossibile connettersi ad internet". Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Potete aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
A proposito, qualcuno ha avuto problemi con l'uso di hard disk grandi (tipo 8 tb e più) sulla porta USB del tim hub pro? perchè non riesco a farlo riconoscere in alcun modo (ho provato a formattarlo diverse volte con diversi filesystem)... forse ha un limite di capacità gestibile? |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
8 Tera ? Nei vecchi modelli avevo provato a far andare la stampante e non funzionava manco quella poi ho preso una stampante con la LAN e problemi risolti sia lato stampa che scanner.
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Buongiorno e buone feste!
Di ritorno dalle ferie - già finite :'/ - mi sono ritrovato anche io il fw 1.0.10, che a prima vista non ha apportato nessun cambiamento superficiale. Mi chiedevo perciò se qualcuno avesse provato con questa versione a configurare più di 10 ip statici, uno dei limiti (o bug?) più fastidiosi e anacronistici di un router moderno Vorrei provarci io, ma ricordo che dall'undicesimo ip impostato il router cominciava a dare di matto ed era necessario un hard reset |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Oppure direttamente a monte e come configuri la tua rete ?
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Al momento perciò ho utilizzato quei 10 IP per i dispositivi più stupidi ma che avevo bisogno di raggiungere sempre agli stessi indirizzi, mentre ho impostato con IP statici al di fuori del pool DHCP i dispositivi quali telefoni, computer, nas e console e lasciato tutto il resto in balia del DHCP. C'è chi dice che alcuni vecchi ZTE si comportassero così e che forse per questo modello abbiano riciclato codice senza badare a fixarlo... Comunque se qualcuno avrà tempo e coraggio di riprovarci con la 1.0.10 spero che condivida qui l'esito, altrimenti tra qualche settimana ci proverò io Ultima modifica di BloWer : Oggi alle 01:50. Motivo: Errata corrige |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.