|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#127721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127722 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||
|
|
|
|
|
#127723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Solo io ho visto di aver ricevuto 3 inviti a gruppi strani dedicati ad un gioco che si chiama Middle earth Shadow of Mordor? WTF?
Non ne riesco a capire il senso.. tutti stasera. E non ho mai giocato al gioco.
|
|
|
|
#127724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
PS: Ora che ci penso anche il mio account Steam ha 20 anni
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#127725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Prova ad aprire i gruppi in questione e vedere se ci sono amici che sono iscritti o sono i moderatori.
|
|
|
|
#127726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#127727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Ho creato un account a mio fratello per condividere la mia libreria mediante la condivisione famiglia.
Quando gli invio l'invito, gli arriva una mail con un link ma quando faccio click mi dice qualcosa tipo "non è possibile trovare la condivisione... sicuro sia l'account giusto?". Perché questo strano errore? |
|
|
|
|
|
#127728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Può succedere che alcuni giochi non vengano condivisi lo stesso. Ad esempio per me è Red Dead Redemption 2, suppongo perché è legato ad un account ed ad un launcher esterno che non può essere condiviso. Su 95 titoli che ho, comunque, 91 sono visibili e giocabili anche per loro. Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
|
|
|
|
|
#127729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E me lo ha aggiunto subito. E tra questa e la passata condivisione avevo cambiato molte cose, dalla mail alla password, al pc (ben 3). E cmq hai provato a vedere direttamente dal launcher? io non sono passato via mail (che poi in futuro dovrò spostare Steam su altro PC, e non dubito che si possa presentare il problema di nuovo, ma stavolta ci son riuscito subito) Ad ogni modo controlla qui ugualmente: https://help.steampowered.com/it/faq...503C-991F-E9A8 Ecco, in passato la prima volta mi funzionò, poi non più, ma stavolta sta cosa non l'ho fatta, ed abbiamo la libreria condivisa. |
|
|
|
|
|
|
#127730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A me ultimamente la wishlist di Steam non tiene più l'impostazione di visualizzazione che uso di solito e si ripristinna tutte le volte che avvio il client.
Di solito la tengo in visualizzazione "compatta" e ordinata per "sconto". E' da qualche annetto che la uso così ed ha sempre mantenuto questa impostazione. Adesso da qualche giorno ad ogni avvio del client tutte le volte si reimposta in visualizzazione "estesa" e per "il tuo ordine". C'è un qualche modo per fargliela ricordare o in Valve hanno toccato qualcosa in qualche aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#127731 |
|
Senior Member
|
Mah, che faccio, vendo??
![]() ![]()
|
|
|
|
#127732 |
|
Senior Member
|
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#127733 |
|
Senior Member
|
Figurati.. alla fine l'ho vendita a tipo quasi 9 euro. Ma dove sono quei cari e vecchi pazzi che compravano le cartine a sprezzi spropositati??
Bei tempi di una volta! PS = che poi per me pure 1 euro é un prezzo spropositato per una cartina digitale... ma lasciamo stare.
|
|
|
|
#127734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#127735 |
|
Senior Member
|
Ho Steam da quasi 10 anni, ed una lunga lista di preferiti, ogni tanto la riapro perché ogni tanto rimuovo qualcosa O perché non mi interessa più, O perché ottenuta in altri lidi (tipo Epic o GoG etc...)
Solo che è la prima volta che lo apro e noto proprio titoli in rubrica con la dicitura: "(articolo non disponibile) Questo articolo non è più disponibile." Sinceramente non ricordavo che cos'erano, ma per curiosità volevo cercare cosa fossero, ed ho notato che sull'indirizzo presente c'è ancora l'ID del prodotto in questione, che è consultabile su SteamDB. I giochi in questione son "Deadpool" (+ un DLC) , "Death Stranding" e "Driver San Francisco". Io pensavo che venissero rimossi e basta, o come capita a tanti quando non sono più disponibili in acquisto, rimaneva solo il nome, ma così non lo avevo mai visto, o almeno non mi era mai capitato. |
|
|
|
|
|
#127736 |
|
Senior Member
|
Sì, è normale, lo fanno i devs/publishers quando "riassettano" i giochi sullo store (tipo versioni base non più disponibili perché distribuiscono la GOTY o quel che è, etc.). Può anche succedere quando dei giochi sono rimossi dalla vendita (licenze scadute, ma anche eventuali violazioni o vere e proprie richieste di rimozione, tipo per questioni di copyright, etc.).
C'è chi lascia la pagina sullo store e rimuove solamente il pulsante d'acquisto, e chi rimuove proprio il gioco, sono scelte che fanno loro, ciascuno la gestisce come preferisce. Però, se tu ce l'hai in libreria non ti cambia nulla (scarichi, installi e lo giochi quando vuoi) al massimo se clicki sul pulsante che reindirizza allo store (e la pagina non c'è più) ti rimanda alla home.
|
|
|
#127737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato per il gioco di Deadpool, non c'ho mai avuto modo di giocarci. |
|
|
|
|
|
|
#127738 |
|
Senior Member
|
Eh, Deadpool è un po' ormai che l'han rimosso dalla vendita, sarà a fine 2017 o giù di lì, anzi, è un caso curioso perché in passato era già stato tolto dalla vendita, tipo ad un anno dalla release. Comunque, solita storia di diritti scaduti (sfruttamento licenze Marvel).
|
|
|
#127739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto è un caso mio, vero è che ho il profilo da anni, ma la lista la scorrevo ogni tanto e non avevo mai visto una cosa così, o almeno non mi è mai capitata. Lo avevo letto sta cosa cercando prima, che era già capitato (tolto e rimesso in vendita), cmq avevo intenzione veramente di giocarci prima o poi, ma non immaginavo lo togliessero da Steam. |
|
|
|
|
|
|
#127740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Purtroppo succede (c'erano anche diversi fps a tema 007 una volta e diversi spider-man) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

E non ho mai giocato al gioco.