Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2024, 14:46   #4821
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Hai finito di giocare a Outlaws? Giusto per sapere il prossimo gioco in cui ti butterai
Non, ancora ma tra un po' mi scade Uplay+ e ho già deciso che quello me lo prendo per giocarlo con calma perché mi piace.

Ma in realtà c'è già un gioco che sto giocando da un po', dovrei dire ri-giocando perché me n'ero liberato, ma ci son ricascato: The Division 2... c'ho un sacco di roba indietro, tra il DLC e le seasons, rimettere a punto le build, etc.

Quindi per ora mi sa che sto a posto... finché esce Indiana Jones e il cerchio del Todd sul pass.

Teoricamente avrei anche da fare l'espansione di Starfield perché quella l'avrei anche pagata, ma il gioco base è sul pass quindi se voglio provarla dovrei farlo prima che mi scade il pass, quindi entro dicembre... ma non so se voglio farmi così del male
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 20:25   #4822
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Ragazzi, albero ombra sparito, posso passare, amara sorpresa, un altra area, sembra anche molto grande. Mi sto stufando. Ma quanto manca a radhan?
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 06:48   #4823
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non, ancora ma tra un po' mi scade Uplay+ e ho già deciso che quello me lo prendo per giocarlo con calma perché mi piace.

Ma in realtà c'è già un gioco che sto giocando da un po', dovrei dire ri-giocando perché me n'ero liberato, ma ci son ricascato: The Division 2... c'ho un sacco di roba indietro, tra il DLC e le seasons, rimettere a punto le build, etc.

Quindi per ora mi sa che sto a posto... finché esce Indiana Jones e il cerchio del Todd sul pass.

Teoricamente avrei anche da fare l'espansione di Starfield perché quella l'avrei anche pagata, ma il gioco base è sul pass quindi se voglio provarla dovrei farlo prima che mi scade il pass, quindi entro dicembre... ma non so se voglio farmi così del male
Ti odio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 12:10   #4824
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da zte_router Guarda i messaggi
Ragazzi, albero ombra sparito, posso passare, amara sorpresa, un altra area, sembra anche molto grande. Mi sto stufando. Ma quanto manca a radhan?
Sei all'ultima area...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 13:28   #4825
zte_router
Member

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Sei all'ultima area...

Ok bene, mancano ultimo boss e boschi tenebrosi.
Ho notato che il quartetto di cavalieri è un boss veramente ostico.
Old 13-09-2024, 23:11   #4826
zte_router
Member

Quote:
Sei all'ultima area...
Battuto radhan in 3 tentativi. Con lo scudo più forte, tutto corazzato, resistenza al sacro e lancia, è praticamente carne da macello. Sicuramente il Nerf ha aiutato.
Con questo passo e chiudo.
Ringrazio tutti 😀
Old 15-09-2024, 12:48   #4827
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zte_router Guarda i messaggi
Battuto radhan in 3 tentativi. Con lo scudo più forte, tutto corazzato, resistenza al sacro e lancia, è praticamente carne da macello. Sicuramente il Nerf ha aiutato.
Con questo passo e chiudo.
Ringrazio tutti 😀
Da quanto ho capito, il nerf ha "ammazzato" il Radhan originale, che ora è nettamente più accessibile.
Povero Radhan. Credo, a memoria, sia l'unico boss in tutti i souls che si è beccato ben due nerf...tra gioco base e dlc.
Coraggio campione, non ti hanno capito...

@zte_router Complimenti per aver portato a termine dlc e gioco base, rimane comunque una gran bella impresa.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2024, 13:29   #4828
zte_router
Member

Quote:
Da quanto ho capito, il nerf ha "ammazzato" il Radhan originale, che ora è nettamente più accessibile.
Povero Radhan. Credo, a memoria, sia l'unico boss in tutti i souls che si è beccato ben due nerf...tra gioco base e dlc.
Coraggio campione, non ti hanno capito...

@zte_router Complimenti per aver portato a termine dlc e gioco base, rimane comunque una gran bella impresa.
Grazie Floyd ��
Grazie a voi tutti xomunque perché condividere è sempre un piacere. Una volta lo facevo con gli amici del liceo al ritrovo, ora con gli impegni familiari e vite diverse solo qui trovo persone con cui dialogare di giochi.
Consiglio a tutti di giocarlo il DLC con la rassicurazione che è fattibilissimo. Con il Nerf di radhan , praticamente ogni boss può essere letteralmente sciolto ( tranne messmer ��).
Occorre respeccare, trovare l'arma giusta, senza impazzire dietro 30 tentativi a boss, cosa che ho letto ed è palesemente falsa.
Non è nemmeno difficile trovarla perché esempio contro vayle conviene usare un arma che ha scritto proprio nel suo nome la sua utilità ��

Se proprio si vuole una Easy mode la si trova nello scudo pesante ( impronta), come in dark souls la si trovava nell'armatura di Havel ( ancora ricordo manus, boss stupendo, che non riusciva a buttarmi giù).
Mai avuto necessità di evocare lacrima riflessa, non sono un fenomeno quindi se ci sono riuscito io lo può fare chiunque.
Old 15-09-2024, 18:31   #4829
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Povero un cavolo, andava nerfato peccato che sono arrivati con mesi di ritardo.
Old 21-09-2024, 09:31   #4830
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Coming Soon... DARK ELDERING

Nel caso vi foste persi il primo episodio... ELDERING
Old 02-10-2024, 13:42   #4831
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Patch 1.15 > changelog

Si tratta di bug-fix, non son state apportate modifiche ad armi, equip o altro.
Old 08-10-2024, 12:29   #4832
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Domanda a cui non ho trovato una risposta sul webbe e di cui dovrei vergognarmi dopo tipo 200 e passa ore di Elden Ring, ma: le statistiche difensive di uno scudo si applicano solo quando è in uso (inteso: lo scudo è attivo nella mano sx) o valgono sempre?

Messa in un altro modo: se nella mano sinistra equipaggio sia un'arma che uno scudo, il boost alla difesa dello scudo vale anche quando sto impugnando l'arma e non lo scudo?

Grazie
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2024, 12:51   #4833
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Domanda a cui non ho trovato una risposta sul webbe e di cui dovrei vergognarmi dopo tipo 200 e passa ore di Elden Ring, ma: le statistiche difensive di uno scudo si applicano solo quando è in uso (inteso: lo scudo è attivo nella mano sx) o valgono sempre?

Messa in un altro modo: se nella mano sinistra equipaggio sia un'arma che uno scudo, il boost alla difesa dello scudo vale anche quando sto impugnando l'arma e non lo scudo?

Grazie
Le stat dello scudo hanno effetto solo quando pari con lo scudo!!!12!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2024, 13:17   #4834
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Sarebbe troppo bello il contrario

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2024, 13:46   #4835
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Le stat dello scudo hanno effetto solo quando pari con lo scudo!!!12!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Grazie, dopotutto è come immaginavo

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sarebbe troppo bello il contrario

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Vero, anche se ci sarebbe comunque da equipaggiarlo, con relativo peso. Alla fine se non metti punti su Tempra non puoi portare praticamente nulla...
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 12:49   #4836
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Patch 1.16 >
Quote:
Bug Fixes
- Fixed an issue where temporary boosts to player stats would remain even after closing and restarting the game.
- Several other bug fixes.
Old 23-10-2024, 14:25   #4837
Fishman1982
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2023
Rog Ally

Salve,
ho da poco cominciato a giocare a Elden Ring su Rog Ally.
Qualcuno mi sa suggerire come configurare i tasti?
Ad esempio, come si evoca il cavallo?
Fishman1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2024, 22:35   #4838
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Volevo finire anche il DLC prima di postarla, ma va bo: https://youtube.com/playlist?list=PL...WhIQlPv3VZ2D8c

Non riesco a riordinare i video, perchè banalmente il servizio di youtube fa schifo Fortunatamente li ho numerati.
Finito col DLC al 70% ho chiuso con Elden Ring e i Souls.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2024, 09:03   #4839
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Volevo finire anche il DLC prima di postarla, ma va bo: https://youtube.com/playlist?list=PL...WhIQlPv3VZ2D8c

Non riesco a riordinare i video, perchè banalmente il servizio di youtube fa schifo Fortunatamente li ho numerati.
Finito col DLC al 70% ho chiuso con Elden Ring e i Souls.
Complimentissimi! Ma per aver chiuso con i souls più che per Malenia
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2024, 14:54   #4840
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Ther la tocca pianissimo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP