|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14281 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Ma per quanto riguarda invece quelli che puoi ottenere, no, il mezzo più "grosso" tra quelli che puoi acquistare dalla pagina web di El Capitan è il 6 ruote HellHound della Militech (lo trovi in fondo, sotto Altro). Costa un botto, ma ricorda che man mano che rubi auto, nella cassa delle rewards oltre agli shards ottieni dei bonus sconto cumulabili che ti scontano i successivi acquisti, quindi dopo un tot ti compri i mezzi per pochi spicci. Tra i veicoli delle rewards, invece, c'è un monster truck (questo) che puoi ottenere da una quest segreta. Per più info, vai qui > link (sotto "Acquisition" trovi gli step da seguire per ottenerlo).
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|||
|
|
|
|
|
#14282 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
Si si i soldi non sono un problema ho circa 2 milioni che non so come spendere. Peccato che hanno messo queste rewards dei veicoli solo in PL quando a Dogtown la macchina è praticamente inutile
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|||
|
|
|
|
|
#14283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
I furti d'auto non son circoscritti a Dogtown, ma per tutta NC.
Sono i drop-aerei che avvengono solo a Dogtown.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
Comunque intendevo che a Dogtown si può benissimo girare a piedi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#14285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Sì, le radiant dei furti d'auto. Sono estese a tutta NC. Alcune volte sono auto/moto da rubare, altre volte il "volante" indica un'auto civetta (una Shion modificata con sopra un'antenna, la Blackbird) che devi guidare per intercettare il veicolo da rubare.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Quote:
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#14287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Yep, ma mi pare dica qualcosa in merito El Capitan quando affronti quella variante di furto la prima volta. Adesso non lo ricordo con precisione, ma diceva come la recuperava.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Quote:
Non ci ho fatto caso...
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#14289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quasi alla fine di PL, devo dire che la costruzione della main quest è straordinaria. CDP fuoriclasse nello sviluppo delle quest e le scelte morali.
Abbastanza originale anche il gameplay, anche se per i miei gusti si combatte troppo ed è sempre troppo la via più semplice. Ottimi anche i vari contratti, si vede che sono stati più curati rispetto a quelli della main
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#14290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Avrei da ridire riguardo al gioco base. Attendo che implementino l'ultimo fsr per giocare l'espansione.
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
|
#14291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
|
Quote:
Ma le scelte morali sono inutili nel gioco base e la progressione è molto più guidata come trama di quello che sembra
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
|
#14292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Quote:
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● |
|
|
|
|
|
|
#14293 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Dunque, un po' di chiarimenti sui finali. Occhio agli SPOILER
Ero rimasto che PL conveniva farla prima dell'ultima missione col non ritorno del gioco principale, finire l'expa e poi tornare alla main e finire il gioco. E così ho fatto Però ho visto che
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||||||||
|
|
|
|
|
#14294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
No, non c'è un vero finale. E' quello che preferisci tu.
Quello che chiami finale di PL, è solo un nuovo finale in più che si va ad aggiunge a quelli del gioco base se completi PL in un certo modo (potresti non sbloccarlo affatto e di conseguenza rimanere con i soli finali già presenti nel base).
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#14295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Quote:
Comunque molto bello PL, mi hanno un po' deluso i troppi scontri a fuoco. Eccezionali i contratti e le side quest in generale. Dopo circa 120 ore ritengo di essere sazio e non ho voglia di provarmi altri finali. Magari sgancio il tubo o leggo qua e la CDP come sempre magistrale nell'aspetto ruolistico del gioco
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 30-06-2024 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#14296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Una volta superati i requisiti puoi farla quando vuoi, non c'è una regola.
PL ti avvia una side-quest indicandoti che potrebbe...
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
||
|
|
|
|
|
#14297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
|
Tutto chiaro, allora aggiunge un finale in più. Tra l'altro molto bello
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#14298 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9824
|
Quote:
__________________
CPU: 7800x3D MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 NVMe: SN850X 1TB PSU: SF1000 CASE: MiniNeo S400 |
|||||
|
|
|
|
|
#14299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
|
Raga, una domanda per quanto riguarda glia achievements:
É possibile che alcuni siano buggati? Ho completato praticamente il 99.9% delle missioni, mi manca solo quella dei tarocchi ed ovviamente l'ultima per finire il gioco, che immagino sia permanente. Ne ho invece diversi (di achievements) dell'NPCD che non sono ancora stati fatti. Come faccio a farli? EDIT : Ho anche finito quella dei tarocchi, me ne mancava uno e manco lo sapevo! Beccato a caso 2 minuti dopo aver scritto questo commento ![]() Ora non so che fare peró. Piango.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 02-09-2024 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#14300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
A memoria non ne ricordo di buggati. Io ad esempio li ho sbloccati tutti sia su Microsoft (xbox) prima che poi su Steam e, in seguito, con l'import dei saves pure su GOG.
C'è qualcuno che può essere precluso dietro a qualche scelta, ma non quelli generici, tipo quelli della NCPD. Quali ti mancano precisamente, magari c'ho in giro ancora qualche save di quelli che ho usato per rifarli su GOG.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.












Non ci ho fatto caso...








