Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2024, 15:26   #14281
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma è possibile ottenere un camion?

Intendo senza rubarlo
No. C'è una quest in cui ne puoi guidare uno...
Spoiler:
quella che ti propone El Capitan dopo che fai un tot di furti.

Ma per quanto riguarda invece quelli che puoi ottenere, no, il mezzo più "grosso" tra quelli che puoi acquistare dalla pagina web di El Capitan è il 6 ruote HellHound della Militech (lo trovi in fondo, sotto Altro).

Costa un botto, ma ricorda che man mano che rubi auto, nella cassa delle rewards oltre agli shards ottieni dei bonus sconto cumulabili che ti scontano i successivi acquisti, quindi dopo un tot ti compri i mezzi per pochi spicci.

Tra i veicoli delle rewards, invece, c'è un monster truck (questo) che puoi ottenere da una quest segreta. Per più info, vai qui > link (sotto "Acquisition" trovi gli step da seguire per ottenerlo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 15:33   #14282
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No. C'è una quest in cui ne puoi guidare uno...
Spoiler:
quella che ti propone El Capitan dopo che fai un tot di furti.

Ma per quanto riguarda invece quelli che puoi ottenere, no, il mezzo più "grosso" tra quelli che puoi acquistare dalla pagina web di El Capitan è il 6 ruote HellHound della Militech (lo trovi in fondo, sotto Altro).

Costa un botto, ma ricorda che man mano che rubi auto, nella cassa delle rewards oltre agli shards ottieni dei bonus sconto cumulabili che ti scontano i successivi acquisti, quindi dopo un tot ti compri i mezzi per pochi spicci.

Tra i veicoli delle rewards, invece, c'è un monster truck (questo) che puoi ottenere da una quest segreta. Per più info, vai qui > link (sotto "Acquisition" trovi gli step da seguire per ottenerlo).
Ah che figata, non sapevo della quest nascosta!

Si si i soldi non sono un problema ho circa 2 milioni che non so come spendere. Peccato che hanno messo queste rewards dei veicoli solo in PL quando a Dogtown la macchina è praticamente inutile
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 15:44   #14283
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
I furti d'auto non son circoscritti a Dogtown, ma per tutta NC.

Sono i drop-aerei che avvengono solo a Dogtown.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 15:49   #14284
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I furti d'auto non son circoscritti a Dogtown, ma per tutta NC.

Sono i drop-aerei che avvengono solo a Dogtown.
Intendi le quest col volante? Ne ho fatte 5 o 6 a naso e ancora non mi ha dato la quest vera e propria

Comunque intendevo che a Dogtown si può benissimo girare a piedi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 16:27   #14285
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Sì, le radiant dei furti d'auto. Sono estese a tutta NC. Alcune volte sono auto/moto da rubare, altre volte il "volante" indica un'auto civetta (una Shion modificata con sopra un'antenna, la Blackbird) che devi guidare per intercettare il veicolo da rubare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 18:18   #14286
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, le radiant dei furti d'auto. Sono estese a tutta NC. Alcune volte sono auto/moto da rubare, altre volte il "volante" indica un'auto civetta (una Shion modificata con sopra un'antenna, la Blackbird) che devi guidare per intercettare il veicolo da rubare.
Che poi veicolo super tecnologico con quell'antenna che rileva le peggio cose... e che peró poi dovrai abbandonare in mezzo ad una strada... cosí.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 18:50   #14287
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Yep, ma mi pare dica qualcosa in merito El Capitan quando affronti quella variante di furto la prima volta. Adesso non lo ricordo con precisione, ma diceva come la recuperava.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 19:34   #14288
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, ma mi pare dica qualcosa in merito El Capitan quando affronti quella variante di furto la prima volta. Adesso non lo ricordo con precisione, ma diceva come la recuperava.
Ah devo essermela persa questa cosa, se la dice. Non ci ho fatto caso...
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2024, 10:17   #14289
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quasi alla fine di PL, devo dire che la costruzione della main quest è straordinaria. CDP fuoriclasse nello sviluppo delle quest e le scelte morali.

Abbastanza originale anche il gameplay, anche se per i miei gusti si combatte troppo ed è sempre troppo la via più semplice.

Ottimi anche i vari contratti, si vede che sono stati più curati rispetto a quelli della main
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2024, 12:08   #14290
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
CDP fuoriclasse nello sviluppo delle quest e le scelte morali.
Avrei da ridire riguardo al gioco base. Attendo che implementino l'ultimo fsr per giocare l'espansione.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2024, 12:41   #14291
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Avrei da ridire riguardo al gioco base. Attendo che implementino l'ultimo fsr per giocare l'espansione.
Assolutamente. La cosa in cui cp 2077 eccelle è la regia, a mio avissio al top in un fps.
Ma le scelte morali sono inutili nel gioco base e la progressione è molto più guidata come trama di quello che sembra
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2024, 08:09   #14292
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Avrei da ridire riguardo al gioco base. Attendo che implementino l'ultimo fsr per giocare l'espansione.
Concordo pure io.. io purtroppo l'espansione l'ho trovata pure peggio su questo lato. Però... è comunque sopra la media eh! Se lo paragoniamo ad un altro gioco simile come GTA...... beh.. non c'è bisogno di aggiungere altro!
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 10:55   #14293
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Dunque, un po' di chiarimenti sui finali. Occhio agli SPOILER

Ero rimasto che PL conveniva farla prima dell'ultima missione col non ritorno del gioco principale, finire l'expa e poi tornare alla main e finire il gioco. E così ho fatto

Però ho visto che
Spoiler:
PL conclude il gioco, tra l'altro con un finale davvero epico e suggestivo (V che torna a essere un uomo comune e cammina tra la folla)
e fin qui va bene, però avevo lasciato la trama principale in sospeso e
Spoiler:
ho perso la possibilità di completarla
quindo ho ricaricato dall'ultimo save di PL e
Spoiler:
sono andato a completare il gioco "di la", nella trama principale. In questo caso ho scelto il suicidio per far presto, ma ho visto che il gioco si completa in vari modi
dunque mi chiedo
Spoiler:
quale è il vero finale? Quello di PL, immagino. E quindi come andava completata l'espansione? Mi pare che aggiunga un finale diverso alla trama principale, però all'epoca nessuno menzionò questa cosa. Forse ho capito io male all'epoca
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 11:15   #14294
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
No, non c'è un vero finale. E' quello che preferisci tu.

Quello che chiami finale di PL, è solo un nuovo finale in più che si va ad aggiunge a quelli del gioco base se completi PL in un certo modo (potresti non sbloccarlo affatto e di conseguenza rimanere con i soli finali già presenti nel base).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 11:24   #14295
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non c'è un vero finale. E' quello che preferisci tu.

Quello che chiami finale di PL, è solo un nuovo finale in più che si va ad aggiunge a quelli del gioco base se completi PL in un certo modo (potresti non sbloccarlo affatto e di conseguenza rimanere con i soli finali già presenti nel base).
Capito, però allora PL non andrebbe giocato lasciando in sospeso il finale della main (riferimento sempre il punto di non ritorno all'op 55). Ma andrebbe giocata dopo aver finito la main ripartendo appunto dal non ritorno. O no?

Comunque molto bello PL, mi hanno un po' deluso i troppi scontri a fuoco. Eccezionali i contratti e le side quest in generale. Dopo circa 120 ore ritengo di essere sazio e non ho voglia di provarmi altri finali. Magari sgancio il tubo o leggo qua e la

CDP come sempre magistrale nell'aspetto ruolistico del gioco
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 30-06-2024 alle 11:27.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 11:36   #14296
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
Una volta superati i requisiti puoi farla quando vuoi, non c'è una regola.

PL ti avvia una side-quest indicandoti che potrebbe...
Spoiler:
risolvere il problema di V, quindi se i requisiti son soddisfatti per poterla avviare (aver incontrato i woodoo boys) la affronti e se la completi in un certo modo sblocchi la possibilità di curati V, dopo un tot ti viene proposto di partire e succede quel che succede perché appunto abbandoni tutto quello che avevi in sospeso.

Se, invece, finisci PL in altri modi, non sblocchi la possibilità di curarti e quindi l'unico altro modo di avere un finale è appunto con OP.55 e le possibilità che offre.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 11:42   #14297
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11727
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una volta superati i requisiti puoi farla quando vuoi, non c'è una regola.
Tutto chiaro, allora aggiunge un finale in più. Tra l'altro molto bello
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2024, 14:33   #14298
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9824
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
dunque mi chiedo
Spoiler:
quale è il vero finale? Quello di PL, immagino. E quindi come andava completata l'espansione? Mi pare che aggiunga un finale diverso alla trama principale, però all'epoca nessuno menzionò questa cosa. Forse ho capito io male all'epoca
Per me è

Spoiler:
''don't fear the reaper'' da solo con Johnny, invece il finale di PL dove scegli di farti curare lo trovo il più deprimente di tutti, perché in realtà V muore dentro
__________________
CPU: 7800x3D MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 NVMe: SN850X 1TB PSU: SF1000 CASE: MiniNeo S400
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2024, 21:25   #14299
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 22107
Raga, una domanda per quanto riguarda glia achievements:

É possibile che alcuni siano buggati? Ho completato praticamente il 99.9% delle missioni, mi manca solo quella dei tarocchi ed ovviamente l'ultima per finire il gioco, che immagino sia permanente.

Ne ho invece diversi (di achievements) dell'NPCD che non sono ancora stati fatti. Come faccio a farli?

EDIT : Ho anche finito quella dei tarocchi, me ne mancava uno e manco lo sapevo! Beccato a caso 2 minuti dopo aver scritto questo commento

Ora non so che fare peró. Piango.
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 02-09-2024 alle 21:36.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2024, 07:08   #14300
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
A memoria non ne ricordo di buggati. Io ad esempio li ho sbloccati tutti sia su Microsoft (xbox) prima che poi su Steam e, in seguito, con l'import dei saves pure su GOG.

C'è qualcuno che può essere precluso dietro a qualche scelta, ma non quelli generici, tipo quelli della NCPD. Quali ti mancano precisamente, magari c'ho in giro ancora qualche save di quelli che ho usato per rifarli su GOG.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v