|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gi_119421.html
Ha annunciato la novità lo stesso Mark Zuckerberg con un breve post su Facebook. Sarà più semplice per gli utenti WhatsApp creare piccoli gruppi senza dover per forza scegliere un nome Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Una vera piaga 😅
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...sono stanco, capo...
![]() -cit. Il miglio Verde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
wow, l'ennesima novità di cui non sentivo minimamente il bisogno, ma di mettere la possibilità di spostare i contenuti multimediali su microSD non se ne parla e non se ne parlerà mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
questi di whatsapp hanno tutto il mondo come utenza ma vivono su un altro mondo come sviluppo...
cioè o si inventano feature inutili o le copiano da telegram e soci
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi se ho capito quello che intendi, il periocolo è la riservatezza dei propri scatti e che app malevole possano accederci... ma in questo caso non basterebbe per esempio metterle in un archivio cryptato?
Ad ogni modo per chi come me tiene già tutte le foto fatte sulla sd card cosa cambierebbe? ![]() Io preferirei che l'app mi permettesse di scegliere liberamente in quale cartella conservare tali file magari mettendo un avviso sui possibili rischi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Davvero da non programmatore mi sfugge cosa possa esserci di cosi problematico nel lasciare all'utente la possibilità di scegliere liberamente il percorso della cartella contente tali file, resta il fatto che nel giro di poco tempo le dimensioni della cartella di WA diventa pachidermica e su cellulari con poca memoria interna poter trasferire i contenuti multimediali sulla sd card sarebbe un manna dal cielo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.