|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
A dire il vero per Cyberpunk non so nemmeno se abbiano realmente fatto delle versioni fisiche per PC manco per le collector, non ho proprio seguito la cosa
In ogni caso era solo per indicare che la storia delle lingue apparsa come news nei giorni passati riguarda (e avrebbe comunque riguardato) il mercato fisico console e di fatto è sostanzialmente una non notizia perché non è nemmeno una novità in se.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#4142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4143 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Forse l'ultimo che ho preso era Dark Souls, ma l'avevo trovato ad un bel prezzo, avevo una connessione scarsa, aveva il libretto con le illustrazioni e il poster di Artorias che m'è sempre parso un gran figo. Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-10-2020 alle 08:52. |
|||
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Beh, sì, se apriamo anche alle edizioni fisiche PC delle campagne KS allora spesso capita che certi contributi (in genere abbastanza sostanziosi) abbiano interessanti gadget fisici, quali mappe, manuali o art-book, ma a volte anche statuette e oggetti vari che valgono più del gioco in se che si va a finanziare
Ricordo quella di Kingdom Come dove sui più elevati (mi pare dai 700 in su) c'era pure la spada forgiata a mano con tanto di iscrizioni personalizzate. Magari a Cronos poteva interessare.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
|
Ah chiedo scusa, l'articolo che ho letto non specificava si riferissero solo alle versioni console e ipotizzavo un porcaio simile a Mass Effect ai tempi in cui lanciarono Origin (loro limitavano le lingue pure in digitale, e se c'era l'italiano non c'era l'inglese... davvero lasciamo perdere
)Comunque sia non ho mai letto una discussioni più suscettibile agli OT di questa... dopo pagine di spade spade spade de foco*... [cit.] adesso pure la carbonara? Che poi la carbonara col parmigiano fa schifo, non è un paragone esatto ![]() *https://www.youtube.com/watch?v=3xLs...&ab_channel=VM Ultima modifica di JuanCarlos : 25-10-2020 alle 09:59. |
|
|
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
|
Quote:
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
Quote:
Io comunque vado solo di Digital delivery da quando avevo la 7mega, e semplicemente aspettavo, che il 99% dei giochi sì scaricano in una nottata |
|
|
|
|
|
#4148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
Forse hanno paura che qualcuno riesca a decodificare in qualche modo alcuni file . Anche se non capisco cosa otterrebbero.. tanto gli exe necessari cmq vengono scaricati al d1. Oggi invece con certe connessioni ci vuole più a scompattare che a scaricare ..
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Quote:
![]() Grazie caro, ma ho anche dei difetti
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
|
Ragazzi, secondo voi riuscirò a giocarlo a dettagli alti e RT minimo ad una risoluzione di 1080p? Preciso che ho un monitor 60Hz e gioco senza problemi Shadow of the Tomb Rider a dettagli Alti, hairworks on e RT medio....
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
|
|
|
|
#4151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4554
|
Quote:
![]() quindi non ti resta che aspettare e vedere come gira con config simili alla tua (ho cambiato negli ultimi 3 anni 3 gpu e 2 cpu ed ho sempre trovato su youtube il video di qualcuno con la mia stessa identica accozzaglia di pezzi
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
|
Beh, la 1060 è nei consigliati, se è vero (e non lo sappiamo) che quei raccomandati servono per farlo andare grosso modo come sulla One X (che è la console "old gen" più potente) a 1080p... credo dipenda da quanti FPS vuoi, 30 o 60.
Per me 30 sì, 60 FPS a 1080p con i dettagli su Alto (che ancora una volta, basandoci su TW3 potrebbe essere il penultimo preset) e RT attivo non credo. Ma ha ragione demiurgos, sono tutte speculazioni. |
|
|
|
|
#4153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
scusa... a me l'RT uccide la 1080Ti (e tutte le pascal, test alla mano), come fai a usarlo decentemente con una 1060?!?!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28133
|
Quote:
È come fare rafting senza i remi lungo una cascata.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 357
|
In effetti sono stato "leggermente" troppo ottimista
Diciamo che mi accontento di 60 fps senza particolari filtri post process altrimenti scatta l'ordine per la 5600xt / GTX 2060 ![]() Quote:
https://imgur.com/a/1QebNOJ Non sono aggiornato sulle ultime tecnologie ma il RayTracing non prevede diversi "gradi" di preset così come avviene in Shadow of the Tomb Raider?
__________________
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Proprio recentemente si era parlato del sistema di illuminazione/RT applicati in Cyberpunk. Ci sono diversi articoli, ne linko uno a caso > https://wccftech.com/cdpr-talks-gi-v...ial-animation/
L'estratto in se è questo: Quote:
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28133
|
Quote:
Già le schede RTX 2xxx di Nvidia, senza l'uso del DLSS, hanno un crollo di prestazioni enorme attivando il RT (che tra l'altro finora si è mostrato solo per pochi effetti all'interno dei giochi in cui è presente). Oltretutto qui parliamo di provare ad usare il RT con una 1060, che al 99% basandoci sui requisiti dichiarati da CDRP fanno riferimento a giocarci a 1080p a 30FPS. Io aspetto comunque le conferme "sul campo", ma direi che siamo ben oltre il lecito attendersi.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3907
|
tutti ottimisti vedo
ho paura di fare pochi frame io con la mia bestia,che ora uscite le serie 3000 mi pare daver una 8800GTS da 512mb del 2004 spero di raggiungere i 60 frame tutto maxxato a 1440p senza RT. e per tutto maxxato intendo che i filtri AA siano impostati su medio o basso,gia in DSR AA si dimezza avendo un panello 1080p. perche' non giochi in 1080p?perche?? avete visto l'enorme differenza?chi prova DSR non torna indietro è la medicina dei poveri,attualmente non posso permettermi un 1440p come schermo. dovevo prendermi un i7 di 10gen,ma ho altre spese da fare...rimandato al 2021(dovevo prendermi un i7 di nona gen quando usci RDR2 ma ho rimandato anche li
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz, Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W. RTX2080 Super Hybrid |
|
|
|
|
#4160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Oltretutto senza RT suppongo si possa sparare di più il resto, che magari chi non ha una scheda performante riuscirà ad impostare un livello visivo con prestazioni accettabili più bello senza.
Magari col mio i5 6500 e la 1660s riesco a mettere dettagli medi in fullhd con buone prestazioni. Ma chemmefrega a me, tanto lo vado a vedere dal mio collega che usa geforce now.
Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-10-2020 alle 16:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.





















