|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9936
|
Le versioni UK di Cyberpunk 2077 non conterranno la lingua italiana e non sarà possibile impostarla in nessun modo. Attenzione a chi vuole prenderlo in edizione fisica
Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk |
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
|
Per me cyberpunk 2077 è come una amatriciana col grana padano invece che col pecorino.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
|
Ma siamo sicuri valga anche per il PC? Da CDProject non me la aspetterei una cosa del genere, cioè gli stessi che mi hanno dato gratis Witcher 3 GOTY PC perché lo avevo su PS4 non mi farebbero impostare una lingua se magari compro in UK e lo attivo sul loro client...
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | |
|
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
Cmq gente questi hanno speso un sacco di soldi per la localizzazione in italiano é giusto pagarla. E cmq se lo han fatto per le Key beh non penso che il problema sia l'uk , ma piuttosto i paesi dell'est Europa o sud america e Asia. In ogni caso è drm free , su PC non ha il benchè minimo senso . Mi avete capito !
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Ripeto, riguarda solo le versioni fisiche per console, nel caso non basti il link sopra, questo è il post originale su twitter (che rimanda a sua volta al supporto) > https://twitter.com/CyberpunkGame/st...55129149800448
Non è una novità il fatto che la versione fisica per console possa non includere language pack aggiuntivi rispetto a quelli integrati nel suo codice territoriale di distribuzione. Nello specifico, la versione inglese di CP2077 per console (PS/One) rientra tra quelle di Europe + Asia + Africa + Middle East, mentre quella italiana in Europe + Oceania + South Korea, motivo per cui la versione UK non ha l'italiano mentre quella australiana sì
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#4127 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
Ma lo faranno scaricare come DLC se c'è, qual'è il problema? Non sarebbe la prima volta.
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Il problema è che qual è si scrive senza apostrofo
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#4129 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Quote:
Che vuoi che sia qualche decade di ritardo rispetto a quando avresti dovuto impararlo
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
#4131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
|
Quote:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19122
|
Quote:
![]() ps: comunque che voi ci crediate o no tipo in seconda superiore mi ero preso un 2 per aver inventato una parola con 2 apostrofi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 16064
|
Beh, signori, concorderete che è più grave la carbonara senza pecorino che qual è con l'apostrofo.
Potrebbero mettere tutt'e 2 le cose in Cyberpunk per sottolineare la deadenza della società. |
|
|
|
|
#4135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
Altrimenti si spiegano tante cose
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#4136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
La carbonara senza pecorino non esiste. Creeresti un paradosso.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28133
|
Quote:
![]() --->Qual è<--- l'argomento di oggi? Giusto per sapere, si parla di tutto tranne che del gioco
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
Il guanciale dopo averlo rosolato lo asciugate o usate tutto il grasso?
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. Ultima modifica di fraussantin : 25-10-2020 alle 07:05. |
|
|
|
|
|
#4139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1276
|
Quote:
Come con the witcher si va senza se e senza ma sulla store di Gog e si compra da li, tra l'altro cosi facendo CD Project guadagna il triplo. Se proprio uno vuole qualcosa di fisico consiglio l'ottima guida al gioco che si trova anche interamente in italiano su Amazon ;D
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.



















