|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per me è fighissimo. Ovvio che poi bisogna vedere se è bello e pratico nella vita di tutti i giorni.. perchè costi a parte.. se si scassa o si riga per poco allora è solo fuffa.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Ne parlate come di qualcosa che vi va a coprire parte dello schermo, mentre in realtà state usando schermi più ottimizzati che vanno a rosicchiare anche tutta l'area intorno ai sensori centrali, dato che prima il 'notch' era l'intera barra superiore. Se non vi piace vedere la 'gobba', basta annerire lo sfondo della riga superiore, così avete uno schermo esattamente come con i 'vecchi' telefoni, più alcune iconcine (orologio, batteria, segnale 4G, notifiche varie...) che galleggiano ai lati dell'altoparlante e dei sensori. Notare che attualmente il mio telefono non ha alcun notch, ma non mi darebbe alcun fastidio se lo avesse. ![]() Comunque noto che la vostra idiosincrasia non vi ha trattenuto dall'acquisto. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non voglio dire, ma tacche, gocce o buchi sullo schermo, hanno un impatto estetico.
Se riesci a fartelo passare, non ci sono altri problemi. Su uno schermo pieghevole la prima domanda che uno si pone è: "Ok, ma quanto mi dura quell'affare a furia di fare apri e chiudi decine di volte al giorno?" Che è la prima perplessità che saltò fuori quando comparvero i primi cellulari a conchiglia. Solo che lì avevamo a che fare solo con una cerniera. Ora la situazione è ben più complessa. P.S.: Sono curioso di leggere le condizioni di garanzia di Samsung e Huawei su quei prodotti
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Cioe ma dico ..ma perche dovete fare sempre i professori capotecnici scienziatoni???? sicuramente chi ha costruiti il display prima di poter dire '' si puo fare'' avranno fatto test su test sulla piegatura ..e di seguito anche hawuei come samsung sicuramente!! ,di certo non presentano al mondo per poi venderlo un prodotto che non sanno se si puo
rompere dopo una settimana,siamo seri. si bello ma dura ? secondo voi vendono un prodotto a 2000 e passa euro se non sono sicuri che duri almeno 2 anni di garanzia ??? andrebbero in fallimento se dovessoro sostituire i terminali che forse si rompe e si rovina dopo poco. A parte questo mio piccolo sfogo....che dire ..sti cazzi ! come primo prototipo tanto di cappello,non puo che migliorare con le varie versioni che verranno,ma se partono gia da una base cosi ne vedremo delle belle . Samsung ..un attimo indietro,apple non pervenuta,aspettiamo xiaomi e lg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 25-02-2019 alle 17:49. Motivo: aggiunto video |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
mi si è rotto il mi6 e quindi ho preso il mi8, mi sarebbe piaciuto un telefono 5 pollici full hd, senza notch con hw recente, ma come spesso accade, occorre scendere a compromessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi come dite spesso voi: Se sapete come farlo perfettamente piano e flessibile manda curriculum ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bello da morire.........
![]() E' chiaro che il prezzo è....................molto UP ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
lo schermo potrebbe scorrere sotto alla protezione che dovrebbe essere di un materiale trasparente e flessibile. Così facendo quando richiuso si perderebbe un po di superficie sul lato che non è agganciato alla scocca e da aperto potrebbe essere piano se la copertura flessibile si mantiene tesa, diciamo elastica. Ma la mia è solo un'idea.
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
La storia insegna ben altro.. e ragionamenti tipo quello che hai fatto tu non sono per nulla una garanzia. Ci sono stati (e ci saranno) moltissimi prodotti anche molto costosi che hanno rivelato fior fiore di difetti anche pesanti dopo essere stati messi sul mercato. Senza andare lontano, ti ricorderai bene la batteria fallata del galaxy note vero? E ti ricorderai bene il mitico antenna gate di iphone4. E' chiaro che hanno fatto delle prove in laboratorio ma la prova dell'utenza è altra storia. I dubbi sulla solidità nell'uso di tutti i giorni sono assolutmante leciti. Soprattutto se pensiamo che sono i primissimi modelli in assoluto.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me questi schermi daranno più di un problema sotto questo aspetto.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Concordo.. Non ho detto che è un prodotto perfetto da comprare.. Qualche pazzo ci sarà comunque. Ma ho detto che lo schermo sarà il male minore e comunque si parla di curva non piega.
Sono anni che hanno presentato gli schermi curvabili (non pieghevoli) Il difficile era costruirci qualcosa attorno che avesse un senso. Ci vorranno almeno 2/3 anni perché sia maturo sperando che arrivi anche a un prezzo popolare, anche se poi penso a quei pazzi che sono andati a prendere l iPhone x.. Con l assicurazione.. Il carica veloce e magari le airpods.. Totale 1800/2000 euro? 2000 euro per una bellezza del genere ci stanno ora. Speriamo nel futuro che cali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Credo che sia molto difficile evitare il formarsi, con l'uso, di piccoli "dossi" in corrispondenza delle pieghe dello schermo. Ci vorrebbe qualcosa capace di tenere lo schermo teso, ma non avrei idea di che cosa.
Tecnologia senza dubbio affascinante, ma che dovrà risolvere diversi problemi ergonomici.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E magari tra x tempo, esce.....uno smartphone che si apre in due ?
Alias triplo schermo, ossia si apre una parte a sinistra e una parte a destra dello smartphone ? Sarebbe una figata spettacolare ancor di più........ovviamante il prezzo salirebbe ulteriormente...... ![]() ![]() Cosi da 2.300 euro andiamo a quasi 5.000 euro....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.