|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Per curiosità, come hanno fatto tecnicamente a perdere un numero di telefono?
|
|
|
|
|
#20882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
Alla fine han ammesso che han sbagliato loro per errata portabilità e ne hanno pagato le conseguenze, prima facendomi portare la bolletta da 34€ a 25€ e poi con i restanti 700€ raccontati sopra. Cose che possono capitare solo a me...
|
|
|
|
#20883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Tanto per la cronaca, il servizio clienti FV via twitter, dopo un po di insistenza, ha rimbalzato al portale telefonico dei recessi dove risponde sempre e sistematicamente, aspettando un tempo biblico, un call center straniero con operatori che casualmente non capiscono mai quello che chiedi. In pratica non hanno voluto assolutamente mettere nero su bianco se avevo raggiunto il limite dei 24 rinnovi e se c'erano penali in caso di recesso. Ostruzionismo allo stato puro.
Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#20885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20886 |
|
Senior Member
|
Fortunatamente era numero di casa non lavorativo... Solo lontanamente potrei immaginare i disagi per un numero lavorativo....
|
|
|
#20887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non capisco la questione delle rate rimanenti, ti riferisci alle rate del costo di attivazione? Se si, mi era parso di capire si potessero contestare in seguito a delibera AGCOM...o ti riferivi ad altro?
|
|
|
#20888 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco proprio ai costi di attivazione residui, l'omina vodafone mi ha confermato che è l'unica cosa che devo pagare, quindi loro a prescindere dalla delibera fanno un'ultima fattura così composta.
|
|
|
|
#20889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
a parte l'errore che essendo umani è quasi sempre comprensibile, mi sfugge il fattore che non permette di "sistemare" la questione. Alla fine parliamo di configurazioni, un modo per ripristinare il numero ci deve essere. Chiedo a chi di competenza.... Grazie
|
|
|
|
#20890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20895 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ho notato anch'io quel "ulteriori", facendo la stessa considerazione. Bisognerebbe sentire qualcuno che è andato di CORECOM...
|
|
|
#20896 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Allego i dati della linea. Purtroppo non riesco a trovare questa scatoletta della telecom
|
|
|
|
|
|
#20897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
A livello di impianto telefonico hai fatto qualcosa? Tolto derivate, tolto secondarie?
|
|
|
|
#20898 |
|
Junior Member
|
Ho fatto ribaltamento prese dalla principale in poi, eliminando tutte le secondarie tranne che una, ho poi isolato le altre prese collegandole al cavo tel che esce dal modem, in pratica ho 2 prese che ricevono internet, principale e secondaria, tutte quelle dopo isolate con solo telefono dal modem
|
|
|
|
|
|
#20899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@djgigio95
Scusa ma non ho capito. Devi avere una sola presa principale a cui va collegato il cavo in arrivo da fuori al connettore DSL del modem. All'uscita TEL del modem va collegato il resto dell'impianto telefonico.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#20900 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma è possibile una 70mb da più di 600mt di distanza? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

//\\ Vendo =>

FTW