Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2017, 16:01   #17901
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io ho preso la 50M ma a dire la verità non mi interessa molto la banda di picco visto che vengo da una 20M castrata a dovere, ma che mi bastava.

OK, ma a livello di ping invece ?
Con la rigida, a questa distanza sarei penalizzato rispetto ad una elastica ?
Direi di no, ma non ho mai approfondito la cosa.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 16:49   #17902
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Si, molti, direi che le condizioni sono: passaggio gratuito e possibile costo di attivazione da ripagare.

Prendi quello che ti ho detto con le pinze, contattali su Twitter così ti richiama il reparto specifico.

Grazie....ci proverò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 29-08-2017, 18:24   #17903
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Salve,

il 27/11/2015 (quasi 2 anni fa) ho attivato un contratto fonia fissa Super Fibra New Plus servendomi del fatto che ero già cliente mobile vodafone e quindi accedendo ad uno sconto aggiuntivo.

La mia domanda è:

se dovessi passare ad altro operatore per la parte mobile, andrei incontro a sanzioni e/o aumenti di canone nella parte fissa?

grazie mille.

Saluti

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 18:26   #17904
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da arcer Guarda i messaggi
Salve,

il 27/11/2015 (quasi 2 anni fa) ho attivato un contratto fonia fissa Super Fibra New Plus servendomi del fatto che ero già cliente mobile vodafone e quindi accedendo ad uno sconto aggiuntivo.

La mia domanda è:

se dovessi passare ad altro operatore per la parte mobile, andrei incontro a sanzioni e/o aumenti di canone nella parte fissa?

grazie mille.

Saluti
Devi leggerti nello specifico il tuo contratto, vodafone sforna più contratti che magagne e certamente non è parca di quest'ultime
Old 29-08-2017, 18:32   #17905
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Devi leggerti nello specifico il tuo contratto, vodafone sforna più contratti che magagne e certamente non è parca di quest'ultime
temo di non sapere dove l'abbia messo

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
Old 29-08-2017, 18:35   #17906
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
temo di non sapere dove l'abbia messo
In linea di massima, scaduti i 24/30 mesi del contratto, vengono meno tutte le clausole sul contratto mobile ed in ogni caso cambiare anche la linea fissa non è una brutta idea, gli altri operatori costano meno, offrono apparecchi migliori e perchè no, vodafone va punita per aver inventato i 28 giorni su linea fissa.
Old 29-08-2017, 18:47   #17907
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
In linea di massima, scaduti i 24/30 mesi del contratto, vengono meno tutte le clausole sul contratto mobile ed in ogni caso cambiare anche la linea fissa non è una brutta idea, gli altri operatori costano meno, offrono apparecchi migliori e perchè no, vodafone va punita per aver inventato i 28 giorni su linea fissa.
vabbè guarda come costo/velocità non mi lamento....non ho mai avuto nessunissimo problema. La station non è il massimo ma ripeto non faccio un uso intensivo (non gioco online...purtroppo )

come costo le 8 settimane 62.99€ comprensive le 5€ per la velocità ... nn è poco, ma tim e fastweb sono superiori come prezzo e le altre non le prendo in considerazione

Old 29-08-2017, 18:58   #17908
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
come costo le 8 settimane 62.99€ comprensive le 5€ per la velocità ... nn è poco, ma tim e fastweb sono superiori come prezzo e le altre non le prendo in considerazione
Perchè non prendi in considerazione gli altri operatori?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 19:00   #17909
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Perchè non prendi in considerazione gli altri operatori?
i cabinet, sono di proprietà di questi 3 gestori....inoltre considera che fra poco scadono i 48 mesi e smetto di pagare i 4+1€ di attivazione ....quindi praticamente pagherò 52 € ogni 8 settimane...su sostariffe la 100 mega meno cara dopo che finisce l'anno di promo è tiscali a 29.5€ al mese ovvero 354€ l'anno....con vodafone andrò a pagare 338 (considerando 52€/8=6.5€ settimana per 52 settimane 338€ )

Ultima modifica di arcer : 29-08-2017 alle 19:04.
Old 29-08-2017, 19:05   #17910
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
i cabinet, sono di proprietà di questi 3 gestori..
Credo che a te debba interessare chi (qualsiasi operatore) ti fa l'offerta migliore (indipendemente da chi è il propietario dell'armadio).

Ultima modifica di Bovirus : 29-08-2017 alle 19:07.
Old 29-08-2017, 19:07   #17911
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
i cabinet, sono di proprietà di questi 3 gestori....inoltre considera che fra poco scadono i 48 mesi e smetto di pagare i 4+1€ di attivazione ....quindi praticamente pagherò 52 € ogni 8 settimane...su sostariffe la 100 mega meno cara dopo che finisce l'anno di promo è tiscali a 29.5€ al mese ovvero 354€ l'anno....con vodafone andrò a pagare 338 (considerando 52€/8=6.5€ settimana per 52 settimane 338€ )
La più economica è infostrada con quella da 20€ ( 25€ fuori promo) ed in più forniscono un fritzbox se non ricordo male, non c'è nemmeno paragone con vodafone.
Old 29-08-2017, 19:09   #17912
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
Credo che a te debba interessare chi ti fa l'offerta migliore (indipendetmnete da chi è il propietario dell'armadio).
in teoria....poi hai un problema alla linea telefonica e telefoni alla compagnia telefonica e ti perdi nei meandri dello scarica barile....mai sentito parlare di wholesale vs ULL?

Old 29-08-2017, 19:09   #17913
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
La più economica è infostrada con quella da 25€ per sempre (325€ annui) ed in più forniscono un fritzbox se non ricordo male, non c'è nemmeno paragone con vodafone. Non c'è sempre, devi aspettare i giorni giusti.
Non mi risulta un'offerta del genere.
Attualmente Infostrada Fibra FTTC con 60 minuti telefonate è a 19,95 ogni mese solare per 12 mesi. Poi 29,95 euro.
Old 29-08-2017, 19:10   #17914
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Non mi risulta un'offerta del genere.
Attualmente Infostrada Fibra FTTC con 60 minuti telefonate è a 19,95 ogni mese solare per 12 mesi. Poi 29,95 euro.
https://www.infostrada.it/privati/fi...bsolute-fibra/

Trasparenza Tariffaria (questa per vodafone sarebbe una parolaccia )

La tariffa applicata è 19,95€ ogni 4 settimane il primo anno, 24,95€ dal secondo. A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 gg il prezzo sarebbe di 21,38€ il primo anno, 26,73€ dal secondo.
Old 29-08-2017, 19:11   #17915
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
La più economica è infostrada con quella da 20€ ( 25€ fuori promo) ed in più forniscono un fritzbox se non ricordo male, non c'è nemmeno paragone con vodafone.
infostrada: https://www.infostrada.it/privati/fi...bsolute-fibra/

io leggo 29.95 dal 2° anno

Old 29-08-2017, 19:12   #17916
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
in teoria....poi hai un problema alla linea telefonica e telefoni alla compagnia telefonica e ti perdi nei meandri dello scarica barile....mai sentito parlare di wholesale vs ULL?
Questo non ti garantisce che se hai uno degli operatori propietari dell'armadio non avrai problemi.
E' un problema di fattore C e competenza di chi esce per risolvere il problema (la competenza del tecnico non dipende dall'operatore ma dalla persona coinvolta).
Old 29-08-2017, 19:13   #17917
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
infostrada: https://www.infostrada.it/privati/fi...bsolute-fibra/

io leggo 29.95 dal 2° anno
Io vedo così
Old 29-08-2017, 19:14   #17918
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Quote:
Io vedo così
se scendi ancora giù vedi un atlro prezzo

Old 29-08-2017, 19:15   #17919
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
se scendi ancora giù vedi un atlro prezzo
quella è ftth, io parlo di fttc
A messina hai l'ftth di vodafone?
Old 29-08-2017, 20:05   #17920
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Direi di no, ma non ho mai approfondito la cosa.
Scusate ma per centrale cosa si intende visivamente parlando ?

A me dal link risulta come dici tu sotto rigida ma io nel raggio di 116m non vedo alcuna centrale, nè TIM, nè Vodafone, in compenso a distanza simile vedo una coppia di cabinet di cui uno TIM.

E infatti dal FIBERMAP mi restituisce questo risultato :

Ultima modifica di nickname88 : 29-08-2017 alle 20:51.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian