Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2016, 10:52   #24881
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La solita solfa inizia perchè il Psn fa cacare, fatevene una ragione, e per la 150° volta... SI il live è rose e fiori rispetto al PSN, Microsoft ha altri problemi, non certo la parte online.
quoto alla grande
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 02-02-2016, 10:52   #24882
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
OK, il fascino del design e dello stile ha sfidato il mio scetticismo riguardo la struttura puzzle ed ha vinto.
Downloadato ieri sera e provato un'oretta.
Stilisticamente inarrivabile, la dimostrazione di come talvolta non servano texture in ultraHD, filtri fantasmagorici e tante tecnoseghe per avere un risultato memorabile a schermo.
Volendo fare i cinici potremo dire che il gioco si riduce ad una versione avanzata della "settimana enigmistica", ma il design degli enigmi e la struttura stessa del gioco ti portano a non ridurlo ad un mero puzzle game.
Il senso di smarrimento è restituito in pieno, non ci sono voci narranti o spiegazioni sul perchè ci troviamo su quell'isola e come affrontare i vari enigmi, però il game designer riesce ugualmente a portarti per mano a capire cosa c'è da fare, senza essere mai scontato.
Non so se riuscirò a portarlo a termine, però per me l'autore entra di diritto nell'olimpo dei game designer.
Non è economico, ed è un genere veramente particolare, ma secondo me tutti dovrebbero dargli una possibilità.
Per chi ha amato "thalos principles" e "Portal" è semplicemente un must have.
iniziato ieri sera...niente voci, niente scritte, ti muovi e devi capire cosa fare, bene! Ho giocato pochino ma ho già trovato un paio di punti dove non so che accidenti fare
boh! vediamo come si va avanti...credo che a suo modo mi farà bestemmiare anche questo
Old 02-02-2016, 10:58   #24883
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
come mi hanno detto giorni fa....
ma infatti non capisco.
se uno paga e continua a pagare un servizio che detesta e che non lo soddisfa perchè funziona male, qualcosa non quadra.

il PSN lo pago dal 2011, ma non me ne sono mai lamentato, non perchè lo ritengo un servizio ottimo, piuttosto perchè soggettivamente non ho mai avuto impedimenti relativi ai suoi problemi.
nel senso che se non posso giocare online, gioco offline, gioco ad altro, suono le nacchere.
non mi sono mai spaccato la testa a riguardo, forse perchè su diversi giochi ci pensano già i loro server a render impossibile o invivibile il gioco online, quindi perchè stare a spaccarsi la testa così?

ma, oggettivamente, capisco chi si lamenta del PSN perchè invece ha incontrato problemi durante l'utilizzo, o proprio non riesce a utilizzarlo quando vuole e questo causa imprecazioni multiple.

in tali casi, se si continua a pagare, a mio parere si è in conflitto con se stessi

Goofy Goober è offline  
Old 02-02-2016, 11:15   #24884
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma infatti non capisco.
se uno paga e continua a pagare un servizio che detesta e che non lo soddisfa perchè funziona male, qualcosa non quadra.

il PSN lo pago dal 2011, ma non me ne sono mai lamentato, non perchè lo ritengo un servizio ottimo, piuttosto perchè soggettivamente non ho mai avuto impedimenti relativi ai suoi problemi.
nel senso che se non posso giocare online, gioco offline, gioco ad altro, suono le nacchere.
non mi sono mai spaccato la testa a riguardo, forse perchè su diversi giochi ci pensano già i loro server a render impossibile o invivibile il gioco online, quindi perchè stare a spaccarsi la testa così?

ma, oggettivamente, capisco chi si lamenta del PSN perchè invece ha incontrato problemi durante l'utilizzo, o proprio non riesce a utilizzarlo quando vuole e questo causa imprecazioni multiple.

in tali casi, se si continua a pagare, a mio parere si è in conflitto con se stessi
premesso che NON ho mai acquistato un abbonamento al plus da solo, me lo sono sempre trovato come omaggio al gioco in offerta (da unieuro)

trovo molto strano il tuo ragionamento... cioè se qualcuno per un motivo (esclusive) o per l'altro (abitudine) si trova ad usare ps3/ps4/psvita con il plus non può contemporaneamente lamentarsi del fatto che ha problemi?
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 02-02-2016, 11:49   #24885
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
premesso che NON ho mai acquistato un abbonamento al plus da solo, me lo sono sempre trovato come omaggio al gioco in offerta (da unieuro)

trovo molto strano il tuo ragionamento... cioè se qualcuno per un motivo (esclusive) o per l'altro (abitudine) si trova ad usare ps3/ps4/psvita con il plus non può contemporaneamente lamentarsi del fatto che ha problemi?
non ho detto che non te ne puoi lamentare, ma piuttosto che mi pare strano continuare a pagare un servizio di cui si trovano svariati motivi di lamentela.

io ero abbonato a Spotify, ma il loro Spotify Connect funzionava malissimo con l'amplificatore che ho (dove ascolto il 90% della musica), e così ho disdetto l'abbonamento dopo mesi di sporadici problemi e lamentele esposte sul loro forum di supporto.

Goofy Goober è offline  
Old 02-02-2016, 11:55   #24886
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
non ho detto che non te ne puoi lamentare, ma piuttosto che mi pare strano continuare a pagare un servizio di cui si trovano svariati motivi di lamentela.

io ero abbonato a Spotify, ma il loro Spotify Connect funzionava malissimo con l'amplificatore che ho (dove ascolto il 90% della musica), e così ho disdetto l'abbonamento dopo mesi di sporadici problemi e lamentele esposte sul loro forum di supporto.
Anche io ho disdetto Spotify ma perchè ho alternative, se hai la PS4 non hai alternative al PSN.

[?] è offline  
Old 02-02-2016, 12:12   #24887
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Anche io ho disdetto Spotify ma perchè ho alternative, se hai la PS4 non hai alternative al PSN.
su Spotify Connect purtroppo le alternative non esistono per niente, perlomeno sui dispositivi che sono legati a questo tipo di servizio (e sono tanti).
quindi ho disdetto senza avere nessun altro tipo di servizio analogo da poter usare allo stesso modo (mi tocca usare l'HTPC collegato all'ampli).

e se non ci sono alternative al PSN, per foruna le alternative ci sono rispetto a PS4, e soprattutto la console stessa si può usarla senza dover pagare nessun abbonamento.

sinceramente l'unica volta che non ho potuto videogiocare con qualcosa è quando è mancata la corrente, non quando una console non funzionava/era offline.

la mia opinione, a me se un servizio funziona male e mi crea problemi che ritengo non accetabili, non lo pago più e passo ad altro.

Goofy Goober è offline  
Old 02-02-2016, 12:20   #24888
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
su Spotify Connect purtroppo le alternative non esistono per niente, perlomeno sui dispositivi che sono legati a questo tipo di servizio (e sono tanti).
quindi ho disdetto senza avere nessun altro tipo di servizio analogo da poter usare allo stesso modo (mi tocca usare l'HTPC collegato all'ampli).

e se non ci sono alternative al PSN, per foruna le alternative ci sono rispetto a PS4, e soprattutto la console stessa si può usarla senza dover pagare nessun abbonamento.

sinceramente l'unica volta che non ho potuto videogiocare con qualcosa è quando è mancata la corrente, non quando una console non funzionava/era offline.

la mia opinione, a me se un servizio funziona male e mi crea problemi che ritengo non accetabili, non lo pago più e passo ad altro.
Tu parli di non usarlo perchè evidentemente non ti frega niente della parte online... siamo sinceri.
Se uno (come tanti) compra la Ps4 per cod, pes, fifa ecc. e gli vai a dire "la console funziona lo stesso anche senza online" ti sputano in faccia (a ragione pure)

[?] è offline  
Old 02-02-2016, 12:30   #24889
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
@ Goofy Goober

La tua posizione è decisamente condivisibile, ma ritengo quella di chi continua a pagare il Plus altrettanto valida: personalmente ritengo le console fruibili appieno solo con la componente on-line perfettamente funzionante, e non vedo perchè dovrei rinunciare ad uno dei modi di utilizzo della console perchè chi me l'ha venduta non ritiene di investire per mantenere un livello di servizio accettabile!

Poi Microsoft sarà anche partita avvantaggiata essendo già ben dotata sul lato server, però questo non giustifica il fatto che Sony non intenda investirci affatto!

Ultima modifica di miriddin : 02-02-2016 alle 12:34.
miriddin è offline  
Old 02-02-2016, 12:57   #24890
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
iniziato ieri sera...niente voci, niente scritte, ti muovi e devi capire cosa fare, bene! Ho giocato pochino ma ho già trovato un paio di punti dove non so che accidenti fare
boh! vediamo come si va avanti...credo che a suo modo mi farà bestemmiare anche questo
Ci credi che con questa discussione sotto non ho capito di che gioco si tratta?!?!
Old 02-02-2016, 13:07   #24891
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ci credi che con questa discussione sotto non ho capito di che gioco si tratta?!?!
Sarebbe questo, poi non so se intendi che hai visto il titolo ma non conosci il gioco ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=24932
Fatal Frame è offline  
Old 02-02-2016, 13:24   #24892
sandokan100
Member

L'Avatar di sandokan100

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandokan100 Guarda i messaggi
Maledetta PS4 Ho seguito per filo e per segno le impostazioni per scaricare da remoto tramite PSN sul web i giochi, lascio la Ps4 accesa in standby ma proprio non ne vuole sapere di scaricarmeli!!!
Porca miseria devo sempre arrivare a casa la sera per farli partire, quando avrei la comodità di trovarmeli già installati. Qualche consiglio?
Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
sicuro? a me funziona..

sei sicuro di aver attivato il fatto che rimanga connessa a internet quando in standby?

edit: aspetta, mi è venuta in mente una cosa..sei collegato in wifi o con cavo?
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
A me funziona anche con il wifi
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
come pensavo..
avevo il tuo stesso problema quando ho preso la ps4 e non l'ho risolto se non collegandola via ethernet..

non ho mai capito se fosse la wifi della ps4, o il router che chiudeva la sessione o cosa..
praticamente appena messo in standby funzionava tutto, dopo un po invece smetteva di scaricare..e quando riaccendevo i download erano falliti..

e ovviamente dal lavoro non riuscivo a mettere in download i giochi..
Quote:
io ce l'ho connessa in wifi e scarica tutto tranquillamente da remoto... clicco dal lavoro su "scarica su ps4" torno a casa ed il gioco è li che mi aspetta
Ieri sera ho provato a togliere le varie spunte e rispuntare nuovamente e questa mattina i download in remoto funzionavano. Boh meglio così, eppure le spunte fatte sono le stesse di prima. mistero della fede....
sandokan100 è offline  
Old 02-02-2016, 13:29   #24893
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Tu parli di non usarlo perchè evidentemente non ti frega niente della parte online... siamo sinceri.
Se uno (come tanti) compra la Ps4 per cod, pes, fifa ecc. e gli vai a dire "la console funziona lo stesso anche senza online" ti sputano in faccia (a ragione pure)
dell'online mi frega come di una modalità qualunque di un gioco che compro. perchè di modalità di gioco si parla, finchè non parliamo di MMPORG e simili.

ma fortunatamente cod, fifa, pes & co. non sono prerogativa PS4, e non sono nemmeno gli unici giochi esistenti, e ciascuno di questi giochi ha una parte fatta per fuzionare offline.

possono anche sputarmi in faccia, mi sembra un gesto estremo e non mi pare di meritarlo

anche se Fifa (ad esempio) fosse esclusiva PS4, e fosse un gioco only online che senza connessione non si avvia nemmeno per le amichevoli, se vedo che tale gioco non è fruibile in maniera soddisfacente sulla piattaforma perchè i servizi online fanno cacare, prendo e butto tutto nel cesso, non gli do più un euro, e guardo ad altro.
E mettiamo anche in caso assurdo: Fifa è l'unico videogioco di calcio al mondo?
Se sono più frustrato dall'avere un servizio online a pagamento che non funziona, rispetto a non giocare proprio a Fifa, allora basta, non ci gioco più.

Se non si fa così resta l'opzione: caxxomenne pago l'abbonamento che funziona male e gioco quando posso

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
@ Goofy Goober

La tua posizione è decisamente condivisibile, ma ritengo quella di chi continua a pagare il Plus altrettanto valida: personalmente ritengo le console fruibili appieno solo con la componente on-line perfettamente funzionante, e non vedo perchè dovrei rinunciare ad uno dei modi di utilizzo della console perchè chi me l'ha venduta non ritiene di investire per mantenere un livello di servizio accettabile!

Poi Microsoft sarà anche partita avvantaggiata essendo già ben dotata sul lato server, però questo non giustifica il fatto che Sony non intenda investirci affatto!
Infatti ho espresso solo il mio pensiero.

Non dico che chi paga il Plus sbaglia (io lo pago, anche il Live, e per adesso mi va/vanno bene così, domani chissà), semmai dico che chi è molto infastidito dai disservizi del Plus ed è abbonato, dovrebbe decisamente prender in considerazione l'idea di non pagare/rinnovare più.
Perchè è quello che farei anche io al loro posto (e per di più è l'unico modo concreto di esprimere il proprio dissenso verso un prodotto scadente).

Si tratta di rinunciare ad un servizio per "non farsi del nervoso", oppure pagarlo cmqo e farsi del nervoso.

Boh, son scelte, no?

Goofy Goober è offline  
Old 02-02-2016, 13:51   #24894
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
ma infatti non capisco.

Non regge il ragionamento, chi ha scelto la play perche giustamente a sto giro è la piu performante tra le due, cosa dovrebbe fare secondo te ora? vendersi tutto per comprarsi Microsoft? Ci sono anche giochi che se non va il psn non funzionano, uno su tutti destiny
Old 02-02-2016, 13:54   #24895
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:

Alternative al spotify connect ce ne stanno quante ne vuoi, se hai Ios airplay è sicuramente piu supportato, se hai android ci sono svariate applicazioni che simulano airplay/miracast/dlna e quant'altro...se uno ha la ps4 è obbligato a pagare il psn per giocare online, o anche solo giocare (con alcuni giochi)
Old 02-02-2016, 14:07   #24896
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Non regge il ragionamento, chi ha scelto la play perche giustamente a sto giro è la piu performante tra le due, cosa dovrebbe fare secondo te ora? vendersi tutto per comprarsi Microsoft? Ci sono anche giochi che se non va il psn non funzionano, uno su tutti destiny
regge eccome.
nessuno ti obbliga a stare in un servizio in cui non ti trovi.
puoi passare a microsoft, al pc, a quel che vuoi.
o rinunciare al servizio se è a pagamento.
inoltre, vedi sotto

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Alternative al spotify connect ce ne stanno quante ne vuoi, se hai Ios airplay è sicuramente piu supportato, se hai android ci sono svariate applicazioni che simulano airplay/miracast/dlna e quant'altro...se uno ha la ps4 è obbligato a pagare il psn per giocare online, o anche solo giocare (con alcuni giochi)
io ho un Marantz come amplificatore, e ha solo spotify connect come funzionalità di streaming musicale on demand tramite solo il cellulare + ampli via rete ethernet o wifi. ho un telefono android, non ho ios.
per altri tipi di servizi musicali on demand (tipo apple music, google play etc) devo affidarmi ad altri device esterni, non ho riproduzione diretta dall'ampli standalone.
mi restano solo le web radio.

quindi dovrei vender tutto e cambiare amplificatore (che costa come 5 console)?
no, ho rinunciato, disdetto spotify e ora devo usare un device esterno (HTPC) per adempiere al compito.

Goofy Goober è offline  
Old 02-02-2016, 14:18   #24897
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Anche io capisco Goofy, ma soltanto perché sono un giocatore affine a lui, pure a me quella roba sposta francamente poco.

Però ecco, se avessi preso PS4 per motivi che non è importante esplorare (gli amici, le esclusive, quello che è) non potrei esattamente prendere armi e bagagli e passare a X1 o PC perché oltre a quello sono pure un giocatore accanito di FIFA o Destiny... poi oh, nel limite del buon senso e dell'educazione lamentarsi quando un servizio che si paga non va credo sia legittimo
Old 02-02-2016, 15:14   #24898
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sandokan100 Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato a togliere le varie spunte e rispuntare nuovamente e questa mattina i download in remoto funzionavano. Boh meglio così, eppure le spunte fatte sono le stesse di prima. mistero della fede....
hai risolto restando in wifi?
cosa hai deflaggato/riflaggato?
Old 02-02-2016, 15:18   #24899
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
regge eccome.
inoltre, vedi sotto

io ho un Marantz come amplificatore, e ha solo spotify connect come funzionalità di streaming musicale on demand tramite solo il cellulare + ampli via rete ethernet o wifi. ho un telefono android, non ho ios.
per altri tipi di servizi musicali on demand (tipo apple music, google play etc) devo affidarmi ad altri device esterni, non ho riproduzione diretta dall'ampli standalone.

no, ho rinunciato, disdetto spotify e ora devo usare un device esterno (HTPC) per adempiere al compito.
Se vabbhe... il tuo caso rappresenta lo 0.01%...
Stai facendo un paragone no sense

[?] è offline  
Old 02-02-2016, 21:56   #24900
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
regge eccome.
inoltre, vedi sotto

Che modello di marantz hai? Se è predisposto a spotify connect è impossibile che non abbia altri servizi di streaming usciti prima di spotify connect, uno su tutti airplay. Airplay è perfettamente funzionante con iOS, percui una soluzione c'è.
E comunque è un esempio del cavolo il tuo, io voglio utilizzare un prodotto che può utilizzare solo un servizio ( ps4 , psn plus) il tuo marantz per funzionare non ha bisogno di un servizio proprio, ma al massimo si rende disponibile a utilizzare servizi sviluppati da terzi ( spotify connect, airplay o quant'altro)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian