|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ti hanno risposto ?
Si, anche a me, perche Maxthon come sai impiega i motori di rendering MSHTML (IE) e WebKit (Chrome e Safari) . E per questo è in grado di caricare una pagina sia utilizzando MSHTML sia WebKit. Quindi in alcuni test o siti viene visto come Chrome, in altri come IE, più però come Chrome . Pensa che alcuni siti, usando Ad Muncher come anti-pubblicità mi dicono in inglese : abbiamo rilevato la presenza di AdBlock Plus on Chrome........ E io: seee buonanotte........ ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2014 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
tallines ti avevo chiesto il link ...
dovrebbe essere questo --> https://www.admuncher.com/ e AdHunter va disinstallato/disabilitato? non vorrei ripetermi all'infinito, altrimenti ci tolgo mano e passo ad altro ... ![]()
![]() |
#1283 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Si è quello, è in inglese, io ce l' ho in inglese, neanche mi giro che sia in italiano ![]() Ad Fender e Ad Muncher non sono estensioni, sono applicazioni, programmi freeware che vanno installati come un qualsiasi programma versione installer . Quote:
Puoi togliere tutte le voci di spunta, cosi è disabilitato . Ma tanto come dicevo, che ci siano o meno i segni di spunta su AdHUnter non funziona.......e se funziona, funziona poco e male....... ![]() Togli tutti i segni di spunta su Ad Hunter e installa Ad Muncher, cosi sei a cavallo ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2014 alle 19:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
|
sì, capito!
anch'io avevo selezionato quelle opzioni con AdHunter, ma ne blocca solo una parte cmq non so se terrò Maxthon, non m'attira più di tanto ... ![]()
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi la storia di adhunter ti ho già detto come si supera molto facilmente ![]() E' uno dei pochi nei di Maxthon . Hai installato Ad Muncher come va ? Altrimenti provi Ad Fender che è in italiano . Ma Ad Muncher blocca più pubblicità, ads......
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento l'ho messo da parte ... va meglio opera 12 portable :| anche se mathon, essendo più recente, risulta più compatibile con gli standard se ritorno ad utilizzarlo mi farò vedere da queste parti ![]()
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no, fanno i preziosi
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse non conoscono l'inglese, prova col cinese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma un pò l' hai provato, cos'è che non ti piace ? Forse non sarà ancora disponibile oppure c' era e l' hanno al momento tolta, bohhhh ![]() Di niente ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-11-2014 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
ho scaricato maxthon nitro , ma non va a completamento l'installazione ..
![]() capisco che è ancora una Alpha però ... p.s. maxthon non lo utilizzerò di sicuro a differenza di questo nitro browser che sembra promettere bene
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [Press Release] Maxthon Releases MxNitro Beta, the Fastest PC Browser in the World Rilasciata la prima release il 15 settembre 2014, quindi è recentissima . Già Maxthon è più veloce rispetto a tutti gli altri browser, lo vedo ogni giorno, in più Mx Nitro > Maxthon launches MxNitro for Windows, claims ‘the fastest PC browser’ loads pages 30% faster than Chrome Mx Nitro è essenziale come grafica rispetto a Maxthon > Mx Nitro the Lightweight Web Browser for Windows PC
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-11-2014 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
in MXnitro riesci anche ad utilizzare le mouse gesture
soltanto che, non trovando le impostazioni, non saprei come settarlo come tasti per interagire hai solo la homepage e i preferiti (a lato della barra degli indirizzi) direi che si dovrebbe aprire un altro thread oppure continuare qui p.s spinto dalla curiosità ... html test > 506 points Maxthon Nitro
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
Ho fatto delle prove su Maxthon e su Maxthon Nitro, su W7 Ultimate 32 bit, prove con Peacekeeper, Canvas e html5 .
Questi sono i risultati > Maxthon vs Maxthon Nitro PeaceKeeper ![]() ![]() Canvas Vede Maxthon come Chrome 30 e Maxthon Nitro come Chrome 35 ![]() ![]() Html5 ![]() ![]()
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa notizia mi fa molto piacere per tanti motivi, soprattutto perchè finalmente si sono resi conto che Maxthon sta diventando sempre pù conosciuto, usato....... ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-11-2014 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
era ora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
bene, qualcosa si sta smuovendo in ambito estensioni
![]()
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Anche se Ad Muncher è ottimo ![]()
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece per maxthon nitro, a quanto pare dal sito e data la versione in sé, non dovrebbero esserci estensioni ... ![]()
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'icona fa un figurone sulla barra affianco a quella di emule ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.