Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2014, 11:16   #3681
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da *Dreamer* Guarda i messaggi
Qualcuno mi risponde?
Sinceramente da 0 non ho mai provato. Però, avendo una batteria più grande del normale, credo sia inevitabile che ci metta di più del 5s.

Ad esempio mi ci vuole 1 oretta e mezza a caricarsi da 60% a 100%.

Però ho il dubbio che con il caricatore dell'ipad vada più spedito perchè è più potente. O forse è solo una impressione?
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:23   #3682
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Leggendo i commenti della pagina precedente ed essendo ancora incerto nella scelta tra il 6 liscio ed il Plus mi vengono alcune considerazioni sulle dimensioni:
Il Plus (al quale ho puntato gli occhi) è in qualche modo "tascabile" ma questo è favorito dall'abbigliamento di questa stagione (autunno/inverno). Però come la mettiamo in piena estate quando si viaggia con pantaloncini corti, maglietta e infradito? borsello o tracolla obbligatoria!!!
Stesso tuo dubbio...principalemnete io lo tengo sempre nella tasca anteriore dei pantaloni tutto il tempo in cui lavoro. Lavoro in giro quindi o cammino o sono in piedi ma spesso devo prendere dei mezzi di trasporto interno in cui mi siedo e dove non posso ne poggiare ne tenermi in mano il +.
Se fossi sicuro di non avere quel problema per il resto credo che il + faccia le cose per cui uso il cel meglio del liscio.

In sostanza non voglio modificare o rendere difficile la mia vita lavorativa quotidiano per un tel ma se possibile vorrei prendere quello che mi potrebbe poi gratificare di più durante l'uso.

Per farvi capire quanto lo uso contate che x il 5 ho una cover che fa batteria (che uso quando so di non poter attaccare il tel alla corrente e con quella riesco a farlo durare fino a metà pome quando poi devo attaccarlo per forza.
Se no lo attacca ogni volta che passo dalla mia postazione quindi in totale nei giorni di grosso stress faccio una somma di minimo una ricarica 100% ed una da 30/40% per arrivare a sera dopo cena.
Uso principale: telefonate foto video mail internet wa fb creazione file excel e word.

Raga sono veramente indeciso...penso che il + possa rivoluzionarmi in meglio l'esperienza d'uso ma non vorrei esserne schiavo per via della "difficile gestione".

PS lo comprerei con abbonamento xkè risparmierei 300€ e lo prende la mia società quindi non posso provarlo per 2 set e riportarlo all'AS...mannaggetta!

NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:35   #3683
*Dreamer*
Senior Member

L'Avatar di *Dreamer*

Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Quote:
Originariamente inviato da andrewx83 Guarda i messaggi
Sinceramente da 0 non ho mai provato. Però, avendo una batteria più grande del normale, credo sia inevitabile che ci metta di più del 5s.

Ad esempio mi ci vuole 1 oretta e mezza a caricarsi da 60% a 100%.

Però ho il dubbio che con il caricatore dell'ipad vada più spedito perchè è più potente. O forse è solo una impressione?
Ho letto online che consigliano di usare quello dell'iPad da 12W, dato che iPhone 6 Plus supporta la ricarica veloce...

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:37   #3684
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Qualcuno mi risponde?
come ti hanno detto anche nell'altro forum siamo intorno alle 3 ore, poi dipende cosa ci fai mentre carichi che determina più o meno la durata.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 11:46   #3685
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Stesso tuo dubbio...principalemnete io lo tengo sempre nella tasca anteriore dei pantaloni tutto il tempo in cui lavoro. Lavoro in giro quindi o cammino o sono in piedi ma spesso devo prendere dei mezzi di trasporto interno in cui mi siedo e dove non posso ne poggiare ne tenermi in mano il +.
Se fossi sicuro di non avere quel problema per il resto credo che il + faccia le cose per cui uso il cel meglio del liscio.

In sostanza non voglio modificare o rendere difficile la mia vita lavorativa quotidiano per un tel ma se possibile vorrei prendere quello che mi potrebbe poi gratificare di più durante l'uso.

Per farvi capire quanto lo uso contate che x il 5 ho una cover che fa batteria (che uso quando so di non poter attaccare il tel alla corrente e con quella riesco a farlo durare fino a metà pome quando poi devo attaccarlo per forza.
Se no lo attacca ogni volta che passo dalla mia postazione quindi in totale nei giorni di grosso stress faccio una somma di minimo una ricarica 100% ed una da 30/40% per arrivare a sera dopo cena.
Uso principale: telefonate foto video mail internet wa fb creazione file excel e word.

Raga sono veramente indeciso...penso che il + possa rivoluzionarmi in meglio l'esperienza d'uso ma non vorrei esserne schiavo per via della "difficile gestione".

PS lo comprerei con abbonamento xkè risparmierei 300€ e lo prende la mia società quindi non posso provarlo per 2 set e riportarlo all'AS...mannaggetta!

Sinceramente un 5 + batteria supplementare credo pesi e ingombri molto di più di un 6 plus...praticamente vai in giro con una mattonella. Con il 6 plus la batteria dura molto di più. Il 6 liscio invece mi sembra che non migliori di tanto per uno che lo usa come te...quindi immagino che rimarresti a piedi a metà pomeriggio anche con il 6.
Old 10-11-2014, 11:52   #3686
DaviDevil
Member

L'Avatar di DaviDevil

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sinceramente un 5 + batteria supplementare credo pesi e ingombri molto di più di un 6 plus...praticamente vai in giro con una mattonella. Con il 6 plus la batteria dura molto di più. Il 6 liscio invece mi sembra che non migliori di tanto per uno che lo usa come te...quindi immagino che rimarresti a piedi a metà pomeriggio anche con il 6.
Il 6 liscio invece ha una batteria migliore rispetto al 5. Dura almeno mezza giornata (rispetto ad 1 giornata) di uso intenso in più, da quel che ho letto/sentito.
Old 10-11-2014, 12:00   #3687
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Esatto...il + mi risolverebbe il problema durata...o almeno lo attenuerebbe molto...

Il 5 con bat estesa è una vera mattonella...e pesa in maniera esagerata ma nn è ne largo ne soprattutto lungo come il + quindi in tasca sta "comodo" mentre lavoro e mi siedo sui mezzi di spostamento interni...

Del + mi preoccupa la lunghezza

Ieri sera ho preparato un "cartonato" delle misure del + calcolando anche una piccola cover. Sembrerò un matto ma almeno provo un po'...
Per ora mi sembra al limite del fastidioso...

NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:02   #3688
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Quote:
Originariamente inviato da DaviDevil Guarda i messaggi
Il 6 liscio invece ha una batteria migliore rispetto al 5. Dura almeno mezza giornata (rispetto ad 1 giornata) di uso intenso in più, da quel che ho letto/sentito.
In questo forum gli altri ragazzi parlano di un +20% rispetto a 5s. Ma bisogna sentire chi ce l'ha e se ne fa uso intensivo.

Il 6 plus ha una batteria che veramente appare infinita nell'uso (io, come un altro utente del forum non arrivo mai a 0%...capita che lo ricarico al 60% o al 40% dopo un giorno e mezzo. Diciamo che mi secca uscire dal lavoro con il telefono al 40% sapendo che vado in palestra e poi lo uso a casa. Pertanto lo ricarico al 100%), per il 6 invece non ho provato quindi non so confermare o smentire.

L'abitudine di anni di ricariche notturne di tutti gli altri iphone mi rende ancora spaesato nel partire la mattina con l'iphone al 70% però mi ci sto abituando
Old 10-11-2014, 12:08   #3689
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quoto, quanto sopra, la durata del plus rispetto ad un 5/5s è infinitamente più lunga.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:11   #3690
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Anche con il 6 liscio si nota eccome la differenza rispetto al 5/5s anche se non in modo abissale
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:14   #3691
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Ho letto online che consigliano di usare quello dell'iPad da 12W, dato che iPhone 6 Plus supporta la ricarica veloce...
Vero, io se lo devo caricare di giorno uso quello, di notte senza fretta invece il suo
Old 10-11-2014, 12:32   #3692
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
... il carica dell'iphone é sempre da 1A, quello dell'ipad é da 2A... con tutto quello che ne consegue ovviamente.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 13:08   #3693
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Non so voi quanto lo usate ma a me il plus con un uso che va dalle 6 del mattino alle 13, mi porta la batteria al 40%, uso fb mail whatsapp principalmente, a quest'ora avevo già collegato il 5s alla batteria portatile.

Quando sto a casa lo carico con il caricatore dell'ipad air e ci mette circa 1 oretta e mezza da 0 a 100, con il caricatore piccolo ci mette il doppio
Old 10-11-2014, 14:20   #3694
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Come fai a perdere il 60% in 7h?!?

Quanto cavolo usate FB e Whatsapp?!?
Old 10-11-2014, 14:29   #3695
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sarà un chiacchierone
Comunque molto fa anche a che tipo di rete si è connessi o quanto campo si ha: la durata della batteria in casa o in ufficio, sotto wifi, è sicuramente maggiore di quella passata in una zona dove magari si è in Edge o si prende il 3G per i capelli, con magari il 4G attivo... e ciò a prescindere dall'utilizzo
Old 10-11-2014, 15:32   #3696
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
passo da zone con Edge a zone con ricezione 3G scarsa, in questi giorni sono spesso in giro
Old 10-11-2014, 16:01   #3697
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi

forse perché su 7 ore 2 erano con schermo acceso
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:04   #3698
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Io sono passato di recente da 5s a 6, e la durata della batteria nella giornata mi è aumentata di almeno un terzo, rispetto al mio utilizzo ovviamente (cioè principalmente whatsapp, safari, foto, iMessage e telefonate con viber)
Netto netto il miglioramento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 18:39   #3699
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Non mi arrendo facilmente..sono tornato con rhinoshield per il mio iPhone 6 e già che ci stavo l'altro giorno ho preso iPad Air 2...mi sa che ordino rhino anche per lui

Comunque confermo i MOD hanno sempre ragione!
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 10-11-2014 alle 18:43.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 18:40   #3700
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

ImageUploadedByTapatalk1415641195.237213.jpg
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian