|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Leggendo i commenti della pagina precedente ed essendo ancora incerto nella scelta tra il 6 liscio ed il Plus mi vengono alcune considerazioni sulle dimensioni:
Il Plus (al quale ho puntato gli occhi) è in qualche modo "tascabile" ma questo è favorito dall'abbigliamento di questa stagione (autunno/inverno). Però come la mettiamo in piena estate quando si viaggia con pantaloncini corti, maglietta e infradito? borsello o tracolla obbligatoria!!!
|
|
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
D'estate io uso una borsa a tracollo anche per il portafoglio
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Signori purtroppo mi ritrovo in una situazione molto ma molto spiacevole.
Il mio iPhone6, niente cadute, utilizzo in tasca come tutti gli altri iphone che ho sempre avuto si è piegato! Non ci posso credere, eppure è leggermente piegato, con lo schermo che ora spingendolo ai bordi ha un leggero gioco dovuto al fatto che la scocca non sia più' perfettamente dritta! Non so che pensare, non so neppure che fare! Vorrei contattare l'assistenza ma non vorrei passare per uno dei tanti mitomani! Ho apple da sempre, ed è la prima volta che mi è successa una cosa del genere. Voi come vi comportereste?
|
|
|
#3664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ G30
... non sei il primo e non sei l'ultimo. Premesso che ci sono milioni di siti che lamentano che gli i6 si piegano... pure a 2 miei amici il plus si è piegato leggermente (loro se ne sono accorti mettendolo in piano senza cover ultraslim) Contatta Apple e senti il da farsi.... magari te lo cambiano (se hai l' AC+ non dovrebbero far storie) |
|
|
|
|
|
#3665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
|
... ti dicono "ma te l'hanno pestato sotto una macchina che è a forma di padella ultraslim?"
|
|
|
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Domani chiamo e vi aggiorno! Credevo si trattasse solo di esagerazioni, pero' a me è successo, e con un iphone normale per giunta, neanche plus!
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
|
@ G30
-> https://www.google.it/webhp?sourceid...hone+6+piegato ... semplicemente NON va tenuto in tasca a meno di non usare cover stile "case armor" |
|
|
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Ragazzi scusate, quanto tempo impiega il vostro iPhone 6 Plus a ricaricarsi da zero a 100%?
|
|
|
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
e sono sempre più felice dopo quello che leggo in questo forum di cadute accidentali e piegamenti, di portarmelo ben protetto appeso al collo. Riferisci quello che succede contattando Apple perchè da pochissimi giorni la musica è cambiata. In parole povere tu contatti Apple e vieni indirizzato al Support centrale che dopo aver esaminato con te il problema, e se software aver tentato di risolverlo, se lo ritiene necessario ti incanalerà verso la Genius dell'Apple Store più vicino. L'innovazione è spacciata per miglioramento ma secondo me con questa nuova procedura la vedo molto dura per i difetti fisici lievi. Leggi la novità qui: http://www.iphoneitalia.com/ecco-com...le-556250.html Il colloquio iniziale serve di scrematura ed è appunto così che samsamsam sotto interrogatorio si impappinerà e confesserà i suoi crimini marini. Ultima modifica di sicofante : 10-11-2014 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#3671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#3672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Magari era già così quando l'hai acquistato.....io non starei a fissarmi per qualche decimo di millimetro, sicuramente ad occhio neanche si nota, su 100 dispositivi 99 poggiandoli su un piano e toccandoli su un lato traballano. Non andare in paranoia e goditi il dispositivo. P.s. Posta una foto così vediamo il presunto danno. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
https://imgur.com/a/xQzcfIT Ultima modifica di Kostanz77 : 10-11-2014 alle 04:50. |
|
|
|
|
|
|
#3673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 10-11-2014 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
|
#3674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Io per la verità ieri sera pulendolo con panno umido senza detergenti o altro mi sono reso conto che ho un piccolo problema ... Guardandolo controluce il retro di alluminio è tutto macchiato !!! Penso sia un difetto di verniciatura ! Nulla di grave ! Non contatto Apple perché non ho voglia di farmelo cambiare per adesso e quindi dover reinstallare tutto ma comunque qualcosa di strano c'è ! Ho fatto controllare anche a mia moglie altrimenti mi prendono per pazzo !!! Ogni iPhone ha avuto i sui problemi ! Mi sono fatto sostituite 2 iPhone 5 nuovi e ricondizionati perché mi arrivarono con la conosce scheggiata !!! Buona giornata
|
|
|
|
#3676 |
|
Member
Città: bologna
|
A proposito di Whattsapp che ancora non si aggiorna...avete notato anche voi che i messaggi non vengono consegnati velocemente? Mi rimane 1 spunta per un pochino! Poi si completa.
Comunque stanno solo peggiorando! |
|
|
|
|
|
#3677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io boicotterei quell'app di m----a !!!
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Anch'io se non fosse che tutti quelli che conosco utilizzano quest'app, ma la tentazione sarebbe forte
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#3679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Ormai è diventato uno standard sarà difficile farne a meno
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.