|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
|
si ma quelle ventole sono sparate al massimo,non è che sono.proprio.inudibili, almeno le cooler master..
tapatalked with LG G2 |
|
|
|
|
|
#38022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2814
|
Non sono inudibili, ma sono in arrivo 4 noctua redux
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X |
|
|
|
|
|
#38023 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22609
|
Quote:
Prova dopo mezz'ora di game per vedere a quanto si assestano. Con queste temperature è normale avere valore alti
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 |
|
|
|
|
|
|
#38024 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 208
|
Relativamente vero xD a quanto mi sembrava di leggere i motori nextgen hanno riescono ad abbassare il quantitativo di vram aumentando al contempo il numero di poligoni...in teoria si dovrebbe usare meno vram ottenendo maggiore "definizione" e realismo nell'environment!
__________________
Motherboard: MSI x870 Tomahawk CPU: Amd Ryzen 9800x3d PSU: NZXT C1200 Atx 3.1 RAM: 32 DDR5 CORSAIR Vengeance 6000Mhz VGA: Gigabyte Rtx 5090 Gaming OC Ho concluso trattative con: Spyishere, Redmarl, Alpinet, Valos, Sonpazzo, Zakary |
|
|
|
|
|
#38025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
Rispetto la old gen la specularità o la lucidità di una superficie , per fare un'esempio, sarà un value che varia da x a y e non più rappresentata da una textures a se stante. Quindi per riprodurre il metallo ci sarà bisogno di una albedo map (semplificandola chiamiamolo colore) e 2 constant values, mentre con la old gen c'èra bisogno di una diffuse, di una specular, di una gloss map. Quindi 3 textures per oggetto per la old gen mentre sui nuovi engine 1 texture e 3 costanti in più rispetto la old gen ogni superficie (in genere) richiedeva una texture a se stante, nei nuovi engine 1 materiale può essere riusato più e più volte senza andare ogni volta a fare un draw call. cmq, ovviamente, non è cosi tutto semplice perchè si cercherà di sfruttare tutte le risorse a disposizione, e sarà possibile vedere superfici usare pbr lightning e cube maps per avere una grafica veramente molto simile alla realtà, quindi se da un lato si hanno meno textures dall'altro si avrà un carico maggiore sulla gpu... se volete approfondire : click PBR sinora sia il cry engine 3 che l'ue4 supportano entrambi il pbr, e anche altro cmq. se dovessi scommettere 2 lire direi che il prossimo unreal sarà visivamente il prossimo step mentre su side nuove console mi ha impressionato molto uncharted, il filmato che si vede è chiaramente fatto utilizzando il motore del gioco e non è in cg. Sicuramente ci sarà un piccolo/marginale degrado tra il filmato e il real time, ma sarà difficile notarlo e sinora è il primo gioco che vedo che veramente ha fatto un passettino verso la next gen.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 10-06-2014 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#38026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#38027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=VmHQxWxh-iU mmmh, io ho i miei dubbi |
|
|
|
|
|
|
#38028 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22609
|
Quote:
La Naughty Dog sa programmare e non è legata a mille perifiche
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 |
|
|
|
|
|
|
#38029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
|
Davvero impressionante!! Visto il lavoro che hanno fatto con gli uncharted su ps3, non mi sorprenderebbe fosse davvero cosí su ps4! Magari sviluppassero qualcosa cosí su pc...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W |
|
|
|
|
|
#38030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#38031 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22609
|
Quote:
Da utente PC mi rode non poco, non immagino che tirerebbero fuori da una 780/290. In ogni caso dal 2015 cambierà tutto anche per noi
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 |
|
|
|
|
|
|
#38032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
|
lo deduci da? un abbandono completo delle console old gen?
|
|
|
|
|
|
#38033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14997
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 |
|
|
|
|
|
|
#38034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
Il modo di texturizzare e illuminare nei giochi è praticamente cambiato rispetto al passato se leggi l'articolo sopra capisci.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
|
#38035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W |
|
|
|
|
|
|
#38036 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22609
|
Quote:
Quote:
A questo punto mi chiedo se convenga davvero puntare ad un 512b per 4gb di vram su i nuovi chipponi. Io farei bus sfalsati(640b-5gb/768b 6gb) considerando che ci sarà il passaggio per molti ai 4k ed almeno altri 2 anni dovranno farli senza limitazioni
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 |
||
|
|
|
|
|
#38037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14997
|
Guarda mikael domani dovrebbe arrivarmi proprio una R9-290X Lightning da provare, credo che sia una soluzione migliore in ottica di longevità (e forse anche a livello prestazionale) rispetto alla GTX 780Ti che ho
Inviato dal mio Nexus 4 |
|
|
|
|
|
#38039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38040 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
Cmq a parte questo confido ovviamente in un salto consistente ora che si passa pian piano ad ignorare le vecchie console, o quantomeno privilegiare quelle nuove ...certo che l'evoluzione ce la fanno sudare Quote:
Io la vedo un po così per quanto mi riguarda: aspetto che si esaurisca o diminuisca il periodo "crossgen" e poi cambio VGA, così nel frattempo avrò sfruttato l'attuale, secondo me quindi almeno un anno a partire da ora, forse un anno e mezzo, e sempre escludendo il fattore scimmia ovviamente ![]() Per il resto dell'hw sono molto tentato di passare al 5820k (perchè imho solo l'aumento dei core fisici può dare un boost serio rispetto al 2600k tanto più che pare che finalmente i motori cominceranno a sfruttare meglio il MT come già fa il cryengine3 e ho letto l'ue4..) per l'autunno piuttosto, ma forse sarebbe un pò prematuro... *edit: letto ora che cambi di nuovo, mi ero scordato che parlavo con te
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.












PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO









