Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2014, 09:57   #4381
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi
iniziano a fioccare recensioni un po' d'ovunque! (multigiocatore.it)
gli ho dato una letta veloce, mi ha caricato come una molla
Old 16-05-2014, 12:44   #4382
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Si vocifera che Nintendo voglia abbassare il prezzo del Wii u a 99 euro...spero non sia vero,in quanto l'ho comprata a febbraio a 140 euro!

Oltretutto come posso farlo? A 99 euro si trova il Wii castrato!
Old 16-05-2014, 13:02   #4383
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Si vocifera che Nintendo voglia abbassare il prezzo del Wii u a 99 euro...spero non sia vero,in quanto l'ho comprata a febbraio a 140 euro!

Oltretutto come posso farlo? A 99 euro si trova il Wii castrato!
Tu sei stato fortunato a trovarla a 140 il prezzo del nuovo con nintendoland si aggira sui 230 normalmente escluse super offerte.

Ricorda che fino a dicembre il prezzo era sui 270/300, già che adesso si trova a 170/230 vuol dir un enorme taglio.

Vorrei vedere le fonti di queste voci, comunque posso quasi esserne sicuro che ciò non avverrà. Al limite può succedere se fanno come Microsoft ed abbandonano il gamepad ma sarebbe un enorme errore secondo me, non avrebbe più nulla che la distingue se non la sua inferiore potenza grafica.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:16   #4384
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Tu sei stato fortunato a trovarla a 140 il prezzo del nuovo con nintendoland si aggira sui 230 normalmente escluse super offerte.

Ricorda che fino a dicembre il prezzo era sui 270/300, già che adesso si trova a 170/230 vuol dir un enorme taglio.

Vorrei vedere le fonti di queste voci, comunque posso quasi esserne sicuro che ciò non avverrà. Al limite può succedere se fanno come Microsoft ed abbandonano il gamepad ma sarebbe un enorme errore secondo me, non avrebbe più nulla che la distingue se non la sua inferiore potenza grafica.
Ma spero di no!
Se non sbaglio il capoccia nintendo ( non siappiamo per quanto rimanga il capoccia ) ha detto che quest'anno si punterà molto sul controller innovativo del wii u

Ritornando a mk8.... mi conviene prenderlo a 56 euro su amazon ?
con quel prezzo prenderei anche il dd di zelda, ma il dubbio rimane :
- io ci giocherò non prima di quest'estate, non è che fino ad allora il prezzo si sarà dimezzato ?!
Old 16-05-2014, 13:20   #4385
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Ma spero di no!
Se non sbaglio il capoccia nintendo ( non siappiamo per quanto rimanga il capoccia ) ha detto che quest'anno si punterà molto sul controller innovativo del wii u

Ritornando a mk8.... mi conviene prenderlo a 56 euro su amazon ?
con quel prezzo prenderei anche il dd di zelda, ma il dubbio rimane :
- io ci giocherò non prima di quest'estate, non è che fino ad allora il prezzo si sarà dimezzato ?!
mk8 e prezzo dimezzato, la vedo difficile, dall'uscita di 3dworld giusto da una settimana a questa parte l'ho visto in offerta a 40 e qualcosa €, dk:TF ancora non è andato in offerta. I titoli nintendo son duri a scender di prezzo specialmente mk, assicurati solamente di acquistarlo prima della scadenza dell'offerta del gioco gratis.

Per il pad non penso ci sia intenzione di abbandonarlo, lo indicavo come unica probabilità di una wii u a € 99,00.
Old 16-05-2014, 13:29   #4386
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
WiiU a 99€ è impossibile dai, sarà qualche trollone che fa un paragone con il GC a 99€

Il taglio che vedo probabile, è la versione premium a 199€ (che è un po' il prezzo che si trova in giro) e le versioni bundle premium+gioco a 249€. La versione basic farebbero meglio a toglierla proprio dal mercato
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:45   #4387
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Il listino della premium liscia sta a 249€ quindi anche nel caso di un ribasso di dimensioni epiche (100€) arriverebbe a 149€.
Chi dice 99€ sta semplicemente trollando.

La basic è già fuori produzione da mesi.
Old 16-05-2014, 13:45   #4388
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
WiiU a 99€ è impossibile dai, sarà qualche trollone che fa un paragone con il GC a 99€

Il taglio che vedo probabile, è la versione premium a 199€ (che è un po' il prezzo che si trova in giro) e le versioni bundle premium+gioco a 249€. La versione basic farebbero meglio a toglierla proprio dal mercato
Quel taglio puo' esser nell'aria ma dopo e3 forse per il lancio di smash.

Per quanto riguarda la versione basic è già di fatto tolta dal mercato, non se ne vedon più se non vecchi fondi di magazzino, quindi è probabile venga anche questa mossa ufficializzata

Dai che mancan solo due settimane
Old 16-05-2014, 23:39   #4389
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Wii u finalmente arrivato a casa, l'ho appena finito di montare ma non l'ho acceso anche xk il pad sembra scarico...
Quanto tempo ci mette a caricare? Così magari domani lo attacco prima di liberarmi e ci giochicchio un po' domani sera
Il contenuto della confezione mi ha sorpreso, sembra molto ricco, solo il cavo HDMI potevano mettercelo un pochino più lungo (già l'ho sostituito con un fidato G&BL) e poi vabbè l'alimentatore nero anziché grigio sarebbe stato più carino...
Il pad è davvero enorme, quasi una seconda console, speriamo non sia scomodo alla lunga (quello della ps4 lo trovo quasi perfetto).
Se avete qualche consiglio per il primo avvio dite pure, son tutt'orecchi, almeno domani sera non mi trovo impreparato come oggi
C'è qualche aggiornamento da scaricare al primo avvio?
Perchè mi pare una cosa quasi obbligatoria per questa next gen

Inviato dal mio Nexus 4
Old 16-05-2014, 23:44   #4390
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Wii u finalmente arrivato a casa, l'ho appena finito di montare ma non l'ho acceso anche xk il pad sembra scarico...
Quanto tempo ci mette a caricare? Così magari domani lo attacco prima di liberarmi e ci giochicchio un po' domani sera
Il contenuto della confezione mi ha sorpreso, sembra molto ricco, solo il cavo HDMI potevano mettercelo un pochino più lungo (già l'ho sostituito con un fidato G&BL) e poi vabbè l'alimentatore nero anziché grigio sarebbe stato più carino...
Il pad è davvero enorme, quasi una seconda console, speriamo non sia scomodo alla lunga (quello della ps4 lo trovo quasi perfetto).
Se avete qualche consiglio per il primo avvio dite pure, son tutt'orecchi, almeno domani sera non mi trovo impreparato come oggi

Inviato dal mio Nexus 4
Si ci sono svariati aggiornamenti e possono anche bloccarsi molto facilmente, armati di pazienza, fatti una volta poi la console va benissimo
Old 17-05-2014, 00:05   #4391
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi

Inviato dal mio Nexus 4
Imho il pad è la vera sorpresa: l'ho trovato decisamente più ergonomico di qualunque altro pad provato fino ad ora anche perché, essendo più largo, permette una postura delle spalle più naturale.
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 10:23   #4392
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Imho il pad è la vera sorpresa: l'ho trovato decisamente più ergonomico di qualunque altro pad provato fino ad ora anche perché, essendo più largo, permette una postura delle spalle più naturale.
il problema è la durata della batteria... oltretutto , se lo lasci e non lo usi, si scarica da solo!!

Es. io ci gioco quando torno a casa* e puntualmente prima di poterlo usare devo caricarlo!!
Con i 2 pad ps3 che possiedo non è mai successo!!

* torno a casa per le vacanza pasqua/natale/estive
Old 17-05-2014, 10:57   #4393
JCD's back
Senior Member

Quote:
il problema è la durata della batteria... oltretutto , se lo lasci e non lo usi, si scarica da solo!!

Es. io ci gioco quando torno a casa* e puntualmente prima di poterlo usare devo caricarlo!!
Con i 2 pad ps3 che possiedo non è mai successo!!

* torno a casa per le vacanza pasqua/natale/estive
E' un problema (relativo) di cui si è già discusso ampiamente: per quanto mi riguarda, non faccio sessioni più lunghe di 1,5/2 ore (magari potessi) e, in ogni caso, appena finisco di giocare lo metto sulla sua basetta a caricare, anche perché è fatta apposta per quello.

Il discorso sul fato ce si scarica quando non lo usi (evidentemente perché non lo lasci sulla sua base) è perché, con molta probabilità, anche in stand-by il paddone continua a "dialogare" con la Wii U (non so per quale motivo ma pare sia così).

Io, ripeto, il problema non me lo pongo proprio: finisco di giocare---->base di ricarica. Se invece hai proprio problemi di durata dovuti a sessioni molto lunghe, allora vai di batteria maggiorata (sull'amazzone).
Old 17-05-2014, 11:15   #4394
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
E' un problema (relativo) di cui si è già discusso ampiamente: per quanto mi riguarda, non faccio sessioni più lunghe di 1,5/2 ore (magari potessi) e, in ogni caso, appena finisco di giocare lo metto sulla sua basetta a caricare, anche perché è fatta apposta per quello.

Il discorso sul fato ce si scarica quando non lo usi (evidentemente perché non lo lasci sulla sua base) è perché, con molta probabilità, anche in stand-by il paddone continua a "dialogare" con la Wii U (non so per quale motivo ma pare sia così).

Io, ripeto, il problema non me lo pongo proprio: finisco di giocare---->base di ricarica. Se invece hai proprio problemi di durata dovuti a sessioni molto lunghe, allora vai di batteria maggiorata (sull'amazzone).
certamente non lo lascio attaccato alla corrente!

Scollego e conservo sia la wii u che il paddone ogni volta che lascio casa per tornare qui in univ

Comunque neanche io ho problemi di sessione di gioco troppo lunga ...
Old 17-05-2014, 11:16   #4395
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

vero in pochi giorni pian piano si scarica da solo anche se non lo si usa, comunque con la basetta l'autonomia non è un problema
Old 17-05-2014, 11:21   #4396
JCD's back
Senior Member

Quote:
certamente non lo lascio attaccato alla corrente!

Scollego e conservo sia la wii u che il paddone ogni volta che lascio casa per tornare qui in univ

Comunque neanche io ho problemi di sessione di gioco troppo lunga ...
Ah be' certo, se non lo usi tutti i giorni mi pare giusto così.
Old 17-05-2014, 21:05   #4397
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
a me si è scaricato da solo, dopo che lo avevo caricato completamente, dopo una settimana circa di inutilizzo...

infatti la domenica di solito viene un amico per giocare a mario 3d world, e ogni volta giochiamo per 2-3 ore tant'è che spesso è il paddone che sancisce la fine del divertimento, spegnendosi.
abbiamo saltato una domenica, ed è venuto il mercoledì, il paddone che era sulla base di ricarica dalla domenica prima, non funzionava, era scarico.

ritengo che una volta caricato, anche se rimane sulla base di ricarica, non inizia più a ri-caricarsi a meno che non lo si scollega e ricollega (infatti il led di ricarica resta sempre spento).

strana come cosa, perchè vuol dire che a console spenta il pad resta in tensione, e che tensione, una in grado di metterlo a tappeto dopo poco più di una settimana...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 21:09   #4398
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Questa cosa che il paddone si scarica da solo l'ho notata anche io e mi da parecchio fastidio...

Inizialmente ho imputato la cosa ad una batteria veramente di scarsa qualità, poi ho però notato che se si accende il WiiU dalla console e non dal paddone, quest'ultimo si accende da solo. Temo quindi che sia stato progettato per stare sempre in ascolto se la console viene o meno accesa
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 21:16   #4399
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Questa cosa che il paddone si scarica da solo l'ho notata anche io e mi da parecchio fastidio...

Inizialmente ho imputato la cosa ad una batteria veramente di scarsa qualità, poi ho però notato che se si accende il WiiU dalla console e non dal paddone, quest'ultimo si accende da solo. Temo quindi che sia stato progettato per stare sempre in ascolto se la console viene o meno accesa
si esatto.
credo che a differenza degli altri pad wireless che "muiono" finchè non li si accende e se ne fregano di cosa fa la console, questo si accende assieme alla Wii U anche se si usa il bottone d'accensione sulla console.

cosa a mio modesto parere alquanto stupida, dato che il menù iniziale potrebbe semplicemente mostrare una finestra con scritto "accendi il gamepad etc etc" se la console è inusabile senza di esso...
invece hanno pensato fosse più utile far stare il paddone costantemente collegato alla console.

tra l'altro mi chiedo, quindi che succede se stacco dalla corrente il Wii U?
il paddone starà cmq acceso con l'antenna wireless attiva in ricerca della console "per sempre" finchè non si scarica la batteria (dato che non ha interruttori di accensione/spegnimento)?

la cosa è alquanto stupida, in sostanza se uno stacca la console dalla corrente, il pad si scaricherà cmq nell'arco di tot. giorni.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2014, 07:21   #4400
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Nintendo presenterà un nuovo gioco all'E3 , e ci saranno 90 minuti di presentazione
Mmm... non capisco... presenteranno 1 solo nuovo gioco, oppure lo presenteranno per 90 minuti (un solo gioco?) . Tutta la presentazione sarà 90 minuti?

se fosse 90 minuti per un solo gioco... ... faranno il walkthrough intero di qualche gioco ancora non uscito ?

PS. 3300 post tondi tondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian