Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2014, 21:13   #21
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Come si porta uplay in background?
Intendi minimizzarlo a icona sulla barra delle applicazioni (tipo Steam), esempio tray icon con menù a tendina?

Se intendi quello... è una feature che ancora non c'è

Se ne parlava ai tempi della release 3.0 che sarebbe stata introdotta in seguito. Ora siamo alla 4.3.2, ma ancora nulla. Sicuramente la inseriranno, ma quando non è dato saperlo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 21:20   #22
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi minimizzarlo a icona sulla barra delle applicazioni (tipo Steam), esempio tray icon con menù a tendina?

Se intendi quello... è una feature che ancora non c'è

Se ne parlava ai tempi della release 3.0 che sarebbe stata introdotta in seguito. Ora siamo alla 4.3.2, ma ancora nulla. Sicuramente la inseriranno, ma quando non è dato saperlo
LoL è da perfezionare
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 21:24   #23
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, è alquanto strano che non abbiano ancora inserito una tale cosa, tra l'altro direi basilare...

Ma personalmente punterei maggiormente sulla sicurezza, in particolare qualcosa di simile a SteamGuard sarebbe alquanto gradita, ripeto personalmente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 11:14   #24
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
involontariamente iscritto...ho acquistato M&M X ieri sera non accorgendomi che era UPlayWorks(ma ormai il "danno" era fatto ). dico involontariamente perchè voglio essere sincero...non ho mai amato le serie ubisoft

Cmq M&M lo volevo proprio provare...speriamo mi faccia ricredere su ubisoft

tornando IT...non essendomi accorto di questa cosa mi sono trovato spiazzato quando lanciandolo da Steam è partita l'installazione di UPlay ...ma non ti chiede dove installarlo???già questa mi sembra una bella mancanza(quantomeno il processo d'installazione UPlay che parte da steam) più che altro perchè avendo un SSD tendo a evitare installazioni su di esso(e visto che non mi ha chiesto...non so come mai ma penso che me lo abbia installato su C ) se il programma non ha un effettivo beneficio da esso e perciò avrei preferito installarlo sul meccanico e il fatto che non te lo chieda non è positivo.

Se vado sul sito della ubisoft trovo un'installer per Uplay? mi confermate che mi permette di scegliere dove installarlo?disinstalllando sia M&M che Uplay installato tramite steam e usando direttamente quello di ubisoft non rischio casini giusto?

Essendo Uplayworks posso a quel punto disinstallarlo da Steam e installarlo direttamente da UPlay(ovviamente ho già creato l'account uplay e di conseguenza mi ha associato in automatico il gioco)? tanto a questo punto farlo partire da steam non mi pare mi porti particolari beneifici...o sbaglio?

grazie e scusate il disturbo
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 13:11   #25
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ciao, benvenuto

Dunque, parto subito con il dire, meglio che non hai scelto dove installare il client, in quanto "è meglio" che Uplay sia installato nel percorso default (C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\) e già che ci sei metti anche la cartella in esclusione sul tuo AV (come consiglio in prima).
Questo perché in passato ci sono stati dei problemi con gli update nel caso in cui il client venisse installato in partizioni (o dischi) diversi da quello in cui risiede il sistema operativo.

Comunque, il download di Uplay lo puoi fare dal sito principale http://uplay.ubi.com/it-IT/ (trovi il link anche in prima pagina), in alto a destra c'è il pulsantone arancio per il download del client e sì, installandolo dal setuo puoi decidere dove installarlo. Ma il client in se è identico a quello che installa Steam e nel tuo caso specifico NON CAMBIEREBBE NULLA!!

Dato che hai acquistato un titolo Uplayworks su Steam, dovrai per forza avviare Steam+Uplay per giocarlo. Anche se tu lo disinstallassi da Steam e disinstallassi Uplay, il link al gioco nella tua libreria Uplay punterebbe sempre e comunque a Steam per farti reinstallare il gioco.

Questa è la "menata" di avere un gioco Uplayworks su Steam, Uplay gestisce come se fossero dei comuni Link a Steam i giochi Uplayworks che acquisti su Steam.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:01   #26
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
M&m x è uplayworks ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:12   #27
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ciao, benvenuto

Dunque, parto subito con il dire, meglio che non hai scelto dove installare il client, in quanto "è meglio" che Uplay sia installato nel percorso default (C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\) e già che ci sei metti anche la cartella in esclusione sul tuo AV (come consiglio in prima).
Questo perché in passato ci sono stati dei problemi con gli update nel caso in cui il client venisse installato in partizioni (o dischi) diversi da quello in cui risiede il sistema operativo.

Comunque, il download di Uplay lo puoi fare dal sito principale http://uplay.ubi.com/it-IT/ (trovi il link anche in prima pagina), in alto a destra c'è il pulsantone arancio per il download del client e sì, installandolo dal setuo puoi decidere dove installarlo. Ma il client in se è identico a quello che installa Steam e nel tuo caso specifico NON CAMBIEREBBE NULLA!!
Bhe già il fatto che mi dici che è meglio non cambiargli il path...mi rende inutile disinstallarlo e reinstallarlo, visto chel'unico scopo dui quest'operazione era spostarlo su D ma se mi dici che è meglio lasciarlo su C allora ovviamente lascio tutto così com'è(quantomeno fino a quando non segnaleranno la risoluzione di questo problema), al massimo verifico nelle opzioni di uplay che la cartella dei giochi punti us D(così se mai dovessi comprare direttamente i giochi da UPlay almeno quelli mi vanno sul meccanico...almeno questo si può vero??? )

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dato che hai acquistato un titolo Uplayworks su Steam, dovrai per forza avviare Steam+Uplay per giocarlo. Anche se tu lo disinstallassi da Steam e disinstallassi Uplay, il link al gioco nella tua libreria Uplay punterebbe sempre e comunque a Steam per farti reinstallare il gioco.

Questa è la "menata" di avere un gioco Uplayworks su Steam, Uplay gestisce come se fossero dei comuni Link a Steam i giochi Uplayworks che acquisti su Steam.
...scherzi vero???praticamente un DRM al quadrato....uff...io sono sempre stato a favore di steam...o cmq di un drm nel momento in cui quantomeno mi da qualcosa in cambio(primo fra tutti gli sconti)...posso anche capire l'introduzione di DRM proprietari(origin/uplayworks) e che perciò pur acquistando da steam debba usare uplay...ma questa cosa che devono girare entrambi mi sembra allucinante...voglio dire...steam il suo obolo lo ha preso...ubisoft pure...posso capire che debba girare uplay come drm essendo uplayworks...ma che debba aprire entrambi mi pare allucinante.
Dovrei essere obbligato a tenere aperto solo quello richiesto(steam se è steamworks o uplay se è uplayworks)

Scusate le lamentele...non è un bel modo di presentarsi...ma il doppio drm è la prima volta che lo incontro
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:15   #28
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
M&m x è uplayworks ?
se non ho sbagliato qualcosa...direi di si

l'ho scaricato ieri sera...lanciato da steam è partita l'installazione del gioco, a quel punto è cominciata l'installazione di uplay. Una volta finito mi ha chiesto di loggarmi o registrarmi(non mi sembra potessi saltare la procedura).
Dopo aver fatto tutto ciò ho chiuso e rilanciato il gioco da steam mi parte ogni volta uplay con obbligo di login(adesso ho memorizzato l'account perciò parte si logga al client uplay e solo dopo aver loggato parte il gioco definitivamente)
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:53   #29
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Bhe già il fatto che mi dici che è meglio non cambiargli il path...mi rende inutile disinstallarlo e reinstallarlo, visto chel'unico scopo dui quest'operazione era spostarlo su D ma se mi dici che è meglio lasciarlo su C allora ovviamente lascio tutto così com'è(quantomeno fino a quando non segnaleranno la risoluzione di questo problema), al massimo verifico nelle opzioni di uplay che la cartella dei giochi punti us D(così se mai dovessi comprare direttamente i giochi da UPlay almeno quelli mi vanno sul meccanico...almeno questo si può vero??? )
Il client Uplay è sempre bene lasciarlo installato nella cartella default, quindi sulla partizione in cui risiede il sistema operativo.

I giochi li puoi mettere dove vuoi, decidendolo sia in fase d'installazione che creandoti una cartella ad hoc da far puntare il client (in prima pagina ho indicato come modificarla, vai nella FAQ e leggi sotto Backup).

Per l'altra cosa, No, non scherzo, è tutto scritto in prima pagina. I giochi uPlayworks presi su Steam funzionano così, richiedono Steam+Uplay. Solo fino ad Uplay 1.0 non vi erano differenze e potevi effettivamente fare quello che dicevi sopra, ma già da Uplay 2.0 (dopo qualche mese dalla pubblicazione di Assassin's Creed Brotherhood) il client funziona così.

Funzionano così anche i giochi GFWL, per dirne una, oppure i giochi che usano DRM terzi oltre ad un client. Esempio, giochi su Steam/Origin che hanno SecuROM/tages.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:09   #30
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per l'altra cosa, No, non scherzo, è tutto scritto in prima pagina. I giochi uPlayworks presi su Steam funzionano così, richiedono Steam+Uplay. Solo fino ad Uplay 1.0 non vi erano differenze e potevi effettivamente fare quello che dicevi sopra, ma già da Uplay 2.0 (dopo qualche mese dalla pubblicazione di Assassin's Creed Brotherhood) il client funziona così.

Funzionano così anche i giochi GFWL, per dirne una, oppure i giochi che usano DRM terzi oltre ad un client. Esempio, giochi su Steam/Origin che hanno SecuROM/tages.
Si scusa voleva essere ironico il mio commento del fatto se era uno scherzo per esprimere il mio stupore

Diciamo che sarebbe stato bello se fosse come funziona attualmente con i giochi GFWL(non ne ho mai presi in passato perciò non so come funzionasse quando era veramente attivo il servizio)

Io ad esempio ho preso fallout3 qualche mese fa(mi sembra 8 o 9), ho visto che durante l'installazione mi ha installato qualcosa relativo a GFWL. Ma a parte questo non c'è più niente che mi faccia "notare" che ho questo secondo DRM, lancio F3 come qualunque altro gioco di steam e non noto alcuna differenza dagli altri, come se non avessi questo DRM aggiuntivo.

Ma d'altro canto i publisher hanno fiutato che ormai si guadagna bene con il DD soprattutto vendendo direttamente perchè evitano oboli a terzi, perciò è ovvio che abbiano fatto così...almeno tutte le volte vedi il loro client e le loro offerte...

Ecco diciamo che sarebbe stato bello se fosse stato un po' meno invasivo.Ripeto mi andava bene anche usare il loro client senza far partire steam. è questa doppia apertura di 2 client che mi da un po fastidio, ma ci posso convivere...basta che M&M mi regali molte ore di divertimento
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:14   #31
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Questo perché Fallout 3 in realtà non è un vero titolo GFWL, lo usava solo per gli achievements, ecco perché non ti ha dato alcun fastidio ed come se per te non ci fosse stato

T'è andata bene a centrare uno dei pochi GFWL che non usava effettivamente il client Microsoft come DRM
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:26   #32
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo perché Fallout 3 in realtà non è un vero titolo GFWL, lo usava solo per gli achievements, ecco perché non ti ha dato alcun fastidio ed come se per te non ci fosse stato

T'è andata bene a centrare uno dei pochi GFWL che non usava effettivamente il client Microsoft come DRM
vabbè dai...allora uno volta ogni tanto sono fortunato

Cmq alla fine voglio vedere il tutto dal lato positivo...il gioco mi attira molto...spero che me lo confermi...e che mi faccia "perdere" molte ore a giocarci...e che magari Uplay ogni tanto mi mostri qualche offerta interessante da prendere
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:44   #33
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì di offerte interessanti ce ne sono ogni tanto, in genere quando su Steam vanno in saldo giochi Ubisoft, sullo store Uplay gli stessi titoli vengono scontati con una percentuale leggermente maggiore.

In ogni caso ricorda che se acquisti un titolo sullo store Uplay, non necessariamente esso richiede il client per funzionare, solo i titoli Uplayworks (elenco in prima pagina) lo richiederanno sempre, mentre gli altri sono:
- DRM-Free, esempio i vecchi giochi Ubisoft (primi PoP, vecchi Splinter Cell);
- DRM-Terzo, esempio Rayman Origins e I Am Alive sullo store Uplay usano Tages.

Per questi giochi Uplay farà solo da download manager e il gioco non lo richiederà per essere avviato.

Infine, su Uplay Store vendono anche key di giochi Steamworks (esempio l'ultimo Tomb Raider, Thief, Fallout 3/NV, Skyrim... e una marea di altri titoli) in questo caso prendi la key che ti da Uplay, la registri su Steam e usi solo Steam
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 18:11   #34
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Non ho avuto nessun problema evidente con uplay , l'ho dovuto installare perchè è presente nel titolo di aerei Hawx 2.L'unica cosa è che dopo essersi installato ( e dopo i vari agg. ecc ) non trovavo nessun collegamento per avviarlo , e me lo sono fatto da me mettendo sul desktop l' "uplay launcher".
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:04   #35
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Hanno rimesso in vendita di nuovo anno 1404 su steam anche quello venezia o gold.

Ma adesso viene installato con uplay?Nel caso fatemi sapere che lo prendo anche su steam per 14,9 euro


Inoltre se funziona con uplay, intendo proprio da recentissimo, cosa daranno in più?


Saluti.

P.S.: Spero di non essere andato fuori tema ma mi interessava sapere se veniva installato uplay.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:38   #36
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì sono stati ripubblicati Anno 1404, Venice e Anno Gold (1404+Venice) e si trovano sia su Steam che su Uplay (dove ora è in saldo), ma non sono titoli Uplayworks.

I titoli Uplayworks (che trovi anche elencati in prima pagina) li puoi vedere anche dal client, basta che una volta avviato Uplay premi sul pulsate "Win" (in alto) quindi nella nuova scheda che ti apre vedi tre sezioni (che puoi chiudere o espandere premendo la freccina accanto al nome): Consigliato, Miei Giochi e Tutti i Giochi.

Sotto la sezione "Tutti i Giochi" sono elencati i titoli Uplayworks, se un gioco non è lì, allora non usa Uplay come DRM.

Inoltre, in base a quanto ho letto nelle discussioni sulla community Steam, sembrerebbe che le versioni Anno pubblicate su Steam non siano aggiornate e presentino come DRM Tages. Delle versioni su Uplay Store non so nulla, ma di sicuro non sono Uplayworks, altrimenti lo sarebbero TUTTE (comprese quelle acquistabili su Steam).

Ultima modifica di ulukaii : 15-04-2014 alle 15:41.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:21   #37
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì sono stati ripubblicati Anno 1404, Venice e Anno Gold (1404+Venice) e si trovano sia su Steam che su Uplay (dove ora è in saldo), ma non sono titoli Uplayworks.

I titoli Uplayworks (che trovi anche elencati in prima pagina) li puoi vedere anche dal client, basta che una volta avviato Uplay premi sul pulsate "Win" (in alto) quindi nella nuova scheda che ti apre vedi tre sezioni (che puoi chiudere o espandere premendo la freccina accanto al nome): Consigliato, Miei Giochi e Tutti i Giochi.

Sotto la sezione "Tutti i Giochi" sono elencati i titoli Uplayworks, se un gioco non è lì, allora non usa Uplay come DRM.

Inoltre, in base a quanto ho letto nelle discussioni sulla community Steam, sembrerebbe che le versioni Anno pubblicate su Steam non siano aggiornate e presentino come DRM Tages. Delle versioni su Uplay Store non so nulla, ma di sicuro non sono Uplayworks, altrimenti lo sarebbero TUTTE (comprese quelle acquistabili su Steam).
Si avevo letto che non erano aggiornati ma si parla di tempo fa ed anche perchè l'avevano smesso di vendere, credo, tramite steam ed ora che hanno ricominciato a rivenderlo magari si potrà riaggiornarlo in futuro, se non proprio adesso, dato che lo rivendono ed è recente la cosa.Magari ancora non è stato detto nei forum.

Cmq si potrebbe anche aggiornarlo manualmente nel caso? Intendo sia di uplay che di steam?


Saluti e grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:34   #38
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Purtroppo, non si parla di tempo fa, ma di adesso, basta aprire hub della community del gioco su Steam e leggere i commenti, sono recenti (scorso 12 aprile) e riguardano la versione attualmente in vendita su Steam.
Comunque sia, la versione su Steam sicuramente non può essere patchata a mano con le patch ufficiali (questo è già stato appurato anche in passato), occorre che venga aggiornata da Valve.

Per la versione in vendita sullo store Uplay non ho idea se sia già patchata o meno Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha acquistata, comunque sia sicuramente non è Uplayworks.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:16   #39
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Purtroppo, non si parla di tempo fa, ma di adesso, basta aprire hub della community del gioco su Steam e leggere i commenti, sono recenti (scorso 12 aprile) e riguardano la versione attualmente in vendita su Steam.
Comunque sia, la versione su Steam sicuramente non può essere patchata a mano con le patch ufficiali (questo è già stato appurato anche in passato), occorre che venga aggiornata da Valve.

Per la versione in vendita sullo store Uplay non ho idea se sia già patchata o meno Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha acquistata, comunque sia sicuramente non è Uplayworks.
Allora ho guardato male io pensavo che fossero più vecchi nel forum dato che ci avevo guardato qualche settimana fa e non pensavo che fosse cambiato qualcosa.

Apparte questo magari potrebbero fixarlo a breve dato che l'hanno rimesso da poco.

Vedremo.Intanto aspetto uno sconto su steam perchè ora è a prezzo pieno ancora.


Grazie ancora per tutto

Saluti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 16:20   #40
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3630
Ciao ulukaii ma il supporto mail risponde perchè gli ho scritto ormai da mesi e non ho ricevuto risposta in merito al mancato accesso alla piattaforma da un diverso pc. Per caso conosci un numero telefonico e/o di servizio chat.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v