|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
sembra che l'unica app che non si può rimuovere è proprio quella delle foto,quella che interessava al mio amico. ti risulta...infatti non è presente neanche nello store
|
|
|
|
#11182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Quando hai installato Avira, hai scelto la "modalità personalizzata" (così da scegliere voce per voce cosa installare)? Se ben ricordo, i problemi nascono quando si sceglie la "modalità predefinita" (visto che alcune impostazioni possono poi risultare molto "tenaci" da rimuovere). In ogni caso, se non risolvi neppure con l'installazione personalizzata, magari prova a chiedere nell'apposito thread di Avira (visto che è un problema sicuramente risolvibile). Ultima modifica di Toucan : 28-12-2013 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
|
#11183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non sono disinstallabili perché nascoste, per questo devi diventare proprietario di quella chiave e relative sottochiavi, solo in questo modo DISM riuscirà nell'impresa. Provato personalmente un pò di tempo fà, adesso non ho una VM per mostrarti tutti i passaggi e non ho in previsione di farne una nell'immediato futuro. La domanda che ti devi porre é: Mettiamo caso che riesca a disinstallare l'app Foto, poi come la reinstallo non essendo presente sullo store?
|
|
|
|
#11184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 27-12-2013 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#11185 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Ricordo male oppure in Windows 8/8.1 c'è un modo per poter ripristinare Windows per averlo come appena formattato evitando di eseguire nuovamente il setup?
Si raggiunge lo stesso effetto della formattazione? Grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#11186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
GRAZIE!!!!
|
|
|
|
#11187 |
|
Senior Member
|
a costo di sembrare scassapa@@e ed è l'una e mezza di notte
Scaricati i giochi dal link in prima pagina, scompattato il file trovo 2 cartelle: quella che interessa a me è la x64 all'interno della quale ci sono le cartelle: Program Files Program Files (x86) ProgramData Windows e la voce di registrazione Games_x64 visto che non trovo un exe come si installano sti giochi? buonanotte! ![]() P.S. Perchè darsi la briga di installare quelli di win 7? quelli di win 8 non sono altrettanto belli? Manca qualcosa?
|
|
|
#11188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cmq da quando ho aggiornato a 8.1 Skydrive non funziona un cacchio bene.... ci mette una eternità per sincronizzare, se lo fa......
Avete idee?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#11189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Questo è il link per l'installer 64bit: Games |
|
|
|
|
|
|
#11190 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2519703 Quote:
Quote:
fatemi sapere
|
|
|
|
#11191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
raga tanto per la cronaca ..ho scoperto che non è un bug ma in realtà è proprio così ..nell'altro pc non lo faceva perché aveva la barra delle applicazioni in basso ma se la metto lateralmente a sinistra mi compare pure l'immagine del tasto start quando vado col mouse nell'angolo dell'orario ..posto uno screen per rendere l'idea: ![]() provate anche voi per curiosità e fatemi sapere .. |
|
|
|
|
|
|
#11192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
#11193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado su applicazioni, ne seleziono uno ma non succede nulla....
|
|
|
|
#11194 |
|
Senior Member
|
Salve, ho installato win 8.1 visto che la mia scheda video un amd hd4870 non ci sono driver ufficiali amd ho scaricato questo pacchetto modificato da questo sito
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=372799 Sembrava funzionare tutta correttamente, Catalyst installato è scheda riconosciuta, ma adesso stanno uscendo fuori i primi problemi: 1) Se prova ad avviare Fifa14 mi da questo errore ![]() 2) Se sposto una finestra mi visualizza solo il perimetro, posto uno screen per rendere l'idea
|
|
|
#11195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho una 4850 ...ho messo i driver 12.4 (leggendo su un forum estero sembra siano i migliori)e sembra andare tutto bene, per metterli devi fare 2 cose la prima disinstallare dallo stessoèpacchetto tutti i driver precedenti la seconda nascondere l'aggiornamento di Windows per la scheda video,se no ti ritroverai di nuovo il driver microsoft
|
|
|
|
#11196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#11197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è ovvio no?
butta via quei driver non ufficiali e installa i catalyst, che, anche se legacy, te la fanno funzionare. clic col destro su un aggiornamento, nascondi.
|
|
|
#11198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11199 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11200 |
|
Senior Member
|
Benvenuti nel thread di supporto dei giochi pirata
Il gioco che hai scaricato illegalmente non ti funziona? Vieni qui! Troverai persone con tanto tempo da perdere, non lasciarli vagare per le strade senza uno scopo nella vita ![]() Scherzi a parte, le regole le sanno pure i sassi e 3DM non lavora per EA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.