|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mi confermate che le livree moddate sono usufruibili solo online??
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Mi iscrivo nell'attesa prendere il gioco! ^__^
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Certo, siamo ben lontani dall'essere Richard Burns Rally ma almeno la macchina non si inchiodava come se fosse incollata al fondo stradale ed era molto più verosimile anche l'ingresso in curva (soprattutto a velocità sostenute). Ovviamente nulla di straordinario, si parla pur sempre di un titolo arcade.Tra l'altro la modifica influiva anche sulla guida degli avversari (e quindi sui loro tempi, anche se non tutti, dato che alcune gare avevano tempi scriptati).
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
ti sto pedinando
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Questo secondo voi è un multiplayer online?
http://www.youtube.com/watch?v=b99M8Zpgmsk Tanto vale giocare a Most Wanted...
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
Se non l'hanno fatto, invece, confido in qualche succosa Mod |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
questa potrebbe essere intanto una succosa mod
http://www.racedepartment.com/forum/...ar-camera.332/
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi ma online ci sono penalità per contatti, tagli curve o altro?
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti le auto dovrebbero essere tutte invisibili, perché così è impossibile. Alla fine il tutto si riduce a fare sportellate all'inizio per prendere il largo, perché se si rimane in mezzo al gruppo son cazzi amari... Per me MW rimane migliore, lì almeno i takedown sono legittimi e vengono spettacolarizzati. Se li fai, ci guadagni anche dei punti... |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Grid non è mai è stato simulativo, nemmeno togliendo aiuti ecc. quindi non vedo il problema.
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=P69Y9ug1M-s solo per i tagli delle curve. Data la scarsa IA degli avversari in single, dubito che Codemaster sappia realizzare un buon sistema per colpevolizzare chi ti butta fuori. Se poi stiamo a guardare le penalità random che vengono attribuite nei loro titoli di F1, tanto vale che non aggiungano nulla su questo versante. Insomma, è un gioco da giocare con amici, perché nelle stanze pubbliche è la fiera degli autoscontri. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io mi diverto un mondo nell'online.. unica intramontabile pecca che proprio non sopporto: "i tagli di curve". Fatti proprio da cani!!!!
Come è possibile che se sono su un rettilineo, esco un po' fuori dal bordo e poi rientro, me lo conteggia come TAGLIO DI CURVA!?!? E' inaccettabile proprio... ma poi quando magari esco troppo forte da una curva, riesco a rientrare appena per un pelo ma poi vado SOPRA IL BORDO PISTA... eccolo lì.. ho tagliato la curva... ma siamo seri? Bah...! ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Puoi anche non vederci alcun problema, i gusti sono vari. Quindi ti piace essere inculato da dietro alla prima curva dai bimbiminkia? |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono più deluso ogni minuto in più che ci gioco.
Se mi facessero cambiare la licenza di GRID 2 in cambio della riapertura dell'online dell'1 lo farei ad occhi chiusi. È peggiorato tantissimo l'online, ma davvero davvero tanto. Poi per non parlare del fatto che il "taglio curva" non funziona, in alcuni punti tagli tutto e va bene, in altri sali sul cordolo e ti penalizza, o del fatto che sembrano autoscontri, appena ti appoggi leggermente a qualcuno parti in testacoda... Ma dai
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che NFS MW sia migliore è una mia opinione. Non la posso esprimere? Ti rode che qualcuno abbia una preferenza diversa dalla tua? |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
State bbbboniii... si tratta di un gioco in fondo
Io non sapevo cosa aspettarmi e dopo averlo provato e verificato che non sono capace voglio lasciarmi del tempo per decidere se mi piaccia più o meno di altri titoliIntanto magari mod, patch e quant'altro potrebbero renderlo migliore in futuro no?
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga per chi ha la versione scatolata, dove diamine viene collocato l'exe di default?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

ma almeno la macchina non si inchiodava come se fosse incollata al fondo stradale ed era molto più verosimile anche l'ingresso in curva (soprattutto a velocità sostenute). Ovviamente nulla di straordinario, si parla pur sempre di un titolo arcade.