Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 18:05   #1581
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene, vedi che a parte le percentuali cpu un po' troppo basse da due punti, il resto è ok o addirittura ottimo, a parte le stoppate che però dovrebbero salire un po' con i settaggi della seconda versione di sliders.
Vediamo come va con la seconda gara e sliders v2...
confermi cmq che stai lavorando con l'exe originale e non quella di michel o come minchia si chiama?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:05   #1582
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
confermi cmq che stai lavorando con l'exe originale e non quella di michel o come minchia si chiama?
sta cosa é importante specificarla, io ad esempio uso quello del tedesco
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:07   #1583
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
sensazioni di gioco, Arciere?
cosa hai toccato in concreto negli slider del v2?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 07-12-2012, 18:09   #1584
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
L'exe per quanto riguarda me, NON è quello del tedesco, per quanto riguarda gli slide del v2 ho dato un'occhiata velocissima, ma sembra che siano state alzate di 1-2 punti alcune voci della cpu, soprattutto la riuscita dei tiri
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:24   #1585
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
.exe originale 2Ksports, preferisco usare quello visto che ho risolto il problema dei contropiede con i soli sliders - coach profiles.

Quote:
cosa hai toccato in concreto negli slider del v2?
Le principali modifiche:
ATTACCO:
Ho alzato a 50 tutti gli sliders tiri cpu, e a 47 il successo dei tiri contestati cpu. Precisione passaggi cpu da 40 a 41.
Quelli umani li ho un pelo abbassati dalla media e da tre (46 entrambi) e messo 47 il layup.
DIFESA:
ho messo efficacia aiuto difensivo cpu a 100, e un po' più di scontri fisici per l'user al tiro.
ATTRIBUTI : alzata consapevolezza difensiva cpu a 80, e altri tweak.
Idem per le tendenze, ne ho toccate 3 o 4.

Sto ancora lavorandoci, visto che ho editato tanto il roster ma giocato poco e quasi solo con le prime 3 squadre; adesso faccio una gara completa anch'io.
prova a fare anche tu una gara intera con la versione 2 del settings... dovresti avere migliori impressioni.

s.tambo, i falli dipendono molto dal tipo di gioco dell'user... adesso alzo un pochino i rispettivi slider, ma bisogna stare attenti a non rovinare il gioco condannando ogni entrata a canestro o ogni tentativo di steal a fallo sicuro...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:26   #1586
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
s.tambo, i falli dipendono molto dal tipo di gioco dell'user... adesso alzo un pochino i rispettivi slider, ma bisogna stare attenti a non rovinare il gioco condannando ogni entrata a canestro o ogni tentativo di steal a fallo sicuro...
infatti aspetterei a modificare qualcosa, vedendo qualche match di altri utenti
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:50   #1587
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Ecco il match contro Phila

Una domanda... non trovate che quando il PM va in penetrazione per poi andare in sottomano, basta in minimo contatto che il tiro fallisce sicuramente?
Old 07-12-2012, 18:53   #1588
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
finita adesso chicago miami settings 2 alla star

wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:54   #1589
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

quello che ho notato io..pochissimi tiri della cpu da 3

tantissimi punti in area sia della cpu che nostri..pochi falli cpu

miami ha piazzato 40 punti nell'ultimo 4°
Old 07-12-2012, 18:58   #1590
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Arciere, parli del play tuo o della cpu?

Ottime stats con uso dei settings 2 e squadre completamente editate, direi che ci siamo.

Wolly, come puoi vedere, non avendo ancora editato i loro schemi e le tendenze di tiro zona per zona dei vari giocatori, squadre come Heat e Bulls tirano pochissimo da tre.
Per il resto, come partita ti è piaciuta?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 07-12-2012, 19:04   #1591
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

si molto....è stata equilibratissima fino a 6 min dalla fine....15 cambi vantaggio....

poi è svaccata anche x colpa mia...

quindi è noto il fatto dei pochi tiri da 3 ..ok

il resto è ok...vorrei giusto qualche punto in meno in area e piu falli cpu

ottimo lavoro

io gioco ad all star cmq

Ultima modifica di wolly1979 : 07-12-2012 alle 19:08.
Old 07-12-2012, 19:15   #1592
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Arciere, parli del play tuo o della cpu?

Ottime stats con uso dei settings 2 e squadre completamente editate, direi che ci siamo.

Wolly, come puoi vedere, non avendo ancora editato i loro schemi e le tendenze di tiro zona per zona dei vari giocatori, squadre come Heat e Bulls tirano pochissimo da tre.
Per il resto, come partita ti è piaciuta?
diciamo tutti e due, più del mio però. Comunque ho detto il play perchè è quello che in penetrazione va più in contatto con gli avversari, però anche per gli altri ruoli forse i tiri a contatto entrano un po pochino, soprattutto per l'user
Old 07-12-2012, 19:24   #1593
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
si molto....è stata equilibratissima fino a 6 min dalla fine....15 cambi vantaggio....

poi è svaccata anche x colpa mia...

quindi è noto il fatto dei pochi tiri da 3 ..ok

il resto è ok...vorrei giusto qualche punto in meno in area e piu falli cpu

ottimo lavoro

io gioco ad all star cmq
Sì, tu che sei fortissimo gioca pure a All Star.
vedrai che i tiri da tre e meno punti in paint li avrai quando avrò completato l'editing di schemi e tendenze di tiro per tutti i team.
E' un lavoro di una precisione certosina, basato sulle stats reali dei vari sitimi americani, posizione per posizione (di campo), lavoro lentissimo e anche tedioso, ma così facendo si riesce a ridurre molto il lavoro di merda che in tal senso fa la IA del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
diciamo tutti e due, più del mio però. Comunque ho detto il play perchè è quello che in penetrazione va più in contatto con gli avversari, però anche per gli altri ruoli forse i tiri a contatto entrano un po pochino, soprattutto per l'user
Sì, infatti lavorerò su questa cosa cercando il miglior compromesso fra urti e successo del tiro, e controllando anche l'applicazione dell'abilità speciale apposita.

A proposito di abilità speciale, "pick pocket" è in italiano Intercettore?
O che altro?
Old 07-12-2012, 19:25   #1594
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Scusate, qualcuno usa il joypad ps3 con motionjoy per giocare? grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 19:44   #1595
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
O che altro?
No, è Mano Lesta
Old 07-12-2012, 19:49   #1596
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

O che altro?
qui trovi una spiegazione di tutte le signature skills

http://2ksports.tumblr.com/post/3059...kills-in-depth

a proposito, te le hai già modificate tutte?

Old 07-12-2012, 20:19   #1597
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
MA perchè per caricare gli sliders tocca caricare tutte le impostazioni!!???

X caricare i tuoi sliders Albys senza modificare i miei controlli come devo fare??

Sti stronzi della 2k ma perchè quel poco che funzionava non lo lasciano stare??!!
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 21:02   #1598
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
MA perchè per caricare gli sliders tocca caricare tutte le impostazioni!!???

X caricare i tuoi sliders Albys senza modificare i miei controlli come devo fare??

Sti stronzi della 2k ma perchè quel poco che funzionava non lo lasciano stare??!!
Carica il file settings di Albys cosi avrai le slide caricate, poi modifica i controlli, l'audio ecc. ecc. e torni al menu principale cosi fa il salvataggio automatico, poi vai nella cartella dove hai messo roster e setting, elimina il file impostazioni, cioè il tuo, e cambia nome al file setting di albys in Impostazioni, cosi quando carichi il gioco avrai già caricato il file setting con le slide di albys e con i tuoi controller, audio ecc. ecc.
Old 07-12-2012, 22:42   #1599
check_st
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno usa il joypad ps3 con motionjoy per giocare? grazie
Sì, io lo uso tramite bluetooth e mi trovo benissimo.
check_st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 23:07   #1600
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Dunque eccomi qua, fatte 2 partite con i Settings v2: una con due squadre con i playbook (Bucks vs 76ers, io Milwaukee), un'altra con due squadre di medio livello (Knicks vs Clippers, io New York)

Prima di tutto gli screenshot:

Ora le mie impressioni:

- Tutto il gioco è molto lento rispetto a come sono abituato (anche rispetto agli anni scorsi sempre con i lavori di Albys) i giocatori sembrano andare al rallentatore e questo contribuisce, in parte, a fare scendere l'adrenalina e la tensione (può darsi comunque che, giocando stabilmente a 50, mi servano solamente quelle 10 partite per abituarmi)

- La CPU non dai MAI la sensazione di poter veramente competere per la vittoria: magari recupera un po di punti, arriva a ridosso di 8/10 e poi tu riesci a riprendere margine... In soldoni: le statistiche della prima partita dicono -9, il gioco dice che phila è stata avanti di 1 nei primi 3 secondi e poi ha passato tutto il resto del tempo a far finta di inseguire. Ad un certo punto del 4° quarto della prima partita mi son messo a sparare da 3 perchè cominciavo veramente a scazzarmi. Della seconda non parlo neanche... +54!

- La CPU tende a buttare via tantissimi palloni, specialmente pressando un po alto o alzando le braccia ed andando a ridosso dell'avversario... Entrano nel panico e perdono palla (o fan qualche cagata tipo tiro da lontanissimo).

- La CPU fa non tanta, tantissima fatica a superarmi nell'uno contro uno, specialmente, come detto prima, quando si pressa alto, diciamo un buon 60% delle volte il tutto finisce in un'infrazione di campo. In generale comunque la CPU ti salta di netto poche volte. Da questo punto di vista il "segui gli schemi" a 100, come riportato in qualche post nelle precedenti pagine, aggiunge più imprevedibilità e gli avversari tendono a buttarsi di più negli spazi quando gli dai campo piuttosto che stare a cincischiare. Considerando questo ed il ritmo molto compassato la partita perde molto carisma.

- La CPU fa veramente fatica a segnare: il 90% dei tiri contestati (ma il minimo sindacale eh, non mano in faccia) finisce fuori: dal perimetro e, sopratutto, dentro l'area.

- Non ho riscontrato la poca tendenza al tiro da 3: la CPU si prende i tiri che gli si concede, questo però immagino dipenda dal tipo di giocatori.

- Il play avversario è ridotto a passatore/rimbalzista: penetra veramente di rado e finisce per fare una brutta partita (Holiday da 6 punti - 7 rimbalzi -9 assist, Paul 8 punti - 1 rimbalzo - 6 assist) perchè il gioco sembra non prevedere la sua presenza nella metà campo offensiva.

- Il contropiede della CPU è ridotto al minimo, questo è vero, il contropide dello user, al contrario, è diventato molto ma molto più facile da attuare.

- Troppo facile penetrare partendo di gran carriera dalla propria metà campo, quando la CPU pressa a tutto campo per recuperare lo svantaggio il margine non fa altro che aumentare...

- Pochissimi falli sul tiro sui giocatori controllati dalla CPU, specialmente all'interno dell'area.

- Un eccessivo numero di rimbalzi per i piccoli.

- La CPU perde costantemente il proprio uomo facilitando i tiri (specialmente quelli da 3)

- 3/4 schiacciate sbagliate a partita sono un po troppe.

- La resistenza pare eccessiva: spesso riesco a finire un quarto con tutti i giocatori a 4/5 tacche. Senza un'adeguata difficoltà i cambi si riducono solamente a togli 5/metti 5.

Il lavoro sul roster e sugli schemi è stato enorme e si vede lontano un miglio, specialmente nelle piccole cose, nei dettagli, per questo ringrazio Albys e tutti quelli che hanno collaborato al progetto. Purtroppo, al livello attuale, le slider sono troppo dannatamente facili per pensare di iniziare un'Associazione

Mi rendo ovviamente disponibile per qualsivoglia test/lavoro sulle slider

Ultima modifica di kao : 07-12-2012 alle 23:51.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian