|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
sta cosa é importante specificarla, io ad esempio uso quello del tedesco
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
|
cosa hai toccato in concreto negli slider del v2?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'exe per quanto riguarda me, NON è quello del tedesco, per quanto riguarda gli slide del v2 ho dato un'occhiata velocissima, ma sembra che siano state alzate di 1-2 punti alcune voci della cpu, soprattutto la riuscita dei tiri
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Le principali modifiche: ATTACCO: Ho alzato a 50 tutti gli sliders tiri cpu, e a 47 il successo dei tiri contestati cpu. Precisione passaggi cpu da 40 a 41. Quelli umani li ho un pelo abbassati dalla media e da tre (46 entrambi) e messo 47 il layup. DIFESA: ho messo efficacia aiuto difensivo cpu a 100, e un po' più di scontri fisici per l'user al tiro. ATTRIBUTI : alzata consapevolezza difensiva cpu a 80, e altri tweak. Idem per le tendenze, ne ho toccate 3 o 4. Sto ancora lavorandoci, visto che ho editato tanto il roster ma giocato poco e quasi solo con le prime 3 squadre; adesso faccio una gara completa anch'io. prova a fare anche tu una gara intera con la versione 2 del settings... dovresti avere migliori impressioni. s.tambo, i falli dipendono molto dal tipo di gioco dell'user... adesso alzo un pochino i rispettivi slider, ma bisogna stare attenti a non rovinare il gioco condannando ogni entrata a canestro o ogni tentativo di steal a fallo sicuro...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
|
Ecco il match contro Phila
![]() Una domanda... non trovate che quando il PM va in penetrazione per poi andare in sottomano, basta in minimo contatto che il tiro fallisce sicuramente? |
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
finita adesso chicago miami settings 2 alla star
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
|
quello che ho notato io..pochissimi tiri della cpu da 3
tantissimi punti in area sia della cpu che nostri..pochi falli cpu miami ha piazzato 40 punti nell'ultimo 4° |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
|
Arciere, parli del play tuo o della cpu?
Ottime stats con uso dei settings 2 e squadre completamente editate, direi che ci siamo. Wolly, come puoi vedere, non avendo ancora editato i loro schemi e le tendenze di tiro zona per zona dei vari giocatori, squadre come Heat e Bulls tirano pochissimo da tre. Per il resto, come partita ti è piaciuta?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
si molto....è stata equilibratissima fino a 6 min dalla fine....15 cambi vantaggio....
poi è svaccata anche x colpa mia... quindi è noto il fatto dei pochi tiri da 3 ..ok il resto è ok...vorrei giusto qualche punto in meno in area e piu falli cpu ottimo lavoro io gioco ad all star cmq Ultima modifica di wolly1979 : 07-12-2012 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1593 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai che i tiri da tre e meno punti in paint li avrai quando avrò completato l'editing di schemi e tendenze di tiro per tutti i team. E' un lavoro di una precisione certosina, basato sulle stats reali dei vari sitimi americani, posizione per posizione (di campo), lavoro lentissimo e anche tedioso, ma così facendo si riesce a ridurre molto il lavoro di merda che in tal senso fa la IA del gioco. Quote:
A proposito di abilità speciale, "pick pocket" è in italiano Intercettore? O che altro?
||
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Scusate, qualcuno usa il joypad ps3 con motionjoy per giocare? grazie
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://2ksports.tumblr.com/post/3059...kills-in-depth a proposito, te le hai già modificate tutte?
|
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MA perchè per caricare gli sliders tocca caricare tutte le impostazioni!!???
X caricare i tuoi sliders Albys senza modificare i miei controlli come devo fare?? Sti stronzi della 2k ma perchè quel poco che funzionava non lo lasciano stare??!! |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Dunque eccomi qua, fatte 2 partite con i Settings v2: una con due squadre con i playbook (Bucks vs 76ers, io Milwaukee), un'altra con due squadre di medio livello (Knicks vs Clippers, io New York)
Prima di tutto gli screenshot: ![]() Ora le mie impressioni: - Tutto il gioco è molto lento rispetto a come sono abituato (anche rispetto agli anni scorsi sempre con i lavori di Albys) i giocatori sembrano andare al rallentatore e questo contribuisce, in parte, a fare scendere l'adrenalina e la tensione (può darsi comunque che, giocando stabilmente a 50, mi servano solamente quelle 10 partite per abituarmi) - La CPU non dai MAI la sensazione di poter veramente competere per la vittoria: magari recupera un po di punti, arriva a ridosso di 8/10 e poi tu riesci a riprendere margine... In soldoni: le statistiche della prima partita dicono -9, il gioco dice che phila è stata avanti di 1 nei primi 3 secondi e poi ha passato tutto il resto del tempo a far finta di inseguire. Ad un certo punto del 4° quarto della prima partita mi son messo a sparare da 3 perchè cominciavo veramente a scazzarmi. Della seconda non parlo neanche... +54! - La CPU tende a buttare via tantissimi palloni, specialmente pressando un po alto o alzando le braccia ed andando a ridosso dell'avversario... Entrano nel panico e perdono palla (o fan qualche cagata tipo tiro da lontanissimo). - La CPU fa non tanta, tantissima fatica a superarmi nell'uno contro uno, specialmente, come detto prima, quando si pressa alto, diciamo un buon 60% delle volte il tutto finisce in un'infrazione di campo. In generale comunque la CPU ti salta di netto poche volte. Da questo punto di vista il "segui gli schemi" a 100, come riportato in qualche post nelle precedenti pagine, aggiunge più imprevedibilità e gli avversari tendono a buttarsi di più negli spazi quando gli dai campo piuttosto che stare a cincischiare. Considerando questo ed il ritmo molto compassato la partita perde molto carisma. - La CPU fa veramente fatica a segnare: il 90% dei tiri contestati (ma il minimo sindacale eh, non mano in faccia) finisce fuori: dal perimetro e, sopratutto, dentro l'area. - Non ho riscontrato la poca tendenza al tiro da 3: la CPU si prende i tiri che gli si concede, questo però immagino dipenda dal tipo di giocatori. - Il play avversario è ridotto a passatore/rimbalzista: penetra veramente di rado e finisce per fare una brutta partita (Holiday da 6 punti - 7 rimbalzi -9 assist, Paul 8 punti - 1 rimbalzo - 6 assist) perchè il gioco sembra non prevedere la sua presenza nella metà campo offensiva. - Il contropiede della CPU è ridotto al minimo, questo è vero, il contropide dello user, al contrario, è diventato molto ma molto più facile da attuare. - Troppo facile penetrare partendo di gran carriera dalla propria metà campo, quando la CPU pressa a tutto campo per recuperare lo svantaggio il margine non fa altro che aumentare... - Pochissimi falli sul tiro sui giocatori controllati dalla CPU, specialmente all'interno dell'area. - Un eccessivo numero di rimbalzi per i piccoli. - La CPU perde costantemente il proprio uomo facilitando i tiri (specialmente quelli da 3) - 3/4 schiacciate sbagliate a partita sono un po troppe. - La resistenza pare eccessiva: spesso riesco a finire un quarto con tutti i giocatori a 4/5 tacche. Senza un'adeguata difficoltà i cambi si riducono solamente a togli 5/metti 5. Il lavoro sul roster e sugli schemi è stato enorme e si vede lontano un miglio, specialmente nelle piccole cose, nei dettagli, per questo ringrazio Albys e tutti quelli che hanno collaborato al progetto. Purtroppo, al livello attuale, le slider sono troppo dannatamente facili per pensare di iniziare un'Associazione Mi rendo ovviamente disponibile per qualsivoglia test/lavoro sulle slider
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 07-12-2012 alle 23:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.